Oggi è lun 23 giu 2025, 8:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
freebandiera ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
cioè, con dybala e higuain la perdevi
però ci arrivavi in finale :evil2

Mi sarebbe piaciuto vedere questa Argentina in finale solo per sapere quanto minutaggio avrebbe avuto Meza :rofl

al massimo meza minuto...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
mÆvericĸ ha scritto:
Menzione di merito anche per l'arbitro, che è riuscito a tenere sempre in pugno una partita potenzialmente esplosiva (sorprendentemente nessun argentino si è fatto buttare fuori)

Mercado è riuscito a ricoprire di insulti il guardalinee (uno sentito nitidamente in diretta) senza beccarsi nemmeno un giallo. Mistero.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Menzione di merito anche per l'arbitro, che è riuscito a tenere sempre in pugno una partita potenzialmente esplosiva (sorprendentemente nessun argentino si è fatto buttare fuori)

Mercado è riuscito a ricoprire di insulti il guardalinee (uno sentito nitidamente in diretta) senza beccarsi nemmeno un giallo. Mistero.

Il "problema" di questo Mondiale: troppi pochi gialli e rossi, che si danno solo se son falli da arancione o dopo aver fatto 3 falli da giallo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Il "problema" di questo Mondiale: troppi pochi gialli e rossi, che si danno solo se son falli da arancione o dopo aver fatto 3 falli da giallo.

Per me invece troppi pochi rigori.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Solo a Mondiale finito Di Maria a destra.
Eh ma doveva giocarci Pavon :ahsisi

Per me Mascherano comunque ha giocato una gran partita per me il migliore dei suoi. Per me l'Argentina non è così scarsa ma è davvero disorganizzata. Anche quando c'era da difendersi e solo difendersi, ha fatto pena.

mascherano ha fatto dei bei contrasti quando passavano dalle sue parti che sono la sua specialità, anche nella altre partite
il problema è che non copre lo stesso spazio di un tempo e soprattutto che è ridicolo affidargli oggi dei compiti di costruzione
già non è mai stato bravo a farlo ma oggi?
se ci levi l'intensità cosa resta? qualche scivolata per gli highlights?
io lo stimo tanto ma è stato dannoso

banega ad esempio sicuramente inferiore in generale, ma in attività e che dava un contributo alla manovra

poi perez non dimentichiamolo eh nonostante abbia fatto di tutto per passare inosservato
totalmente NULLO, se mascherano ha fatto male almeno però si vedeva, perez avrebbe dovuto essere un collante ma non ha fatto niente
e io ne avevo pure una discreta considerazione come giocatore almeno esperto e di ruolo
invece invisibile

Ultima modifica di JC il sab 30 giu 2018, 18:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

mi pare che finora in quasi tutto il mondiale non ci siano stati gialli per insulti ai direttori di gara...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ora sono curioso di capire quale sarà il progetto tecnico dell'argentina.

onestamente, non vedo come non si possa non ripartire dalla giovane coppia dybala-icardi, seconda e prima punta perfettamente integrabili per me. aspettando che i nati dopo il '96/'97 regalino innesti importanti anche negli altri reparti

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

oligaraca ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Va bene le gabbie e le marcature a uomo, ma se non vado errato Messi non ha mai segnato un gol in una fase eliminatoria di un mondiale. Non bene direi.

Onestamente parlando Messi ha giocato anche bene oggi, comunque ha fornito 2 assist ed era marcato prima da Umtiti e Varane giocando da punta centrale, ruolo un pò assurdo per il Messi di oggi, e poi da trequartista e comunque è riuscito a far vedere buone giocate, poi se i suoi compagni prendono 4 gol non ci può fare molto

Sottolineavo il dato statistico, al di là di oggi. Che un giocatore annoverato tra i migliori del mondo non abbia mai segnato nemmeno un gol nella fase eliminatoria di un mondiale resta una cosa parecchio strana e curiosa. E' innegabile.

Per quanto riguarda la partita di oggi. Messi non ha affatto giocato male. Anche se, dietrologie a parte, sarebbe da chiedersi perché abbia giocato in quel ruolo (punta centrale). L'ha scelto il rivedibile Sampaoli o Messi stesso. Chiedo eh. Visto che le punte centrali mi pare non manchino in Argentina.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
oligaraca ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Va bene le gabbie e le marcature a uomo, ma se non vado errato Messi non ha mai segnato un gol in una fase eliminatoria di un mondiale. Non bene direi.

Onestamente parlando Messi ha giocato anche bene oggi, comunque ha fornito 2 assist ed era marcato prima da Umtiti e Varane giocando da punta centrale, ruolo un pò assurdo per il Messi di oggi, e poi da trequartista e comunque è riuscito a far vedere buone giocate, poi se i suoi compagni prendono 4 gol non ci può fare molto

Sottolineavo il dato statistico, al di là di oggi. Che un giocatore annoverato tra i migliori del mondo non abbia mai segnato nemmeno un gol nella fase eliminatoria di un mondiale resta una cosa parecchio strana e curiosa. E' innegabile.

Per quanto riguarda la partita di oggi. Messi non ha affatto giocato male. Anche se, dietrologie a parte, sarebbe da chiedersi perché abbia giocato in quel ruolo (punta centrale). L'ha scelto il rivedibile Sampaoli o Messi stesso. Chiedo eh. Visto che le punte centrali mi pare non manchino in Argentina.

manco ronaldo ha mai segnato

poi magari oggi ne fa 3 eh :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 giu 2018, 18:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

mi pare che finora in quasi tutto il mondiale non ci siano stati gialli per insulti ai direttori di gara...

Però, a quanto ho capito, Matuidi è stato ammonito per aver chiesto il giallo per un giocatore dell'Argentina. :lol
Mercado ha insultato anche se stesso senza essere nemmeno richiamato. Doppio lol.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]