Oggi è ven 29 mar 2024, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 dic 2018, 19:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Domenica 9 dicembre 2018 ore 20.30

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 8 dic 2018, 1:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ancora noi.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:40 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38666
Il 4' posto al Milan può toglierglielo solo...il Milan.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Messaggi: 2015
Se non vincono neanche loro, vado a segnarmi sta settimana come una delle migliori dell'anno calcistico :acm :acm

_________________
Ricordati che l'uomo non vive altra vita che quella che vive in questo momento, né perde altra vita che quella che perde adesso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 0:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Tipico del milan degli ultimi anni non approfittare di tali giornate fortunate, ma quest' anno sembrano aver invertito la marcia, battere il Torino è a dir poco FONDAMENTALE ma cmq non sarà una passeggiata, speriamo bene


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 1:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
non dimenticate che il toro ha sempre mazzancolla in panca...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 16:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Occasione ghiotta visto che i risultati delle altre partite ma la preoccupazione per la fisicità del Toro c'è.
Abate resta il nostro centrale ma oggi sarà un vero banco di prova per lui e per tutta la squadra.
Torna Higuain, probabile coppia con Cutrone.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 17:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il Milan, di cui se ne sono dette di tutti i colori, se vince va a -1 dall’Inter, elogiata prima dell’ultimo periodo.

Per me sia Milan che Inter sono più forti dell’anno scorso. Napoli non so ma sicuramente diverso, più grande squadra.
La Roma ha tanta qualità ma ripeto che è una squadra di ragazzini. Io terrei Di Francesco e accetterei un anno di transizione, considerato pure l’anno scorso e che sono tutti bambini praticamente.
Lazio peggiorata, ma secondo me è questo il suo reale valore e fu lo scorso ad essere l’eccezione.
Considerando tutto, per me al vertice siamo leggermente migliorati rispetto anno scorso.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROL ha scritto:
Considerando tutto, per me al vertice siamo leggermente migliorati rispetto anno scorso.


sicuramente solo la juve...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 dic 2018, 18:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
DROL ha scritto:
Il Milan, di cui se ne sono dette di tutti i colori, se vince va a -1 dall’Inter, elogiata prima dell’ultimo periodo.

Per me sia Milan che Inter sono più forti dell’anno scorso. Napoli non so ma sicuramente diverso, più grande squadra.
La Roma ha tanta qualità ma ripeto che è una squadra di ragazzini. Io terrei Di Francesco e accetterei un anno di transizione, considerato pure l’anno scorso e che sono tutti bambini praticamente.
Lazio peggiorata, ma secondo me è questo il suo reale valore e fu lo scorso ad essere l’eccezione.
Considerando tutto, per me al vertice siamo leggermente migliorati rispetto anno scorso.


Il Napoli è più forte dell'anno scorso, non aveva Milik infortunato, aveva Maggio invece di Malcuit e non aveva Fabian Ruiz oltrechè Verdi. Ha perso solo Reina che, comunque, è stato sostuito adeguatamente non essendo un fenomeno. Inter e Milan sono più forti, Juve più forte, solo Roma e Lazio sono peggiorate, ma la Roma ha diversi giovani di grande potenziale a mio avviso; la Lazio invece ha alcuni elementi abbastanza demotivati come Luis Alberto e Milinkovic.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010