Oggi è gio 28 mar 2024, 20:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 7:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 29 settembre 2018 ore 15.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Immagine

Bene, ma non benissimo. In gran parte condivido le motivazioni della mancata scenografia (anche se si poteva protestare in altri modi) ma entrare a partita in corso assolutamente no e non penso faccia piacere nemmeno ai giocatori. In pratica giocheremo a tutti gli effetti in trasferta (numeri alla mano non saremo più di 10/12 mila, con il distinto nord-ovest che resterà chiuso e quello nord-ovest neanche esaurito). I romanisti dovrebbero essere 40/45 mila, da quel che ho letto. La Sud sicuramente farà qualcosa come scenografia, ormai si sono ricompattati come tifoseria.
Purtroppo si conferma la massima secondo cui il laziale medio non merita un #@*§. Troppi tifosi occasionali in giro. Mancare in una gara come il derby è un qualcosa di ingiustificabile e chi pur potendo venire non viene secondo me non può neanche considerarsi un tifoso ma al massimo un simpatizzante.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Peccato sia prima della nostra partita, perché il derby romano mi gasa un sacco, è una delle poche partite che mi interessa oltre quelle del Napoli. Ma sarò in modalità "moriremo tutti", al massimo riuscirò a prendere un po' per il #@*§ la fracicona, in caso di sconfitta Roma, attendendo la sua vendetta delle 20.00 :alone


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Supercì ha scritto:
Peccato sia prima della nostra partita, perché il derby romano mi gasa un sacco, è una delle poche partite che mi interessa oltre quelle del Napoli. Ma sarò in modalità "moriremo tutti", al massimo riuscirò a prendere un po' per il #@*§ la fracicona, in caso di sconfitta Roma, attendendo la sua vendetta delle 20.00 :alone


Indubbiamente ha il suo fascino, anche per gli osservatori neutrali come te (non ho mai capito quale delle due romane preferisci :grin ).
Peccato che, diversamente dagli ultimi derby, non vi sarà una grandissima cornice di pubblico (quantomeno da parte nostra) e sicuramente non vi sarà la scenografia della Nord. Senza il tifo (o parte di esso) il derby perde tantissimo.

Da par mio comunque non vedo l'ora che arrivi domani, sia per il "contorno" sia per la partita in sè (che ha comunque dei contenuti tecnico-tattici interessanti).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Peccato sia prima della nostra partita, perché il derby romano mi gasa un sacco, è una delle poche partite che mi interessa oltre quelle del Napoli. Ma sarò in modalità "moriremo tutti", al massimo riuscirò a prendere un po' per il #@*§ la fracicona, in caso di sconfitta Roma, attendendo la sua vendetta delle 20.00 :alone


Indubbiamente ha il suo fascino, anche per gli osservatori neutrali come te (non ho mai capito quale delle due romane preferisci :grin ).
Peccato che, diversamente dagli ultimi derby, non vi sarà una grandissima cornice di pubblico (quantomeno da parte nostra) e sicuramente non vi sarà la scenografia della Nord. Senza il tifo (o parte di esso) il derby perde tantissimo.

Da par mio comunque non vedo l'ora che arrivi domani, sia per il "contorno" sia per la partita in sè (che ha comunque dei contenuti tecnico-tattici interessanti).
Negli ultimi anni, per ovvi motivi, la Lazio, non tanto per il fatto che con la Roma ci siamo contesi più spesso un posto più in alto dell'altra, quanto per il fatto Ue frequento solo romanisti. O quasi... Nell'ultimo anno frequentiamo un amico laziale, che mi è parecchio simpatico, per cui simpatizzo un po' di più. Ovviamente, se perdiamo, mi state sul #@*§ anche voi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Non so Beppe, non mi convince questa partita.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 21:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
La Lazio x me rimane favorita x il momento che sta attraversando, la nostra è un'occasione x mostrare che col Frosinone non è stato solo un fuoco di paglia.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Intanto notizia appena arrivata dalla conferanza, Under in panchina e Florenzi nel tridente d'attacco, col Santo o Karsdorp al suo posto in difesa.

Under è in palla, non capisco proprio perchè tenerlo fuori. Forse vuole fargli spezzare la difesa laziale stanca facendolo subentrare nel secondo tempo? O è l'ennesimo esperimento nosense di questo inizio di stagione?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il ven 28 set 2018, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 28 set 2018, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
wonderwall ha scritto:
La Lazio x me rimane favorita x il momento che sta attraversando, la nostra è un'occasione x mostrare che col Frosinone non è stato solo un fuoco di paglia.


I favoriti nel derby non esistono, non è una frase fatta ma è sempre una gara con storia a sè e dove i valori tecnici contano il giusto.
Ricordo il derby in cui ci davano tutti favoriti (e anche io pensavo lo fossimo) e perdemmo 1-2 con gol decisivo di Yanga M'Biwa (giocando di #@*§, tra l'altro). Ma di esempi ce ne sono a decine e decine.
Noi abbiamo 4 punti in più in classifica ma in questo momento non contano nulla. Fisicamente e atleticamente mi pare siamo sugli stessi standard. Anche voi avete fatto riposare qualche titolare e altri invece hanno dato segnali di crescita. Siamo lì insomma.

redguerrier ha scritto:
Intanto notizia appena arrivata dalla conferanza, Under in panchina e Florenzi nel tridente d'attacco, con Santo o Karsdorp al suo posto in difesa.

Under è in palla, non capisco proprio perchè tenerlo fuori. Forse vuole fargli spezzare la difesa laziale stanca facendolo subentrare nel secondo tempo? O è l'ennesimo esperimento nosense di questo inizio di stagione?


Da qui a domani può cambiare tutto, diciamo che può essere anche semplice pre-tattica. Non credo comunque che DiFra rispolveri Karsdorp proprio per il derby, semmai Santon. Under comunque in tal caso sarebbe il 1' cambio in caso di necessità.
Intanto mi pare abbiate recuperato Manolas, oggi tornato in gruppo. In cuor mio speravo in una sua assenza, non lo nego. Per voi è un recupero importante.

Noi dovremmo giocare con il solito 3-5-1-1 con Luis Alberto (e non Correa, che pure scalpita) dietro Immobile. Si parlava anche di Caicedo-Immobile nel 3-5-2 ma in una gara del genere non puoi rinunciare a Luis Alberto (anche per via della sua "umoralità"). Si tenterà di recuperare Radu (sempre utile in una partita del genere) ma non dovrebbe farcela, dovrebbe essere confermato Wallace (e io tremo). Se vogliamo far risultato abbiamo bisogno del miglior Milinkovic-Savic.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Con ogni probabilità sarà 4-2-3-1.

Olsen - Santon, Manolas, Fazio, Kolarov - De Rossi, Nzonzi - Florenzi, Pastore, ElSha - Dzeko.


La squadra stanotte è stata in ritiro a Trigoria.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010