Oggi è gio 28 mar 2024, 10:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Giustamente si incesano Klopp, Sarri e Guardiola. Ma in questo avvio di campionato mi pare che anche Emery stia facendo molto bene, con una squadra nettamente più debole delle prime 3 e in una situazione inizialmente non facile (personalmente non sono un estimatore di Emery, ci tengo a precisarlo).
Oggi vittoria roboante a Craven Cottage, 1-5 senza storia (doppiette per Aubameyang e Lacazette e rete di Ramsey). 18 punti (gli stessi del Tottenham) e soli 2 di distanza dal terzetto di testa. La stagione era iniziata male, con il doppio scontro diretto perso con City e Chelsea ma da lì in poi solo vittorie (tra campionato e PL sono 8). Bisognerà attendere ulteriori prove ovviamente, ma fin qui direi che l'impatto del tecnico spagnolo nel mondo gunners è stato più che positivo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 22:12 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Il maestro primo come è giusto che sia

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 ott 2018, 22:45 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Messaggi: 4467
Tra l'altro il goal di Ramsey è di una bellezza abbacinante per la perfetta sinergia di tutti gli attori che hanno preso parte all'azione iniziata dalla difesa dell'Arsenal e terminata con un colpo di tacco che è un'apoteosi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 ott 2018, 22:55 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Comunque Keita dalle prime uscite un disastrato, incapace di fare due passaggi di fila e incapace di tenerla sotto pressione, pagato 51 milioni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Sentito parlare di questo gran gol di Ramsey ma non l’avevo ancora visto. Ma è candidabile per il Puskas 2018 o deve andare nel 2019? Perchè lo fosse deve vincerlo a mani basse, azione fantascentifica.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 8:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Bel gol, ma non eccezionale per me.
Ci sono molti tocchi non proprio puliti nell'azione che mi hanno disturbato, oltre ad essere un'azione piuttosto compassata

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:32 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Pigio_ ha scritto:
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco


Madò, anzi che ci siete voi juventini, talmente abituati al calcio champagne da poter criticare le grandi azioni altrui :asd
Addirittura azione da Gialappa's? Vabbè...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco


Madò, anzi che ci siete voi juventini, talmente abituati al calcio champagne da poter criticare le grandi azioni altrui :asd
Addirittura azione da Gialappa's? Vabbè...


Ma il calcio bello non è sto gol , queste sono azioni estemporanee che possono capitare , è un bel gol ma stile gollonzo da gialappa , già si son visti gol piu belli in questo inizio di stagione

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17986
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Per me questi son gollonzi , mi fanno ridere piu che pensare " che bel gol". Me lo immagino col sottofondo comico della gialappa ad ogni tocco


Madò, anzi che ci siete voi juventini, talmente abituati al calcio champagne da poter criticare le grandi azioni altrui :asd
Addirittura azione da Gialappa's? Vabbè...


Ma il calcio bello non è sto gol , queste sono azioni estemporanee che possono capitare , è un bel gol ma stile gollonzo da gialappa , già si son visti gol piu belli in questo inizio di stagione


Ma azione estemporanea cosa?!
Estemporaneo è se ti rimbalza per sbaglio un pallone addosso e fai assist o gol, qui i passaggi erano tutti cercati.

Con 8 passaggi, di cui ben 5 di prima, sono passati dalla loro area a fare gol. Questo è da manuale del calcio, altro che gialappa's...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1004 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010