Oggi è gio 28 mar 2024, 20:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 apr 2019, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Certo non si può fare con l'austerità. Anche perchè il debito è aumentato lo stesso, del resto i conti pubblici sono in deficit per natura (lo stato ha sempre battuto moneta per quel motivo)...
Il problema non è il debito, quanto l'assenza di garanti...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 22:49 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Questa ossessione della gente per il calcio è lo strumento che ho sostituito le religione come mezzo di controllo di massa dei potenti. Una vera e proprio dipendenza e malattia. Ci inculeranno adesso con la tassa del 2% sui prelievi, ma tutti pensano a come la loro squadra possa vincerà la champions. Ovviamente ci sono cascato pure io. Ci vuole la rivoluzione ma nessuno la farà in Italia, siamo tutti ormai lobotomizzati. Spero veramente che scoppi qualcosa di grosso da qualche parte.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 set 2019, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
Mah, in realtà il calcio mi sembra molto meno seguito di un tempo, benchè rimanga lo sport nazionale per distacco....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Romeo ha scritto:
Questa ossessione della gente per il calcio è lo strumento che ho sostituito le religione come mezzo di controllo di massa dei potenti. Una vera e proprio dipendenza e malattia. Ci inculeranno adesso con la tassa del 2% sui prelievi, ma tutti pensano a come la loro squadra possa vincerà la champions. Ovviamente ci sono cascato pure io. Ci vuole la rivoluzione ma nessuno la farà in Italia, siamo tutti ormai lobotomizzati. Spero veramente che scoppi qualcosa di grosso da qualche parte.


scus ma tu non eri per il comunismo e ti lamenti delle tasse? :asd

ma poi la seconda parte madonna le solite cose da bar

una cosa non si può negare, dici quello che ti passa per la testa, ma boh se prima ti ritenevo originale in campo calcistico ora mi pare che anche li ti stia ripiegando su te stesso fino a diventare una macchietta, un generatore di opinioni casuali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 20:39 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
E cosa c'entra tutto ciò con il comunismo?
Nell'Albania di Hoxha gli stipendi non erano manco tassati.
Non sei in grado di vedere le sfumature, ragioni per schemi precostruiti o semplicemente lo fai per provocare.
Discutere con te porta solo ad un vortice eterno, il cui tuo uno scopo non è accettare altri punti di vista, ma solo avere ragione, del resto tu stesso hai ammesso sta cosa.
Errore mio anche darti del #@*§, è tutto inutile
La cosa più saggia da fare è ignorarti, quindi bravo continua.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Questa è una perla rara
"gli stipendi non erano mica tassati"

E secondo te i soldi degli stipendi dove li pigliavano? :asd
Non erano tassati perché era già tutto di proprietà statale, lo stato produce e paga, niente privati da tassare, ma dove c'è proprietà Privata senza tasse(tra l'altro progressive) non c'è redistribuzione, secondo te i servizi pubblici come si pagano?

Un comunista Contrario alle tasse è un paradosso, ma tu non sai manco cosa significa comunismo quindi...

Non è un punto di vista, e io che già non scendo nel personale come te posso pure dirtelo educatamente, ma il fatto resta
Io se scrivo lo faccio con cognizione di causa non è che scrivo la prima cosa che mi passa per la testa o almeno lo faccio consapevolmente, il mio scopo ovviamente è avere ragione nel senso di andare il più possibile vicino alla verità, ma questo può significare anche cambiare opinione il più velocemente possibile se mi rendessi conto fosse sbagliata, pure essere relativista se è il caso, certo non significa abbonare gli errori altrui tanto per mostrarsi aperti, tantomeno con chi le dice con arroganza che non meriterebbe manco i toni gentili


Ultima modifica di JC il mar 1 ott 2019, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 22:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Tu credi di sapere ma non sai nulla e ti ho già detto che non entro più nel tuo vortice. Non è personale, semplicemente non hai un idea è hai la presunzione di averla.
Parti da un idea di comunismo basandoti su Cina, Urss, Corea e Vietnam che NON sono comunisti, ma anzi rappresentano il capitalismo nel lato più disumano.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Ok quindi come funziona il comunismo? Spiegami tu
Quale è il rapporto tra comunismo e proprietà privata?
Come si raggiunge la redistribuzione(ammesso sia necessaria nella tua idea di "comunismo")?

Il vortice :rofl
A Romeo questa si chiama discussione, non è colpa mia se non reggi, sei tu che tiri altra roba in mezzo,ma se uno tira in ballo argomenti così grossi deve essere pronto a una discussione altrettanto grossa, capisco che se uno non sa di cosa parla allora poi diventa pesante ma tanto vale pensarci prima, sembri quasi chiedere dialetticamente pietà, ma quando è il momento di sparare la sentenza del giorno mica sei così docile :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 22:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Prrr :asd

Io sono uno che crede nella Kalokagathia, quindi insultati è stato un errore. Su certe cose è più saggio ignorarti, ma senza cattiveria.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 9:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Dazi Usa a prodotti italiani per colpa di aiuti di stato di francia , germania e , in misura minore, Spagna ad airbus. Ecco la vostra ue che a tanti piace qui, sempre gli stessi possono trasgredire regole a piacimento e a pagare il conto siamo pure noi , cornuti e mazziati. Ah no ma la colpa è di Trump.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010