Oggi è ven 29 mar 2024, 0:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 21:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Io non ho detto che il tuo essere juventino influenzi il tuo giudizio. Ho detto sei abituato a metri di giudizio (degli arbitri) diversi nel valutare certi tipi di contatti. Cosa tra l'altro non mi sembra così campata in aria, visto che solitamente a Chiellini e Bonucci sono permessi alcuni tipi di interventi che ad altri raramente vengono abbuonati.

Comunque non ti ho mai definito "avvilente", in nessun topic. Hai preso una bella topica direi. Quella tua uscita sul cibo c'entrava meno di zero, ti ripeto.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ma è la stessa cosa :rofl come fai a non accorgertene? Puoi usare perifrasi e modi delicati, grazie mille, ma la sostanza è la stessa. La cosa su Bonucci e Chiellini è proprio quello a cui mi riferisco. Non fare il gatto che per forza vuol cadere con le zampe per terra :asd

Ma sì chi si ricorda che termine hai usato però il concetto è quello, era una cosa meh.meh il mio dare poca importanza a che mangio.

Ti ripeto che la topica la stai prendendo tu. Perché tu ti sei permesso di tirare in ballo una cosa che non c’entra niente: cioè io che sarei abituato a Chiellini e Bonucci. Bruttissimo questo mettere filtri alle persone a prescindere solo perché sai che sono juventino. Perché tu devi poter decidere che il mio giudizio sia influenzato da una causa esterna personale (essere juventino e abituato a cose che sarebbero concesse alla Juve) e io non posso fare altrettanto? :rofl
Sto avendo conferma che oltre ad essere vero che hai mangiato solo minestrina mi sa che faceva pure schifo.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
https://coub.com/view/1nbfoz

ho capito come creare gif con l'audio ma non si possono postare direttamente, che peccato, se fosse possibile mi esprimerei solo con quelle :-(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 12:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
JCino birichino :rotfl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 12:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
DROL ha scritto:
Ma è la stessa cosa :rofl come fai a non accorgertene? Puoi usare perifrasi e modi delicati, grazie mille, ma la sostanza è la stessa. La cosa su Bonucci e Chiellini è proprio quello a cui mi riferisco. Non fare il gatto che per forza vuol cadere con le zampe per terra :asd

Ma sì chi si ricorda che termine hai usato però il concetto è quello, era una cosa meh.meh il mio dare poca importanza a che mangio.

Ti ripeto che la topica la stai prendendo tu. Perché tu ti sei permesso di tirare in ballo una cosa che non c’entra niente: cioè io che sarei abituato a Chiellini e Bonucci. Bruttissimo questo mettere filtri alle persone a prescindere solo perché sai che sono juventino. Perché tu devi poter decidere che il mio giudizio sia influenzato da una causa esterna personale (essere juventino e abituato a cose che sarebbero concesse alla Juve) e io non posso fare altrettanto? :rofl
Sto avendo conferma che oltre ad essere vero che hai mangiato solo minestrina mi sa che faceva pure schifo.


Continui a perseverare, insomma...

Il discorso del cibo è tirato in ballo a #@*§, senza se e senza ma. Se ti vai a rileggere il topic (cosa che io ho fatto) noterai come io mi sono limitato a risponderti "il mondo è bello perché è vario" e non ho fatto riferimento a nessun termine affine all'avvilente o cose simili. In pratica mi hai attribuito parole mai dette, quindi doppia topica direi...

Poi oh, puoi dire quello che ti pare. Vai tranquillo. Farò altrettanto (giudicare il tuo parere e le tue opinioni senza filtri di sorta mi è impossibile).

ps: Quella sera, se proprio vuoi saperlo, ho mangiato la pizza. Ma il cibo che mangio non mi rende comunque immune dalle #@*§ che scrivi...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 12:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153


:rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 14:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Grande Simone! Ogni tanto fa delle #@*§ e sicuramente può migliorare, ma è un laziale vero, avercene...

ps: Da notare qualche vaffa in sottofondo, per fortuna che eravamo gemellati :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Coppa Italia 2018/2019
MessaggioInviato: lun 25 feb 2019, 22:03 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Il programma delle semifinali (gare di andata)

Martedì 26 Febbraio

Ore 21: Lazio-Milan (diretta Rai1)

Mercoledì 27 Febbraio

Ore 21: Fiorentina-Atalanta (diretta Rai1)

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 758 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010