Oggi è ven 19 apr 2024, 1:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 95  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 11:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Oh madonna che rottura di #@*§ incredibile che siete.
Dio mio che presi a male. Siete quelle tipiche persone che se le porti al mare non si divertono perchè il giorno dopo pioverà.

Io sto apprezzando che non stanno facendo capire nulla della storia, e che Thanos finora l’hanno fatto vedere solo per 2 secondi netti.

Il trailer è molto ben fatto, non fa vedere niente e riesce a fomentarti anche se mostra più che altro scene di film vecchi :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
redguerrier ha scritto:
Oh madonna che rottura di #@*§ incredibile che siete.
Dio mio che presi a male. Siete quelle tipiche persone che se le porti al mare non si divertono perchè il giorno dopo pioverà.


banalmente i trailer tendono sempre, per ovvie ragioni, a dare un impressione migliore del film intero, non sarebbe mica la prima volta che poi chi va al cinema rimane deluso perche appunto dal trailer si aspettava molto di piu se non addirittura tutt'altro...

vai ad esempio a rivederti lo spot di Gotti - il primo padrino, poi guardati il film e fammi sapere...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 11:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Oh madonna che rottura di #@*§ incredibile che siete.
Dio mio che presi a male. Siete quelle tipiche persone che se le porti al mare non si divertono perchè il giorno dopo pioverà.


banalmente i trailer tendono sempre, per ovvie ragioni, a dare un impressione migliore del film intero, non sarebbe mica la prima volta che poi chi va al cinema rimane deluso perche appunto dal trailer si aspettava molto di piu se non addirittura tutt'altro...

vai ad esempio a rivederti lo spot di Gotti - il primo padrino, poi guardati il film e fammi sapere...



Ma anche il trailer di Suicide Squad con Bohemian Rapsody è :acm
Il film meno :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
ed infatti...:

https://www.imdb.com/title/tt1386697/

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Sì ma finora i trailer di Endgame non hanno detto nulla della storia, a differenza di tanti altri.
Questo è spettacolare e ben costruito proprio perché fa un riassunto di quanto accaduto negli ultimi 10 anni, dando chiaramente l'idea che tutto sta per cambiare.

Io sono invece assolutamente certo che sarà un filmone. Non hanno toppato Infinity War, non topperanno questo. Alla Marvel non sono degli sprovveduti, è da troppo tempo che si stanno preparando a questo e il fatto che a solo 1 mese dal film non si sa praticamente nulla ne è la prova (stessa cosa che stanno facendo quelli del Trono di Spade).
E non è nemmeno vero che sarà Capitan Marvel a risolvere tutto, molti parlano anche di Ant-Man e del Regno Quantico dove sarebbe possibile viaggiare nel tempo (nel trailer si sente la voce di Peggy Carter, ma non so se sia solo una frase già presente nel primo Capitan America) o di Gamora come risolutrice finale.
E poi c'è il toto-morti.
Non cercate sempre a tutti i costi il pelo nell'uovo. Posso capirlo da free, che odia la Marvel, ma tu esser...

Suicide Squad faceva #@*§ già dal trailer su. Vedere il Joker di Leto così tamarro aveva dato un input grosso come una casa.
Poi chiaro che un film non va giudicato dal trailer, non servite voi per farlo capire al mondo.


Ah esser, tu mi dici che un film non va giudicato dal trailer e poi ti affidi alle recensioni del popolino scoppiato di imdb, che diedero 6,6 a Mother!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
redguerrier ha scritto:
Ah esser, tu mi dici che un film non va giudicato dal trailer e poi ti affidi alle recensioni del popolino scoppiato di imdb, che diedero 6,6 a Mother!


a parte che, al di la di imdb, la critica unanime è da sempre piu che divisa sul valore intrinseco del film (e non lo scopriamo certo adesso, come ben sai...) ma se ad oggi oltre 150 k di persone di tutto il mondo su imdb gli hanno assegnato una media di 6,6 (che è comunque un voto accettabile) questo non deve significare che sono tutti pirla tranne te...

rimane sempre il gusto personale a contare alla fine però questo non puo avere la prevalenza assoluta su quello di tutti gli altri, anche se capisco che chi ti tocca jla deve fare una brutta fine (d'altronde, pure a me piace da sempre)...

poi io prendo il giudizio di imdb piu come un indicativa di massima e non la verità assoluta. ad esempio io che da sempre sono appassionato di sci-fi e di horror, ho notato che come generi sono abbastanza "maltrattati" quindi se qualche titolo che mi interessa ha preso voti sotto il 7, comunque me li guardo lo stesso. poi magari in effetti avranno avuto pure ragione loro però non per questo salto tutto a pie pari...

e poi ci sono diversi titoli famosi che hanno medie elevate eppure a me hanno fatto talmente #@*§ che non ho finito neppure di vederne il primo tempo, tipo Big fish, Donnie darko o i piu recenti La la land e A star is born, etc etc... come a dire che imdb spessissimo ci azzecca ma poi appunto sono i gusti personali che alla fine prevalgono...

detto cio suicide squad, tra i tanti, me lo sono perso fortunatamente proprio grazie a imdb, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:26 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Sì ma finora i trailer di Endgame non hanno detto nulla della storia, a differenza di tanti altri.
Questo è spettacolare e ben costruito proprio perché fa un riassunto di quanto accaduto negli ultimi 10 anni, dando chiaramente l'idea che tutto sta per cambiare.

Io sono invece assolutamente certo che sarà un filmone. Non hanno toppato Infinity War, non topperanno questo. Alla Marvel non sono degli sprovveduti, è da troppo tempo che si stanno preparando a questo e il fatto che a solo 1 mese dal film non si sa praticamente nulla ne è la prova (stessa cosa che stanno facendo quelli del Trono di Spade).
E non è nemmeno vero che sarà Capitan Marvel a risolvere tutto, molti parlano anche di Ant-Man e del Regno Quantico dove sarebbe possibile viaggiare nel tempo (nel trailer si sente la voce di Peggy Carter, ma non so se sia solo una frase già presente nel primo Capitan America) o di Gamora come risolutrice finale.
E poi c'è il toto-morti.
Non cercate sempre a tutti i costi il pelo nell'uovo. Posso capirlo da free, che odia la Marvel, ma tu esser...

Suicide Squad faceva #@*§ già dal trailer su. Vedere il Joker di Leto così tamarro aveva dato un input grosso come una casa.
Poi chiaro che un film non va giudicato dal trailer, non servite voi per farlo capire al mondo.


Ah esser, tu mi dici che un film non va giudicato dal trailer e poi ti affidi alle recensioni del popolino scoppiato di imdb, che diedero 6,6 a Mother!



Nei fumetti non la riprende Captain Marvel?
Poi non so, a me non sembra difficile fallire un film del genere, poi dipende dalle aspettative, per me basta trovarlo un film emozionante e interessante, mica mi aspetto un capolavoro da questi film.
Che #@*§ è il regno quantico?

Io non odio la Marvel, odio la sua sovraesposizione mediatica data in quanto cinecomics, non pensare che sia stato felice di esser bombardato da Aquaman :asd

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18098
Nei fumetti a un certo punto, nella battagliona finale, Gamora ruba il guanto a Thanos e lo indossa lei, impazzendo e iniziando ad affrontare lei stessa gli Avengers.
Alla fine è Thanos stesso a risolvere la situazione ritornando sui suoi passi e convincendo Gamora ad usare il guanto per annullare il suo precedente schiocco.

Il Regno Quantico l’hanno introdotto in Ant-Man 2, che io non ho visto.
Da ció che ho capito è un regno sub-molecolare che è un vero e proprio universo dove vivono altre specie viventi. Non so come ma da lì è possibile tornare indietro nel tempo, pare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: ven 15 mar 2019, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30765
redguerrier ha scritto:
Il Regno Quantico l’hanno introdotto in Ant-Man 2, che io non ho visto.
Da ció che ho capito è un regno sub-molecolare che è un vero e proprio universo dove vivono altre specie viventi. Non so come ma da lì è possibile tornare indietro nel tempo, pare.


ma non sarebbe in pratica il microverso marvelliano??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: PROSSIMAMENTE!
MessaggioInviato: mer 20 mar 2019, 16:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9848
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰


Che stile.

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 942 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 95  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010