Oggi è ven 29 mar 2024, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 15:36 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ronaldo a quell'età faceva 2000 doppi passi senza veramente combinare nulla, spesso l'uomo manco lo saltava.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 16:28 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Nessuno é indipendente dal contesto e nessuno lo é mai stato. Fuoriclasse epocale o meno.
C'é chi risente di più del distacco e chi meno, ma per vincere e brillare tutti necessitano di un certo contesto. Per caratteristiche fisiche e mentali Messi più di Cristiano Ronaldo ad esempio é legato ad un certo gioco, ma pensare che Mbappé non dipenda da questo in una certa misura é una panzana.
Ma fortunatamente basterà aspettare una decina d'anni per avere risposte.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
occhio a mbappè. gli unici dubbi sono un po' sui problemi di owen (picco di gioventù mai mantenuto nel seguito: quello doveva essere un super crack) o kakà, che perso lo scatto sullo scatto è diventata un giocatore normale. mbappé è longilineo e potrebbe soffirre la cosa all'avvicinarsi dei 30, ma siamo così lontani :asd

sicuramente un candidato ad essere il goat comunque ad oggi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Owen e Kakà hanno avuto gravi infortuni, mica sono diventate pippe tutto d'un tratto...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
kakà per me già dal 2008 non era più un giocatore di altissimo profilo. non era più lui nella sua proverbiale progressione palla al piede dove veramente non teme confronti con nessuno in ogni epoca. è un motivo intrinseco.

owen nì, nel senso che alla fine ebbe un infortunio meno grave di altri grandissimi giocatori. come ronaldo. fu fenomeno di precocità, e come disse pure lui: senza infortuni sarebbe durato di più a certi livelli

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 20:29 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mbappe non basa il suo gioco sulla velocità, basa il suo gioco sui movimenti esattamente come Cr7, poi che abbia la velocità tra le sue doti non significa che basa il suo gioco sulla velocità.
Mbappe è cmq nero, i neri mantengono la velocità più a lungo.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:05 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Mbappé basa moltissimo sulla velocità e ci mancherebbe quando corri a quella velocità. Anche se é molto dotato nei movimenti. Proprio come CR7 (suo idolo tra l'altro).
Andando avanti con l'età non perdi velocità, Cristiano Ronaldo va ancora oggi sopra i 34 all'ora, ma perdi i primi metri e l'elasticità importantissima nel dribbling.
Ecco prendiamo un gol come questo e la pressione che sta mettendo la Francia all'Olanda. Mbappé si muove benissimo ed ha intuizione su dove andare (alla CR), ma questo giustamente accade perché é la Francia mannaggia a Romeo che é la nazionale migliore del mondo a mani basse. Lui è il migliore tra i migliori, ma mettere insieme Varane, Pogba, Kante, Griezmann (che passaggio assurdo anche ora) e Mbappé in una nazionale non è legale. Col #@*§ che non conta il contesto e con chi giochi.
Come diceva un mio allenatore contano molto di più i nomi che leggi sulla schiena dei compagni attorno a te del nome scritto sulla tua se vuoi vincere e fare bella figura. Verissimo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:10 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
infatti chi ha mai detto che il contesto non conta.

Cr7 era un più dotato nel dribbling, ma Mbappe è proprio il suo erede anche come skill, ma sopratutto come movimenti senza palla.
Anche per mentalità me lo ricorda.
Peccato non sia altrettanto bello :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:19 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Sembra una tartaruga ninja, proprio bruttino Donatello Mbappé.
Però allora se come hai ammesso adesso sai benissimo del contesto non fare sensazionalismo a profusione. Mannaggia a te che mi fai perdere tempo in discussioni amene per poi confermare ciò che ho scritto fin da oggi.
Ti sembra che sono Socrate, ovvero un tizio hater del migliore di tutti a cui non piace nemmeno la fisica, da perculare?

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mbappe vs gli altri a pari età.
MessaggioInviato: dom 9 set 2018, 21:32 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
senti sono un fan come tutti ogni tanto anche io esagero sui miei. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010