Oggi è gio 28 mar 2024, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
È l’effetto volano al contrario.
I top player se ne vanno sapendo che la serie A è ancora meno possibile vincerla :asd

E intanto ci facciamo le seghe su Chiesa e Berardi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 16:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ricapitolando, in questi ultimi anni i migliori giocatori che abbiamo avuto sono stati Alisson, Salah, Dzeko, Nainggolan e Manolas: due sono andati via, uno quasi e gli altri due stavano praticamente con le valigie in mano e sono rimasti solo x miracolo.
In compenso ci teniamo De Rossi, Florenzi, Gonalons, Juan Jesus e Strootman a mezzo servizio.
Grande società.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Eh ma di solito è piu facile che vengano ceduti i giocatori piu forti che le pippe, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Aggiungi anche Pjanic alla lista.

Comunque con quei 70 milioni qualcosa si farà di sicuro, penso all'ala titolare e che sia un nome che ancora non è uscito fuori.
Ripeto che comunque questa è l'operazione in uscita migliore da anni. Un conto è perdere Salah a 40, Pjanic a 35, Nainggolan a 38, e un altro conto perdere un portiere per 70 milioni (in quel ruolo per me più di 70 milioni li valgono solo Zoff o Buffon al pieno della carriera).
Dispiace perchè dispiace, in questa stagione è stato assolutamente decisivo ed è fortissimo.
Ora bisogna vedere, Areola sicuramente arriva per non più di 20 milioni e prenderà più o meno quando prendeva Alisson, quindi con gli altri 50 vediamo che ci si combina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
wonderwall ha scritto:
Ricapitolando, in questi ultimi anni i migliori giocatori che abbiamo avuto sono stati Alisson, Salah, Dzeko, Nainggolan e Manolas: due sono andati via, uno quasi e gli altri due stavano praticamente con le valigie in mano e sono rimasti solo x miracolo.
In compenso ci teniamo De Rossi, Florenzi, Gonalons, Juan Jesus e Strootman a mezzo servizio.
Grande società.


Ambe, tu parli male della società? :asd
Resto perplesso, sinceramente. Ti meriteresti ben altro... ;)
Un romanista non va invidiato a prescindere, geneticamente proprio. Però non capisco 'sto astia verso la società. Capisco che a parer vostro avreste dovuto alzare coppe su coppe, ma la realtà è ben diversa. E mi pare che la vostra società rispetto alla media della serie A sia tra le migliori. Monchi poi mi verrebbe proprio difficile da criticare.

redguerrier ha scritto:
Aggiungi anche Pjanic alla lista.

Comunque con quei 70 milioni qualcosa si farà di sicuro, penso all'ala titolare e che sia un nome che ancora non è uscito fuori.
Ripeto che comunque questa è l'operazione in uscita migliore da anni. Un conto è perdere Salah a 40, Pjanic a 35, Nainggolan a 38, e un altro conto perdere un portiere per 70 milioni (in quel ruolo per me più di 70 milioni li valgono solo Zoff o Buffon al pieno della carriera).
Dispiace perchè dispiace, in questa stagione è stato assolutamente decisivo ed è fortissimo.
Ora bisogna vedere, Areola sicuramente arriva per non più di 20 milioni e prenderà più o meno quando prendeva Alisson, quindi con gli altri 50 vediamo che ci si combina.


Per quello che ha fatto vedere quest'anno li vale tutti, fino all'ultimo centesimo. Ma una stagione come questa mi pare difficile da ripetere. E' un prezzo alto per un portiere ma meritato in base a quanto fatto sul campo, su questo non ci piove.
Senza di lui quest'anno vi sareste giocati il posto champions fino all'ultima gara (con buone probabilità di finire in E.L.) e di sicuro sareste usciti al girone di champions (nella gara d'andata con l'Atletico è stato qualcosa di più che perfetto). Insieme a Dzeko direi che è stato il miglior vostro giocatore in stagione.

Poi ovviamente vi auguro di sbagliare investimenti, ma 70 da incassare e gestire son veramente tanti. E con Monchi come d.s. potresti davvero fare l'affare dell'anno.

ps: Areola è bravo ma non ai livelli di Alisson, ma neanche alla lontana.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 17:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Eh ma di solito è piu facile che vengano ceduti i giocatori piu forti che le pippe, eh...
Qua però se ne vende uno all'anno, senza manco riuscire a goderselo x un pó di tempo.
Da altre parti intanto ci sta chi rifiuta barcate di quattrini x Milinkovic-Savic.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 18:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ricapitolando, in questi ultimi anni i migliori giocatori che abbiamo avuto sono stati Alisson, Salah, Dzeko, Nainggolan e Manolas: due sono andati via, uno quasi e gli altri due stavano praticamente con le valigie in mano e sono rimasti solo x miracolo.
In compenso ci teniamo De Rossi, Florenzi, Gonalons, Juan Jesus e Strootman a mezzo servizio.
Grande società.


Ambe, tu parli male della società? :asd
Resto perplesso, sinceramente. Ti meriteresti ben altro... ;)
Un romanista non va invidiato a prescindere, geneticamente proprio. Però non capisco 'sto astia verso la società. Capisco che a parer vostro avreste dovuto alzare coppe su coppe, ma la realtà è ben diversa. E mi pare che la vostra società rispetto alla media della serie A sia tra le migliori. Monchi poi mi verrebbe proprio difficile da criticare.


Non hai capito una fava come al solito.
Non ho mai parlato di voler vincere coppe su coppe, anche se qualche trofeo non mi sarebbe dispiaciuto alzarlo (perfino la Lazio lo ha fatto quindi pensa), quanto di poter competere seriamente e di poter strutturare una squadra nel tempo senza ogni volta buttare giù e ricostruire da capo, così si va poco lontani.
Poi capisco che i laziali tiferanno sempre perché rimanga questa società, senza la quale non è detto che faremmo incetta di trofei anzi, ma io valuto cmq i fatti e la mia sensazione è che invece di andare avanti si vada indietro, figuriamoci poi se lo stadio non si dovesse fare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Per chi è interessato alle 18:30 sul’account twitter della Roma ci sarà la diretta dell’amichevole Roma-Latina

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 18:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
wonderwall ha scritto:
Da altre parti intanto ci sta chi rifiuta barcate di quattrini x Milinkovic-Savic.


sarà ma io tutte queste offertone reali per sms non le ho ancora viste...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 14 lug 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Eh... Se fissi l'asta a partire da 150mln, con tutta la stima...


Ultima modifica di Supercì il sab 14 lug 2018, 20:05, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010