Nah fuzz, guarda che questa è una riflessione che mi hai suscitato adesso col tuo messaggio sul hai già perso
Ripeto la previsione vera non potendo ripetere il girone 100 volte è l'Inter passa o no?
È in realtà pure tu hai risposto no, quindi se l'Inter passa thai sbagliato
Se volessimo considerare gli scaglioni da 1 a 100 trasformandoli in altre domande, pur non essendo corretto perché appunto sono altre domande e il 5% o il 95% dicono solo quanto un evento è probabile non il modo in cui si manifesta, allora queste diventerebbero l'Inter non passa e fa pena, l'Inter non passa con onore, l'Inter non passare per poco e così via coi passaggi del tottenham
E tu avresti risposto l'Inter non passa per pochissimo e freebandiera l'Inter non passa e fa pena ed entrambi perderete in qualsiasi altro caso
Questo è per dire che le previsioni probabilistiche che facciamo non sono vere previsioni perché tutti prevediamo anche il caso diverso, le facciamo per sintesi di argomentazioni più ampie non per scommettere, se uno ragionasse come te farebbe alla esser e metterebbe il 50/50 ad ogni confronto e avrebbe sempre ragione

Quindi in questo campo di considerazioni giustamente meno nette(non per niente le previsioni vere si facevano per gioco nel topic delle profezie, sarebbe una palla discutere così) è molto difficile che qualcuno possa perdere o vincere e certo non dopo una partita e non a vantaggio di chi ha dato la sua stessa risposta o quasi
Poi se l'Inter se la gioca sicuramente tu hai fatto considerazioni più accurate di freebandiera ma Statte calmo

Tra l'altro pure io ho scritto che l'Inter potesse impensierirli