Oggi è gio 28 mar 2024, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 12 ago 2018, 16:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
skawise ha scritto:
Ufficiale Silva a Siviglia.


A questo punto, dopo le cessioni di Kalinic e A. Silva, tenete Bacca in rosa come alternativa? Il Europa può tornare utile...
Bacca in panchina è una riserva di lusso.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 9:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
In questi giorni stanno uscendo sui giornali voci di presunti interessamenti per Milinkovic Savic :asd

Qualcuno (Repubblica, Tuttosport) ha scritto di offerte ufficiali sul tavolo di Lotito.

Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto e l'aggiunta di due contropartite (Bonaventura e Borini) per una cifra complessiva intorno ai 120-125 milioni di euro.

Quindi, si deduce che la trattativa c'è o c'è stata, la mia previsione è che il serbo rimarrà a Roma e il Milan sarà costretto a virare su altri obiettivi, con buona pace di Leonardo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 ago 2018, 15:22 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bakayoko oggi dovrebbe firmare per noi: 5 milioni il prestito + riscatto a 35.
Maglia numero 14.
Onestamente non credo verrà riscattato, farà il vice di Kessie, ma non mi è sembrato un giocatore di talento paragonabile, anche meno tecnico.
Piuttosto quasi quasi confronto al giocatore ex Chelsea preferivo Kondogbia!

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 7:55 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:
skawise ha scritto:
Ufficiale Silva a Siviglia.


A questo punto, dopo le cessioni di Kalinic e A. Silva, tenete Bacca in rosa come alternativa? Il Europa può tornare utile...
Bacca in panchina è una riserva di lusso.


Infatti ceduto al Villareal per Castillejo. Borini terzo attaccante. Mi sa che stiamo già pagando pesantemente il ffp :|

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 13:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Messaggi: 2489
Castillejo è buono buono, però teoricamente è un esterno destro: Suso se ne va?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 14:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
freebandiera ha scritto:
Bakayoko oggi dovrebbe firmare per noi: 5 milioni il prestito + riscatto a 35.
Maglia numero 14.
Onestamente non credo verrà riscattato, farà il vice di Kessie, ma non mi è sembrato un giocatore di talento paragonabile, anche meno tecnico.
Piuttosto quasi quasi confronto al giocatore ex Chelsea preferivo Kondogbia!


A meno che in questa stagione non riesca a mostrare capacità fin qui nascoste direi che il prezzo per il riscatto è un pò altino. Anche io come te credo che difficilmente verrà riscattato.
Comunque, se gli metti al fianco gente con i piedi buoni (al Monaco giocava con Joao Moutinho e Fabinho) ha un suo perché, si mette lì a "far legna" e sfrutta la sua fisicità. Ma tecnicamete non gli si può chiedere troppo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 18:45 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
Per ciò che si poteva fare abbiamo fatto un gran mercato. Arrivasse quel centrocampista di qualità saremmo da CL sicura


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 ago 2018, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
bartoli ha scritto:
Per ciò che si poteva fare abbiamo fatto un gran mercato. Arrivasse quel centrocampista di qualità saremmo da CL sicura


Beato che hai tutte 'ste certezze, io da quando seguo il calcio (e non parlo solo da tifoso eh) non ne ho mai avute. ;)

Sicuramente avete fatto un bel mercato, andando a prendere giocatori importanti e che sicuramente andranno ad alzare il livello della squadra. Ma, da qui a dare per certa la vostra qualifcazione in champions direi che un pò ce ne passa.
Io nel complesso vi vedo ancora (anche con un ulteriore innesto a centrocampo) un gradino sotto alle 4 dello scorso anno ma decisamente un gradino sopra a noi (che al momento difficilmente ci confermeremo tra le prime 5). Ovviamente sempre IMHO.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 7:36 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia
Avatar utente

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Messaggi: 2254
Località: Venexia
Concordo. Penso sopra la Lazio ma per entrare in CL dobbiamo sperare in una cattiva stagione di una tra Inter, Napoli e Roma. Comunque se penso come eravamo messi un mese fa, tanta roba.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 15 ago 2018, 16:46 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Messaggi: 5749
Località: Cittadino del mondo !
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:
Per ciò che si poteva fare abbiamo fatto un gran mercato. Arrivasse quel centrocampista di qualità saremmo da CL sicura


Beato che hai tutte 'ste certezze, io da quando seguo il calcio (e non parlo solo da tifoso eh) non ne ho mai avute. ;)

Sicuramente avete fatto un bel mercato, andando a prendere giocatori importanti e che sicuramente andranno ad alzare il livello della squadra. Ma, da qui a dare per certa la vostra qualifcazione in champions direi che un pò ce ne passa.
Io nel complesso vi vedo ancora (anche con un ulteriore innesto a centrocampo) un gradino sotto alle 4 dello scorso anno ma decisamente un gradino sopra a noi (che al momento difficilmente ci confermeremo tra le prime 5). Ovviamente sempre IMHO.

In questi anni abbiamo sempre avuto un grande problema. Una buona manovra ma nessuno che la buttasse dentro. Higuain ci consente questo, Caldara è un difensore che adoro, Bakayoko sarà molto utile, Laxalt per me è un upgrade rispetto a Rodriguez. Sono molto contento


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010