Oggi è dom 8 giu 2025, 5:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottavi di finale Belgio Giappone
MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 21:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
This is football.

De Bruyne malissimo e inutile come ogni volta che lo vedo

De Bruyne in nazionale è un po' come Ozil o Verratti :sisi

Lo è pure nei club. Bravo ma tanto hype e nulla di clamoroso. Già hazard gli è superiore

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Romeo ha scritto:
che mondiale fantastico, il miglior mondiale di sempre.

E affanculo il Giappone, La Russia, La Danimarco e queste squadre cosi. Ma veramente c'è gente che tifa per queste schifezze di squadre?
No perché non so voi, ma i voglio vedere lo spettacolo.

ps: grazie al #@*§, De Bruyne sta giocando mediano e corre come un dannato.

Ma vattene a #@*§ #@*§, ma quanto godevo nel vedere "sti giapponesi di #@*§" come li hai definiti tu fare il #@*§ al tuo De Bruyne dopo averlo fatto al tuo James, e la tua Spagna già campione del mondo buttata fuori dalla Russia.

Il Giappone gioca un grandissimo calcio, sa sempre cosa fare col pallone, sono solo bassi e ingenui.
Chi non li apprezza è un prevenuto incompetente che non capisce un #@*§ e che possibilmente non sa guardare coi propri occhi e pensare con la propria testa, proprio come te.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mondiale continua a battere CL 4-0.

Son due cose diverse

Mi ero sbagliato, 6-0.

Non esiste proprio, l'unico punto a favore della CL è l'organizzazione tattica delle squadre, dovuta al fatto che i tecnici hanno i giocatori a disposizione per più tempo.

Ma per il resto le giocate le ho viste anche qui, ma lo sport e il pathos sono ormai su un livello irraggiungibile per una competizione ormai troppo basata sul profitto.

Onore al Giappone, ma hanno fatto Harakiri.

Non che questa competizione sia elemosina, ma c'è da dire che stai paragonando una competizione negli ultimi tempi noiosa (come risultato finale) che tu, vivendola in prima persona, forse non ti ha dato molte soddisfazioni, e inoltre avviene ogni anno, con una che avviene ogni 4 anni di cui si conoscono molto meno le squadre e si segue di più.
Per dire, a quanti è interessato della vittoria del Siviglia agli ottavi o del cammino del Monaco un paio di anni fa?

Poi le emozioni sono soggettive, fossi in te reputerei lo scontro Mondiali-Champions League 7-2 :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Giappone una delle squadre con l'idea di calcio più propositiva e gradevole del Mondiale altroché, anche se non hanno grandi individualità e non sono proprio capaci di difendere tutti in pochi metri causa inadeguatezza fisica.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
la vedo dura per il Belgio contro il Brasile. Non solo a centrocampo dove sono un uomo in meno ma anche sulle fascie. Meunier(oggi assist, dove gioca? dove sono i giocatori di Real, Bayern, Rube?) dovrà giocare come nel 4:0 contro il Barca, Neymar sul primo passo lo asfalta e se gioca Costa chiunque stia sulla sinistra è spacciato.

Grave errore non convocare Nainggolan.

Profilo  

Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
redguerrier ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Affermare che l’abbia vinta Martinez è lapalissiano...

Purtroppo sì, anche se contro il Giappone, se permetti, doveva vincerla in maniera molto più tranquilla.
Comunque bravo ad essersi ricordato al 60’ che quelli sono alti un #@*§ e un barattolo e ad aver buttato dentro Fellaini e Chadli. Sembrava scontato, ma in questo mondiale di allenatori drogati non si sa mai.

Vero, però avere le palle di cacciare Mertens per Fellaini quando si era ancora sul 2 a 0 non è da tutti, bisogna riconoscerglielo.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
I mondiali comunque sono veramente stupendi e coinvolgono tutti. Cioè da un paio d’anni ho fatto tantissime conoscenze straniere ed ora, vedendole e sentendole queste persone, è incredibile come coinvolga tutti e tutte. Bellissimo

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 lug 2018, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROLLETTIL ha scritto:
I mondiali comunque sono veramente stupendi e coinvolgono tutti. Cioè da un paio d’anni ho fatto tantissime conoscenze straniere ed ora, vedendole e sentendole queste persone, è incredibile come coinvolga tutti e tutte. Bellissimo

Tradotto suonerebbe grosso modo così...

...il mondiale aiuta a #@*§... :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Socrate ha scritto:
Romeo ha scritto:
che mondiale fantastico, il miglior mondiale di sempre.

E affanculo il Giappone, La Russia, La Danimarco e queste squadre cosi. Ma veramente c'è gente che tifa per queste schifezze di squadre?
No perché non so voi, ma i voglio vedere lo spettacolo.

ps: grazie al #@*§, De Bruyne sta giocando mediano e corre come un dannato.

Ma vattene a #@*§ #@*§, ma quanto godevo nel vedere "sti giapponesi di #@*§" come li hai definiti tu fare il #@*§ al tuo De Bruyne dopo averlo fatto al tuo James, e la tua Spagna già campione del mondo buttata fuori dalla Russia.

Il Giappone gioca un grandissimo calcio, sa sempre cosa fare col pallone, sono solo bassi e ingenui.
Chi non li apprezza è un prevenuto incompetente che non capisce un #@*§ e che possibilmente non sa guardare coi propri occhi e pensare con la propria testa, proprio come te.

chissenfrega, sono dei contadini che una volta tanto fanno la partita della vita.
I voglio vedere i grandi giocatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ottavi di finale Belgio Giappone
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Giappone che a me pareva perfettamente in grado di giocarsela a viso aperto pure nei supplementari, ma evidentemente c'avevano un bell'anime da guardarsi in seconda serata dato come ci tenevano a concluderla in fretta.

Non dimentichiamoci comunque della botta di #@*§ spaziale sul gol di Vertonghen, in quel momento il Giappone non mi pareva manco in crisi. Alla fine hanno preso tre gol da calcio d'angolo, loro o altrui, loro grande limite, anche se centra ben poco sul primo gol.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]