Oggi è gio 28 mar 2024, 11:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:05 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Lo Celso ancora in gol.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
Lo Celso ancora in gol.

Ma a parte che ha gli stessi gol in campionato di Bentancur.

Ma in ogni caso, visto che per te conta questo, chiamaci quando arriva ai gol stagionali di Nocerino.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:38 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma soprattutto perché in Inter-Juve? :asd

Comunque il 13/14 assolutamente non in bilico dai. Forse il massimo distacco con la seconda dei sette.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Sì come ho detto, però la Juve uscì alla distanza e la Roma fu fino a gennaio/febbraio più che un avversario credibile

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
d'altronde poi da gennaio fino a maggio mancavano solo 4 mesi per cui vuol dire che di sicuro la lotta scudetto è stata tiratissima fino all'ultima giornata...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 21:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
freebandiera ha scritto:
L'altra faccia della medaglia, quindi non capisco perché tu l'abbia detto, tutto qui.
Che poi, messa così, darebbe ragione a Pigio: se si perde sicuramente, perché non giocare in modo diverso (anche detto "perché non giocare come vuole Pigio")?


A mente fredda, io non accetto che l'allallenatore di una squadra come la juve dica" noi dobbiamo attendere e colpire quando si può" , questo va bene se alleni il cagliari , allegri mi sembra rimasto indietro

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 21:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
A bocce ferme, continuo a pensare che sia stata una vittoria immeritata da parte loro, ma ho azzeccato il risultato nel giochino quindi wow.
Noi purtroppo non siamo ancora all'altezza di grandi squadre, ma siamo comunque in un processo di crescita. Certo pesano come un macigno quei 0 punti nel primo periodo, ma credo che l'Inter meriti ampiamente il secondo posto quest'anno.
Con 1-2 top e un allenatore super potremmo tornare ad essere competitivi per lo scudo.

Detto questo ho una bruttissima sensazione per martedì ed arrivarci così non fa bene.

Non vedo l'ora che nella Juve cali Ronaldo, anzi spero che sia verso febbraio :acm . Non sussistono 14 punti tra noi e loro, al massimo 6-7.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
FootballIsLife ha scritto:
ma credo che l'Inter meriti ampiamente il secondo posto quest'anno.


Ampiamente, addirittura? E perché, di grazia?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
FootballIsLife ha scritto:
A bocce ferme, continuo a pensare che sia stata una vittoria immeritata da parte loro, ma ho azzeccato il risultato nel giochino quindi wow.
Noi purtroppo non siamo ancora all'altezza di grandi squadre, ma siamo comunque in un processo di crescita. Certo pesano come un macigno quei 0 punti nel primo periodo, ma credo che l'Inter meriti ampiamente il secondo posto quest'anno.
Con 1-2 top e un allenatore super potremmo tornare ad essere competitivi per lo scudo.

Detto questo ho una bruttissima sensazione per martedì ed arrivarci così non fa bene.

Non vedo l'ora che nella Juve cali Ronaldo, anzi spero che sia verso febbraio :acm . Non sussistono 14 punti tra noi e loro, al massimo 6-7.


A me è invece è sembrata meritata. La più grande occasione l'ha avuta l'Inter, ma dopo un primo tempo equilibrato mi sembra che il secondo sia stato a senso unico. Poi magari ho visto un'altra partita.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Supercì ha scritto:
FootballIsLife ha scritto:
ma credo che l'Inter meriti ampiamente il secondo posto quest'anno.


Ampiamente, addirittura? E perché, di grazia?


Okay forse non ampiamente, ma penso che siamo molto più solidi quest'anno rispetto al passato, e che l'innesto dei vari Politano-Naingo-Vrsaljko possa spostare gli equilibri nel duello contro il Napoli e le altre un po' a nostro favore.
Se l'anno scorso a fatica arrivammo quarti, quest'anno dobremmo essere tra prime tre, però penso che i presupposti per il secondo posto ci possano essere tutti. Vamos.

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010