Oggi è ven 29 mar 2024, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Dio mio questa soundtrack...
A 1:10 non ci sono parole per descriverla.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 12:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Un’altra cosa.
Realizzo solo ora che “Shinzou wo sasageyo”, cioè “Offri il cuore” è praticamente il motto ufficiale del corpo di ricerca :eek


Certo, lo dice anche Erwin durante l'attacco finale per il recupero di Eren a fine seconda stagione.

Ma Socrate e Logan la stanno visionando questa terza stagione?

E pure io ero rimasto che lo dicesse solo qui, nelle prime parti.
Ma il momento più bello e azzeccato in cui riproporrà il motto sarà quando guiderà i nuovi cadetti all'attacco diversivo/suicida a Shiganshina.
In quella scena secondo me riproporranno un riarrangiamento della melodia di Shinzou wo sasageyo e sarebbe una figata pazzesca :acm

Ma anche durante la cerimonia di annunciamento delle nuove reclute del corpo di ricerca nella S1, che sto rivedendo, mette in risalto questo concetto di sacrificio.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROL ha scritto:
redguerrier ha scritto:
DROL ha scritto:
Un’altra cosa.
Realizzo solo ora che “Shinzou wo sasageyo”, cioè “Offri il cuore” è praticamente il motto ufficiale del corpo di ricerca :eek


Certo, lo dice anche Erwin durante l'attacco finale per il recupero di Eren a fine seconda stagione.

Ma Socrate e Logan la stanno visionando questa terza stagione?

E pure io ero rimasto che lo dicesse solo qui, nelle prime parti.
Ma il momento più bello e azzeccato in cui riproporrà il motto sarà quando guiderà i nuovi cadetti all'attacco diversivo/suicida a Shiganshina.
In quella scena secondo me riproporranno un riarrangiamento della melodia di Shinzou wo sasageyo e sarebbe una figata pazzesca :acm

Ma anche durante la cerimonia di annunciamento delle nuove reclute del corpo di ricerca nella S1, che sto rivedendo, mette in risalto questo concetto di sacrificio.


Quella scena è durissima, non ce la vedo bene con shinzou wo sasageyo sotto, che per ritmi è allegra.

Invece io pretendo la soundtrack da me postata sopra
alla morte di Erwin. Non mi ricordavo le parole di Levi, che afferma che la morte in quel momento per Erwin sarebbe stata la pace visto che era ad un passo dal diventare un mostro.



Peccato il tutto avvenga pochi secondi prima, e presumibilmente nella stessa puntata, della morte di Bertholdt, in assoluto la scena che più mi ha disturbato e infastidito di tutto il manga (dopo la morte della sorellina di Grisha, naturalmente).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
SwS "allegra" proprio no dai. Per me è impetuosa e anche per il testo (da vedere le traduzioni) sarebbe perfetta nell'occasione che dico io. Riarrangiata tipo cavalcata delle Valchirie va :asd

Mha, Bertotto prima di andarsene diventa eccessivamente risoluto. Non mi è piaciuta tanto come cosa per lui - non in termini di storia -; ma non poteva essere lui quello sensibile in quel frangente visto che toccava evidentemente ad Armin questa parte

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 14:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Comunque sia ci aspetta una saga della madonna, e non so quanto riusciró ad aspettare.
Se tirano fuori una pausa mastodontica di mesi, a mó di midseason delle serie tv, impazzisco.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 15:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ryuk ha scritto:


Se non ci riesco neanche ora quitto per sempre.


:asd
FMP Fumoffu me lo ricordo come uno spin-off veramente ridanciano e pieno di citazioni, lo davano su Mtv una decina d'anni fa vero?

Comunque il fatto che tu non abbia ancora scritto nulla riguardo al protagonista del tuo avatar è veramente scandaloso.

Ryuk reagisci, reagisci, rispondi, Ryuk dì una cosa di Miura, dì una cosa anche non di Miura, di civiltà
Ryuk dì una cosa, dì qualcosa, reagisci!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
DROL ha scritto:
SwS "allegra" proprio no dai. Per me è impetuosa e anche per il testo (da vedere le traduzioni) sarebbe perfetta nell'occasione che dico io. Riarrangiata tipo cavalcata delle Valchirie va :asd

Mha, Bertotto prima di andarsene diventa eccessivamente risoluto. Non mi è piaciuta tanto come cosa per lui - non in termini di storia -; ma non poteva essere lui quello sensibile in quel frangente visto che toccava evidentemente ad Armin questa parte


Sì ma mi ha dato fastidio, esattamente come la morte di Marco. Il vederli divorati vivi urlanti con le lacrime agli occhi mi da un senso di inadeguatezza, che è probabilmente quello che vuole far passare l'autore poi. Però insomma non mi è garbata la sua morte, avrei preferito 100 volte Reiner al suo posto, di Bertholdt ho ancora nel cuore quel discorso "Non posso riconsegnarvi Eren, non posso, dovrete macchiarvi le mani di sangue. Però vi supplico, vi scongiuro, non importa come, trovateci, vi prego, trovateci!".
A proposito, tu che hai riletto il manga, ma la verità sulla morte di Marco quando usciva fuori? Adesso nella saga di Shiganshina?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@red
Vero, ma infatti è proprio per questo che non mi aspettavo da Bertotto tutta quella decisione.
Sì, se non sbaglio sì.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 12 ott 2018, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Alla fine sto rileggendo anche io quache capitolo.
Ziopera che violenza a Shiganshina, censureranno roba su roba immagino...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 13 ott 2018, 7:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Vabe se non hanno censurato le budella poche puntate fa io ce l’ho un po’ di speranza

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010