Oggi è gio 28 mar 2024, 12:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:23 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Cita:
Quest'anno invece i fatti dicono che siamo decimi, con una partita in meno che non è affatto detto vinceremo.


Già così siete a 3 punti dal quarto posto, il che non mi sembra tanto male visto che comunque quella partita in meno vi manca.
Tra la terza e la dodicesima ballano 4 punti, la classifica in quella zona è cortissima...le posizioni in classifica vanno pure interpretate mito.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma va, moriremo tutti.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 15:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
Credo che il derby dirà tanto sulle possibilità del Milan.

Sarebbe fondamentale non perderlo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 9 ott 2018, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
accursio ha scritto:
Credo che il derby dirà tanto sulle possibilità del Milan.

Sarebbe fondamentale non perderlo.


La corsa per il 4' posto dovete farla sulla Roma ed eventualmente sui cugini neroazzurri. Con i giallorossi avete già vinto (meritatamente), con l'Inter sicuramente sarà un banco di prova importante (anche se al rientro dalla sosta per le nazionali è sempre una partita particolare) ma non definitivo (ovviamente).
Ma, comunque sia, mi pare che sotto la gestione Gattuso contro le big avete fatto (quasi) sempre bene (sia come prestazioni sia come risultati) mentre si sono persi tanti punti contro piccole e medio-piccole (tanto lo scorso anno quanto questo in corso, almeno al momento).
Gli scontri diretti sono senza dubbio importanti (sarebbe sempre meglio non perderli tutti, come capita alla Lazio) ma se poi vai a perdere punti contro le piccole allora sei punto a capo.

Per me al momento siete leggermente sotto Inter e Roma, ma il gap si può recuperare (anche con il mercato di gennaio, eventualmente).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 7:19 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
Ciao e buongiorno a tutti,
finalmente dopo l'ennesimo stop per le nazionali si riparte con il derby.
Non capisco perche' continuiate a sostenere che Gattuso non sia da Milan e tutti a sperare che Conte arrivi, colmando il gap col Napoli, Juve non la conto per ovvi motivi e non conto nemmeno noi e la Lazio perche' non vedo gap e non vedo cosi' grossa distanza con la Roma.
Gattuso forse ha il vizio di esporsi troppo in prima persona cercando di proteggere i suoi, ma penso che di piu' (come allo stesso modo Spalletti con noi) non si possa fare con questi giocatori; penso inoltre per certo che in settimana in allenamento non sia cosi' morbido con i suoi come lo vediamo in TV. Comunque anche se cambi 7 allenatori in 2 stagioni ma i giocatori tutto sommato restano quelli beh... nessuno trasforma gli asini in cavalli, noi il primo blackout l'abbiamo avuto subito nelle prime 3 giornate e ci siamo gia' incul4ti con le nostre mani quell 1% di possibilita' magari di lottare con Juve e Napoli.
Gattuso e Spalletti non possono ottenere molto di piu' da cio' che hanno per svariati motivi, caratteriali, il fatto che (ciccione e niangolan a parte) non sono top player quindi quando non vanno a mille sono gente normalissima, rose magari lunghe ma zeppe di "non giocatori di pallone" dove il disastro e' sempre dietro l'angolo: quando sei contretto a fare giocare ranocchia, zapata o dalbert per 5/6 partite di fila, le gag4te questi le fanno alla grande senza pensarci mezza volta e qui si perdono i famigerati punti contro le mediopiccole che poi fanno la differenza quando si tirano le somme... Gli allenatori qui non centrano davvero nulla a parere mio.

Vedrete che il derby verra' deciso da qualche porcheria inividuale e gli allenatori (purtroppo per loro) finiranno sulla graticola per colpa di un asino

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 8:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Bene, ma che c'azzecca nel topic di Milan - Chievo ? Domani apro i topic per la prossima giornata di serie A.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 12:13 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2902
Località: Milano
AdminForumCalcio ha scritto:
Bene, ma che c'azzecca nel topic di Milan - Chievo ? Domani apro i topic per la prossima giornata di serie A.

che criticavano gattuso come sempre, come se avesse dei cavalli al posto degli asini

_________________
#ZANGOUT - #IL_FANTASMA_OUT

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Il top player dell'Inter però è Icardi, non Nainggolan

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 11:46 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
Il top player dell'Inter è Skriniar imho.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ryuk ha scritto:
Il top player dell'Inter è Skriniar imho.

No dai. Bravo, a tratti bravissimo, ma lo trovo un po' sopravvalutato. De Vrij già è più forte secondo me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010