Oggi è ven 29 mar 2024, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 11:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
DROL ha scritto:
Nono, trollava proprio le rivali.
Chi la fa l’aspetti. :asdf
Ma il Milan, per me, è troppo ridicolo ormai per venire a prenderlo in giro. E lo dico così seriamente che forse è la peggiore offesa che gli si possa fare. Però è solo la realtà.


mi sa che qui, anche tu vada farneticando parecchio
come ho scritto nel vostro topic, non sono cosi' certo che nel nostro girone sareste passati agevolmente e men che meno nel girone del napoli, viste le vostre ultime 3 partite di coppa

noi, il napoli, la roma, il milan (per i piu' diversi motivi) facciamo il mercato con 40M dopo avere venduto magari, voi con quei soldi prendete un giocatore solo

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Ultima modifica di ilverme il ven 14 dic 2018, 11:54, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
"Verità". Si si.
Peccato per sua stessa ammissione lo abbia ownato nell'altro topic UCL.
Più che verità puoi dire becerume caro free.
Sei sempre stato il più equilibrato, ma è una settimana più o meno che stai sbracando tipo glenn miller :asd


Sai com'è, finche non si ha nulla da perdere allora è piu facile essere "equilibrati", ma quando poi si vede la propria squadra competitiva (o almeno apparentemente...) ecco che poi la vera natura delle persone viene fuori, compreso il becerume di cui sopra...

Se pero vogliamo vedere il lato positivo dell'eliminazione del milan allora diciamo che parecchi tifosi rossoneri adesso avranno tempo libero a sufficienza per andare a lucidarsi le 7 champions ormai abbastanza impolverate...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 dic 2018, 11:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
"Verità". Si si.
Peccato per sua stessa ammissione lo abbia ownato nell'altro topic UCL.
Più che verità puoi dire becerume caro free.
Sei sempre stato il più equilibrato, ma è una settimana più o meno che stai sbracando tipo glenn miller :asd



Ti ringrazio detective Conan per aver capito tutto.
Ma in realtà il punto è questo: io volevo l'eliminazione di Inter e Napoli per note antipatie, e perché di considerare la serie A un campionato al pari della premier o altri non è nel mio interesse.
Soprattutto per come si erano messe le cose agli interisti, che sono diventati odiosi.
Tutti gli sfottò sono stati scrivere, a risultato acquisito, "godo" e "tempesta perfetta". Due post su 5 mila :rofl
Però ora sembra che io ce l'abbia a morte con queste squadre e il karma mi abbia punito, ma non è così, siccome giudico l'estromissione dall'Europa League qualcosa di spiacevole, ma confronto alla goduria ottenuta dall'eliminazione di Inter e Napoli non così drammatica, anzi.
Insomma, dovessi paragonare l'abbandono del Milan mi sembra più una figura di #@*§ tipo il gol di Brignoli del Benevento, perché non ho mai avuto grandissimi progetti sull'Europa League.
Fosse stato un girone di Champions, essere eliminati così invece mi avrebbe pesato non poco, ma la storia sarebbe giustamente cambiata.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 dic 2018, 22:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Io ho visto tutto.

3 gol subiti assurdi, non hanno fatto nulla, abbiamo fatto tutto sa soli e manco siam riusciti a segnare contro una squadra mediocre messa in campo a caso.
A casa, giustamente.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010