Oggi è gio 28 mar 2024, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Adrian
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 22:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Io sono fiducioso perché conosco anche la caparbietà di quell'uomo.
Fra l'altro, dopo averci lavorato 10 anni, speso una valanga di soldi e fatica, non credo mandi all'aria tutto. Ma anche per una questione meramente contrattuale con Mediaset.
Poi oh, a 81 anni, dopo 62 anni di carriera... Può essere che mandi tutti a #@*§ e sotterra tutto di comune accordo con Mediaset :asd tutto può essere. Ma ad oggi, non ho motivo di crederlo.
Credo invece abbia cmq un briciolo di voglia di "rivalsa" e di preparare qualcosa ad hoc che invece non aveva assolutamente voglia di fare in principio, e si vedeva.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Adrian
MessaggioInviato: ven 1 mar 2019, 12:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Altra presa di distanze sospetta e tardiva, secondo Claudia Mori, è quella arrivata da Milo Manara dopo la messa in onda della prima puntata e che ha lasciato lei e Celentano “stupefatti”: “Manara l’ha visionato nella versione andata in onda, approvando senza riserve l’animazione e il montaggio anche dei disegni nelle scene d’amore, nonché confermando davanti a testimoni di volerlo firmare, indicando lui stesso al montatore Emanuele Muscolino, il testo da utilizzare nei titoli di testa, ovvero: Character Design – Milo Manara. Milo ha spiegato ad Adriano, al montatore e a me, che preferiva l’inglese perché illustrava meglio il suo apporto creativo al progetto. Contrattualmente Milo Manara poteva anche non firmare Adrian e in quel caso avremmo scritto ‘ispirato all’iconografia di Milo Manara’. Ma non è andata così, lui lo ha voluto orgogliosamente firmare”.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 22:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
7 NOVEMBRE

E questa volta, lui C'è

http://www.acfans.it/blog/news-e-segnal ... ufficiale/



:molly


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: ven 11 ott 2019, 23:28 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
bisogna vedere se ci sara il pubblico...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: gio 7 nov 2019, 19:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Ci siamo. :acm

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 17:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Qualcuno l'ha visto?

Il cartone rimane un prodotto mediocre, ma lo show ha ricordato quelli dei tempi d'oro :acm; Molly potrà confermare. :smokin

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 18:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Io ho visto lo show.

Meglio rispetto a Verona (e ci voleva poco), si vede che si è impegnato di più, ma i tempi d'oro sono lontani, d'altronde è normale, ha 81 anni, il tempo passa per tutti.

Anche i suoi storici cavalli di battaglia (l'ecologismo su tutti), ormai sono iper inflazionati, un tempo era solo lui o quasi a parlarne, mainstream.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 19:46 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Lollo11 ha scritto:
Qualcuno l'ha visto?
Il cartone rimane un prodotto mediocre, ma lo show ha ricordato quelli dei tempi d'oro :acm; Molly potrà confermare. :smokin

io non guardo mai la tv se non focus.... ieri sera quando ho visto gli ospiti, a parte giletti, volevo tirarmi una bastonata tra' le gambe... poi ci e' piaciuto...
il cartone, sia me che a mia moglie e' piaciuto parecchio, non siamo ovviamente esperti, ma quando e' terminato, avremmo voluto vedere subito un altro episodio.... ripeto che noi di cartoni, noi capiamo una minkiazza per cui chiedo venia...

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Adrian
MessaggioInviato: ven 8 nov 2019, 22:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Fermo restando che arrivare a 81 anni così e con quella voce, penso sia invidiabile e piuttosto raro, lo spettacolo innstudio è stato bello. Sciolto e privo di lentezze eccessive. Il carisma è intatto. Forse pecca un po' di "ripetitività" nel tempo ma quello è Adriano, che piaccia o no, il suo modo di fare tv, i suoi tempi, i suoi contenuti sono lontani anni luce da qualsiasi altro; e al giorno d'oggi non tutti apprezzano, abituati ad una tv sempre più frivola, urlata, scosciata e ultra trash.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Adrian
MessaggioInviato: mar 19 nov 2019, 21:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Strano che dopo 2 puntate non abbia ancora fatto "Hot Dog Buddy Buddy". È un suo cavallo di battaglia clamoroso. :asdrulez

Vado a memoria, ma di sicuro la cantò a Sanremo nel 2012, nello spettacolo che fece nel 2005 e anche in Adrian lo scorso inverno, mentre non ricordo se la fece anche all'Arena di Verona nel 2012, ma sospetto di sì. Aspettiamo fiduciosi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010