Oggi è gio 28 mar 2024, 14:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 16:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Speravo di tenerlo almeno un altro anno ma così non sarà.
Comunque 70 milioni per un portiere sono una cifra spaventosa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 10:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Io non ricordo questi errori di Navas in questa Champions, caro wonder.
L'utente sopra ha citato le statistiche come prova che Allison sia un fuoriclasse.
Detto che le statistiche sono molto fuorvianti, se non si parla di ruoli puramente offensivi, e se non si considera il contesto, ma quali statistiche? Su whoscored il suo rating è nella media di altri ottimi portieri.
Allison se andrà al Real sarà bobardato di critiche al primo mezzo errore, per non parlare di Buffon, che per me vista anche l'età, sarà un flop al Psg, e i media non lo risparmieranno.
In Italia i media soprattutto verso certe squadre sono particolarmente benevoli. Due scoregge e sei già un top mondiale.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il ven 15 giu 2018, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 10:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Romeo ha scritto:
Io non ricordo questi errori di Navas in questa Champions, caro wonder.

Il gol di Matuidi già te lo sei scordato? :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 10:33 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Si me lo sono scordato effettivamente.
Vedremo Allison che combinerà quando andrà al Real e avrà giocato più partite per poter essere giudicato, dire che a differenza di Navas lui non ha mai fatto questi errori, significa niente, non ha fatto meta della partite di Navas.
Cmq Liverpool-Roma conferma quanto detto. Il portiere conta molto relativamente. Il ruolo meno rilevante tra tutti.
In breve posso vincere la champions con un ottimo portiere come Sirigu, non posso vincerla senza attaccanti, centrocampo o difesa di valore.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 10:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io invece spero che il Real sia del tuo stesso avviso, lo consideri un portiere come tanti altri e lo lasci perdere.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 12:38 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
Romeo ha scritto:
Io non ricordo questi errori di Navas in questa Champions, caro wonder.
L'utente sopra ha citato le statistiche come prova che Allison sia un fuoriclasse.
Detto che le statistiche sono molto fuorvianti, se non si parla di ruoli puramente offensivi, e se non si considera il contesto, ma quali statistiche? Su whoscored il suo rating è nella media di altri ottimi portieri.
Allison se andrà al Real sarà bobardato di critiche al primo mezzo errore, per non parlare di Buffon, che per me vista anche l'età, sarà un flop al Psg, e i media non lo risparmieranno.
In Italia i media soprattutto verso certe squadre sono particolarmente benevoli. Due scoregge e sei già un top mondiale.


Su Whoscored ha statistiche molto simili ai mostro sacri De Gea e Oblak.
Ma io mi riferivo ad altre statistiche, in primis quella sulle percentuali di parate effettuate in relazione ai tiri ricevuti, in cui è il primo per distacco in A e fra i primissimi in tutta Europa.

Che la stagione di Alisson sia stata da Top 5 (ma sbilanciamoci, anche da Top 3) è innegabile, ma proprio INNEGABILE. Se vuoi autoconvincerti del contrario fai pure, sai che mi frega.

La stampa italiana pompa i giocatori di serie A? (Anche se per noi avrei qualcosa da ridire :asd )
Chiaro, siamo in Italia e segui quelli. Se vai in Germania, Spagna o Inghilterra noterai che anche lì le testate inglesi/tedesche/spagnole pomperanno i loro giocatori. È puro e semplice giornalismo di parte.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 13:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
wonderwall ha scritto:
Romeo ha scritto:
Io non ricordo questi errori di Navas in questa Champions, caro wonder.

Il gol di Matuidi già te lo sei scordato? :asd
E il primo?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
ua ciccio, son passati mesi e siamo comunque usciti
come fai ad avere ancora risentimento verso quel giorno ok di terrore ma alla fine di sollievo?

il primo gol se si spaccava il cranio contro il palo era parabile forse.

certo si faceva molto più gli schizzinosi quando la uefa metteva dybala nei top tre attaccanti a fine stagione con cr7 e messi nel 2016/17.
alisson ha fatto una stagione da top 3 con molti molti meno riconoscimenti adesso :asd

e vabè, "le missioni"

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 13:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17990
DROLLETTIL ha scritto:
ua ciccio, son passati mesi e siamo comunque usciti
come fai ad avere ancora risentimento verso quel giorno ok di terrore ma alla fine di sollievo?

il primo gol se si spaccava il cranio contro il palo era parabile forse.

certo si faceva molto più gli schizzinosi quando la uefa metteva dybala nei top tre attaccanti a fine stagione con cr7 e messi nel 2016/17.
alisson ha fatto una stagione da top 3 con molti molti meno riconoscimenti adesso :asd

e vabè, "le missioni"


Se può consolarti, in quella di quest'anno di top 11 ci stanno proprio Alisson, Manolas (che vale un piede di Bonucci) e Dzeko (che può solo lustrare le scarpe di Higuain).

e vabbè, l'incoerenza.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 15 giu 2018, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Allora ra, però dobbiamo metterci d'accordo... Se ogni cosa che dico è perché rosico, la smettiamo qui, e non intervengo più perché avete rotto il #@*§.
Navas contro di voi, al ritorno, ha fatto schifo, punto.
E vatti a vedere il topic, in cui, soprattutto a partita appena finita ho scritto: ladrata epocale del Real. Quindi risentimento sempre questo #@*§.
Siete dei #@*§ di complessati di #@*§, non si può discutere più di nulla quando ci siete voi di mezzo, subito a dire rosicate, e 36 scudetti, e voi cosa #@*§ vincete.
AVESTE FRANTUMATO I COLGLIONI.
ANDATE DA UN #@*§ DI PSICOLOGO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010