Oggi è gio 28 mar 2024, 10:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
non dimenticate che il toro ha sempre mazzancolla in panca...


Ti tocca ringraziarlo insomma...


Bè, tutti tutti proprio no.
Il Gasp ha vinto e sale a 21 (anche se ancora abbastanza distante da voi). Alla fine giornata pro Atalanta, che accorcia su tutte.

Comunque ho rivisto il gol divorato da Cutrone, non è da lui una cosa del genere. Errore pesantissimo direi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 2:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Comunque secondo me Abate ha sbagliato ruolo nella sua carriera da calciatore, come difensore centrale è veramente forte, secondo me anche meglio di Musacchio


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 9:08 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
il milan e le due romane sembra stiano facendo la corsa, per diversi motivi a non volere andare in coppa campioni
questi punti lasciati per strada poi nell'economia di un campionato sono macigni

io sapevo per certo che per noi la combo roma e juve significava lasciare per strada punti e ci mancherebbe altro, usciti indenni da roma e giocato una buona partita in casa della juve anche perdndola...



il milan ieri, con la vittoria ci sarebbe arrivato ad un punto e quello vuol dire pressione, vuol dire non dovere sbagliare, evitare il turnover per mantenere la posizione e tutta una serie di cose

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 dic 2018, 20:04 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Non ho ben chiaro perché sta partita dovesse finire naturalmente con la vittoria del milan, il torino non perde da molte giornate ed è lì a pochi punti , io avrei quotato l'x meno dell'1

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
ilverme ha scritto:
il milan e le due romane sembra stiano facendo la corsa, per diversi motivi a non volere andare in coppa campioni


Era la stessa identica cosa che si diceva lo scorso anno, quando anche la Roma fu risucchiata nella lotta per il 4' posto (salvo poi riuscire a blindare la 3' piazza e chiudere meritatamente in quella posizione).
Evidentemente ha ragione chi come wonder sottolinea come dietro Juve, Napoli e in parte Inter il livello sia tutto sommato "mediocre". Roma, Milan e Lazio sono buone squadre ma con evidenti problemi strutturali o di altra natura. Come rosa generale la Roma mi sembra superiore, il Milan invece è più forte considerando gli 11 titolari/tipo, noi non siamo forti né come rosa né come starting11. La lotta sarà perlopiù a due, anche se vista appunta questo alone di mediocrità non escluderei per nulla dal lotto una sorpresa come l'Atalanta (che, ricordiamolo, due stagioni fa arrivò 4' senza avere le coppe e potrebbe benissimo confermare un tale piazzamento).
Uno scenario in cui i neroazzurri bergamaschi la mettono in saccoccia a tutti non mi sento di escluderlo categoricamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Ma, è il volano cr7??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 11:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
ilverme ha scritto:
il milan e le due romane sembra stiano facendo la corsa, per diversi motivi a non volere andare in coppa campioni


Era la stessa identica cosa che si diceva lo scorso anno, quando anche la Roma fu risucchiata nella lotta per il 4' posto (salvo poi riuscire a blindare la 3' piazza e chiudere meritatamente in quella posizione).
Evidentemente ha ragione chi come wonder sottolinea come dietro Juve, Napoli e in parte Inter il livello sia tutto sommato "mediocre". Roma, Milan e Lazio sono buone squadre ma con evidenti problemi strutturali o di altra natura. Come rosa generale la Roma mi sembra superiore, il Milan invece è più forte considerando gli 11 titolari/tipo, noi non siamo forti né come rosa né come starting11. La lotta sarà perlopiù a due, anche se vista appunta questo alone di mediocrità non escluderei per nulla dal lotto una sorpresa come l'Atalanta (che, ricordiamolo, due stagioni fa arrivò 4' senza avere le coppe e potrebbe benissimo confermare un tale piazzamento).
Uno scenario in cui i neroazzurri bergamaschi la mettono in saccoccia a tutti non mi sento di escluderlo categoricamente.


Più che di mediocrità parliamo della naturale conseguenza del fatto che scendendo di classifica le squadre siano meno forti.

Non è che dalle altre parti le 5a/6a/7ma siano sti squadroni eh.

Giusto in premier c'è un livello medio leggermente più alto anche in quelle zone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 12:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Che dalla quarta in giù si siano fatti meno punti però è un dato di fatto.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
wonderwall ha scritto:
Che dalla quarta in giù si siano fatti meno punti però è un dato di fatto.


pure dalla terza visto che l'inter ha gia 10 punti in meno rispetto all'anno scorso...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 dic 2018, 15:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Le prime hanno piu punti= campionato scarso, le altre sempre piu scarse
Le prime hanno meno punti= campionato scarso, le prime son piu scarse

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010