Oggi è gio 28 mar 2024, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 14:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Mi aspettavo il primo passo falso dello United di Ole Gun anche perchè era il primo avversario vero che affrontava invece hanno battuto pure la squadra di Pochettino.
DeGea insuperabile, portiere incredibile, soprattutto nelle respinte coi piedi.
Chissà le gongolate di Pogba (peraltro ancora decisivo con un gran tracciante per il gol di Rashford): asd

Intanto sono felice per la "liberazione" di Martial (che stava migliorando anche nell'ultimo periodo di Mourinho) ma anche un po' triste perchè se continua così sicuramente non lo vedremo in serie A.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ennesima prestazione maiuscola di Pogba, dopo le buone prove in UCL anche contro la Juve.
Inizio folgorante del MUTD senza Solskjaer. Mourinho aveva colpe anche maggiori di quelle che immaginavo, ma credo resti troppo presto per dare i Red Devils come squadra di rango superiore.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 20:40 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
La cosa incredibile è che io venga criticato perché critico mandzukic e poi c'è gente che ha da dire su pogba, che poi vabbe è chiaro perché sul francese si facciano battute , come è chiaro perché si attacchi qualsiasi giocatore della juve tranne il croato , meglio far passare i cavalli per muli e i muli per cavalli nell'ottica di un antijuventino

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 20:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Pigio_ ha scritto:
La cosa incredibile è che io venga criticato perché critico mandzukic e poi c'è gente che ha da dire su pogba, che poi vabbe è chiaro perché sul francese si facciano battute , come è chiaro perché si attacchi qualsiasi giocatore della juve tranne il croato , meglio far passare i cavalli per muli e non il contrario nell'ottica ei un antijuventino

Se magari ogni tanto parlassi anche di altro a parte che di questo (+ dare contro ad Allegri, che è comunque connesso), magari qui sul forum ti si prenderebbe un po' più sul serio.

Ah, e se per caso vinceste la Champions non ti permettere ad esultare eh, oppure fallo ma poi lascia il forum. Perché ti assicuro che ti perculerei fino alla morte, non ti darò pace.
Se poi Mandzukic dovesse segnare e/o risultare decisivo datti proprio per disperso, perché ti giuro che scopro dove sei e ti vengo a prendere a calci in #@*§ :asd :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
La cosa incredibile è che io venga criticato perché critico mandzukic e poi c'è gente che ha da dire su pogba, che poi vabbe è chiaro perché sul francese si facciano battute , come è chiaro perché si attacchi qualsiasi giocatore della juve tranne il croato , meglio far passare i cavalli per muli e non il contrario nell'ottica ei un antijuventino

Se magari ogni tanto parlassi anche di altro a parte che di questo (+ dare contro ad Allegri, che è comunque connesso), magari qui sul forum ti si prenderebbe un po' più sul serio.

Ah, e se per caso vinceste la Champions non ti permettere ad esultare eh, oppure fallo ma poi lascia il forum. Perché ti assicuro che ti perculerei fino alla morte, non ti darò pace.
Se poi Mandzukic dovesse segnare e/o risultare decisivo datti proprio per disperso, perché ti giuro che scopro dove sei e ti vengo a prendere a calci in #@*§ :asd :grin


per una volta mi associo in toto, compresi i punti, le virgole e i calci in #@*§...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 14 gen 2019, 22:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
mÆvericĸ ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
La cosa incredibile è che io venga criticato perché critico mandzukic e poi c'è gente che ha da dire su pogba, che poi vabbe è chiaro perché sul francese si facciano battute , come è chiaro perché si attacchi qualsiasi giocatore della juve tranne il croato , meglio far passare i cavalli per muli e non il contrario nell'ottica ei un antijuventino

Se magari ogni tanto parlassi anche di altro a parte che di questo (+ dare contro ad Allegri, che è comunque connesso), magari qui sul forum ti si prenderebbe un po' più sul serio.

Ah, e se per caso vinceste la Champions non ti permettere ad esultare eh, oppure fallo ma poi lascia il forum. Perché ti assicuro che ti perculerei fino alla morte, non ti darò pace.
Se poi Mandzukic dovesse segnare e/o risultare decisivo datti proprio per disperso, perché ti giuro che scopro dove sei e ti vengo a prendere a calci in #@*§ :asd :grin


Ecco uno degli esperti , alla juve so tutti sopravvalutati teanne mandzukic :asd

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 2:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Brutta notizie per gli spurs..

Tottenham, tegola per Pochettino: Kane out fino a inizio marzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/europa/tottenham-tegola-per-pochettino-kane-out-fino-a-inizio-marzo-1202243

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 16 gen 2019, 11:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bel problema.
Poteva essere l'ago nella bilancia nella difficile sfida (che io pronosticavo in salita) contro il Borussia.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Anche oggi quel pippone di Salah sta facendo fatica. Solo una doppietta contro il Crystal Palace. Impresentabile proprio...

Intanto lo United non sembra volersi fermare. Non brilla, ma vince. Fra poco Arsenal-Chelsea, red devils che dovranno sperare in una vittoria dei gunners per riaprire il discorso champions.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 19 gen 2019, 19:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Liverpool che prende il 3-3 al 90mo e segna il gol della vittoria in pieno recupero.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010