Twim92 ha scritto:
Epico, ritengo il Messi 2012 superiore a CR7 2012: capocannoniere della Champions con 14 reti, Pichichi della Liga, record di gol in un anno solare. Certo, ha vinto solo una Coppa del Re, nelle semifinali di Champions è stato sfortunato con qualche errore sottoporta di troppo, ma in quell'annata Messi era un marziano.
Ma che #@*§, Cristiano ha vinto la liga nel 2012 , decisivo nello scontro diretto ove Messi e' stato nullo, fotte un #@*§ se fa gol inutili e vince la classifica cannonieri se nelle due partite piu' importanti sia in champions che in liga scompare, per lo stesso Chiesa Il portoghese vinse il duello nel calcio di club, e' gia' un no contest cosi, Cristiano aggiunge poi un grandissino Europeo con la nazionale, ma di che parliamo...ma per favore roba da Tso.
Che #@*§ me ne frega di fare 70 gol se non vinco niente e scompaio nelle partite piu' importanti, a differenza di Cristiano che ha deciso il duello diretto con gol vittoria al camp nou , mi sa che non ti ricordi il doppio confronto in Liga ove Messi fu il peggiore in campo nella partita che assegno' il titolo e Cristiano il migliore con gol al Camp Nou.
Per me il migliore non e' chi segna piu' gol nell'anno solare, ma chi e' piu' decisivo nelle partite che assegnano i titoli.
Messi fu un fantasma anche con il Chelsea e sbaglio' il rigore .
Su per cortesia.
Idem nel 2013 non si pone il confronto.