Oggi è lun 6 apr 2026, 7:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 lug 2018, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
esser ha scritto:
pellegatti è un insopportabile lecca#@*§, professionale quanto si vuole ma sempre irrimediabilmente un grosso lecca#@*§...

Professionale di che?

Solo leccacuxo :asd

Ho sentito la conferenza di Leonardo, praticamente ha detto che non ci sono soldi per colpi alla Higuain...

Esattamente, oltre poi la leccata di fino al neo presidente scaroni partendo dalla cravatta a pois rossoneri... un professionista della leccaculaggine, da questo punto di vista non ha rivali...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
In tutto questo ovviamente c'è da sottolineare come Bonucci si stia dimostrando un buffone ed un infame, insomma uno degno della squadra e dell'ambiente di cui è tanto innamorato.

Ricordiamo i preclami dell'anno scorso, la fascia di capitano pretesa, il numero rubato a Kessie, la tiritera di spostare gli equilibri...tutto questo ovviamente contornato da una stagione dal rendimento nel complesso mediocre.

Ma che diamine sperava di fare, per l'esattezza? Qualificarsi alla Champions e vincerla nel giro di 2 stagioni? :rofl

Ma che se ne vada felicemente a #@*§, via...che poi onestamente a parti invertite io non lo vorrei neppure regalato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
mÆvericĸ ha scritto:
In tutto questo ovviamente c'è da sottolineare come Bonucci si stia dimostrando un buffone ed un infame, insomma uno degno della squadra e dell'ambiente di cui è tanto innamorato.

Ricordiamo i preclami dell'anno scorso, la fascia di capitano pretesa, il numero rubato a Kessie, la tiritera di spostare gli equilibri...tutto questo ovviamente contornato da una stagione dal rendimento nel complesso mediocre.

Ma che diamine sperava di fare, per l'esattezza? Qualificarsi alla Champions e vincerla nel giro di 2 stagioni? :rofl

Ma che se ne vada felicemente a #@*§, via...che poi onestamente a parti invertite io non lo vorrei neppure regalato.
A leggere diversi juventini pare che sia proprio così.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Bonucci mi pare sulla via giusta per mettere d'accordo (nel non volerlo) tutti, milanisti e juventini. A questo punto credo che andrà davvero all'estero.

" in questo momento abbiamo l'organico al completo, soprattutto in difesa". (cit. Marotta)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 9:45 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
(non odiatemi cari ed odiati cuguni)
bisogna comunque ricordare che quel buffone di bonucci e' un giocatore del milan e fino a prova contraria il prezzo lo decide sempre chi vende... mi sembra di avere letto che il milan debba ancora 12milioni alla juve, juve che mi sembra di capire, non abbia questa gran voglia di riprenderselo quindi al massimo potra' mettere sul piatto benatia (e non caldara) e azzerare il debito e giusto qualche milioncino

detto cio', hiuguain per voi costa troppo, guadagna troppo e non penso che voglia disputare gli ultimi anni di carriera in una squadra, anche se di grande blasone, che allo stato attuale non da nessuna garanzia tecnica, morata e' piu' giovane ma come prezzo e stipendio siamo li...

1) il milan (come idem noi joao merdario, gabriel barbone e il colpo dello scorso anno dalbert) ha ancora sul groppone quei due asini di kalinic e silva piu' altra porcheria varia dello scorso mercato
2) il milan (che brutta parola milan!!!!!) non puo' piu' contare sul valore di donnarumma che dopo l'ultima stagione se qualche folle lo valuta 25/30 milioni bisogna consegnarlo subito anche con il Ciao
3) il milan non ha un giocatore in rosa (a parte romagnoli) che superi i 30 milioni
4) il milan ha il fiato dell'eufa (solo per le italiane????) sul collo

insomma... non vi vedo molto bene :asd :asd :asd :asd :asd

ps
tornando su bonucci, scambio caldara alla pari, senza pagare quella presunta rata, sarebbe x la juve un'icul4ta piu' dolorosa di quella de sciglio dello scorso anno

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
sarebbe un'#@*§ e basta. caldara non si tocca, men che mai per bonucci.

avrei paura a dare higuain al milan, però deve andar via.

de sciglio poi è stato sicuramente sufficiente l'anno scorso. avesse fatto di più, avrebbe superato le aspettative.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 10:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
DROLLETTIL ha scritto:
sarebbe un'#@*§ e basta. caldara non si tocca, men che mai per bonucci.

ma certo e poi occhio di lince non e' un tizio si fa incul4re

DROLLETTIL ha scritto:
avrei paura a dare higuain al milan, però deve andar via.

non potra' mai andare al milan, ripeto, costa tanto, troppo per il milan e a parte questo guadagna una vagonata di soldi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il dinamico duo mi manca di gia...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 lug 2018, 15:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ora si parla di scambio alla pari Bonucci-Caldara es Higuain in prestito oneroso, senza nemmeno l'obbligo di riscatto :rofl

Se Leonardo riesce a convincere la juve a fare questa follia, gli perdono immediatamente il passaggio all'inter.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 lug 2018, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma higuain non doveva andare al chesea da sarri e quindi mandare morata al milan??

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1623 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]