Oggi è gio 28 mar 2024, 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 21:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Chi vedete meglio e perchè?

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 12:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
L'Atalanta lo merita più di tutte.

L'organico migliore resta a mio avviso quello della Roma, di pochissimo su Milan e Lazio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 13:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Messaggi: 2614
L'Atalanta è quella che maggiormente punta sul ritmo e sull'atletismo, quando la condizione calerà andrà in grande difficoltà. La Sampdoria non gioca male, ma ha poca fisicità in mediana e dipende un po' troppo dai gol di Quagliarella.

Credo che sarà una lotta tra Milan e Roma (che è quella con la rosa migliore, ma ha evidenti problemi di gestione), secondo me a spuntarla alla fine saranno i rossoneri. Premetto che sarà uno scontro tra chi è meno peggio e non migliore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
io a questo punto metterei in dubbio anche la terza posizione ed in quel caso la lotta per due posti coinvolgerà almeno 5 squadre...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Seee vabbè :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 14:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Come dicevo nel topic dell'Inter, bisogna vedere se la lotta sarà solo per il 4' posto (e quindi 1 posto champions) o anche per il 3' (e i posti in palio diventerebbero quindi 2). Al momento il vantaggio dei neroazzurri è ancora discretamente rassicurante, ma devono tornare a vincere da subito. Ora hanno Bologna in casa e Parma fuori, vediamo come vanno.

Per quanto riguarda le altre, in ordine di classifica attuale...

Roma: miglior rosa (sulla carta). Ma l'ambiente peggiore e l'allenatore meno "in forma". Mentalmente ha dimostrato di non essere continua ma se riesce a trovare una stabilità quantomeno accettabile è la favorita per arrivare 4'. Bisognerà vedere anche cosa combinerà in champions contro il Porto o negli eventuali quarti o altro.

Milan: una rosa lievemente inferiore alla Roma, l'allenatore migliore delle contentendi (e lo dico da sempre) e probabilmente anche il miglior ambiente (buon pubblico, molto caldo, ci sono pressioni ma non asfissianti come l'ambiente romano). Se non ha infortuni come nella prima parte di stagione può giocarsela fino alla fine con la Roma.

Sampdoria: Potenzialmente la vera "intrusa", ma al momento non sembra voler calare. Rispetto allo scorso anno ha un rendimento migliore in trasferta e una rosa più lunga. Può togliere punti alle altre ma difficilmente mantenere un rendimento da champions.

Atalanta: Rivelazione del campionato, ma non del tutto. Due stagioni fa è arrivata 4' (con 72 punti), lo scorso anno 7' (con 60 punti) pagando l'impegno europeo. Quest'anno ha investito sul centravanti (venivano da due anni con Petagna titolare). In linea con la gestione Gasp.

Lazio: Rosa inferiore a Roma e Milan, sulla carta superiore all'Atalanta. E' l'unica che (almeno fino a febbraio) sarà impegnata su tre fronti (in E.L. si rischia di uscire subito ma comunque hai una doppia sfida da giocare). Le tante partite da giocare (7 nel solo mese di febbraio, con alcune sfide importanti ravvicinate) potrebbero togliere qualche punto.

Tutto considerato vedo Roma e Milan a battagliare per la 4' piazza ma Atalanta e Lazio non troppo distanziate in termini di punti. Peseranno molto gli scontri diretti perché nelle sfide con le medio-piccole credo che non ci saranno grosse differenze.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 21:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38664
Mi pare si possa aggiornare il titolo del topic in "Lotta per il 3' e 4' posto"...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: dom 3 feb 2019, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
esser ha scritto:
io a questo punto metterei in dubbio anche la terza posizione ed in quel caso la lotta per due posti coinvolgerà almeno 5 squadre...


devo aggiungere il mio solito motto?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 0:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
esser ha scritto:
esser ha scritto:
io a questo punto metterei in dubbio anche la terza posizione ed in quel caso la lotta per due posti coinvolgerà almeno 5 squadre...


devo aggiungere il mio solito motto?


Io già dopo Torino o Sassuolo l'avevo detto, l'Inter farà molto male in questo girone di ritorno, Roma e Milan al momento le vedo meglio, ci sarà da ridere appena torneranno le coppe :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lotta per il quarto posto
MessaggioInviato: lun 4 feb 2019, 19:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
Messaggi: 1403
Roma e milan non hanno le "palle" di rischiare per cercare di riprendere l'inter.
Anche ieri si sono limitate a prendere 1 punto.

_________________
UNICA FEDE ------------------------>LAZIALE NEL CUORE
LM10---------->vogliamo il numero 10 per Lazzari Manuel

SESSO SESSO SESSO GRATIS ----------> http://www.forum-calcio.com/ucp.php?mode=logout


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010