Oggi è gio 28 mar 2024, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 352  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Hai gia detto praticamente tutto tu: buono in fase offensiva e dotato di una discreta tecnica, ma ha parecchie carenze quando si tratta di difendere...

sulla incostanza invece sono meno d'accordo in quanto, specialmente all'inizio, ha avuto problemi ad ambientarsi al calcio italiano (infatti per quasi tutto il girone d'andata spalla lo ha tenuto in panchina) mentre poi è venuto fuori a gennaio diventando un perno inamovibile sull'esterno destro dell'Inter...

detto ciò io l'avrei pure riscattato ma obiettivamente 40 M sono troppi (per me attualmente vale fra i 25-30), soprattutto perche poi il valencia li vuole tutti, cash e subito, senza dilazioni, senza rateizzazioni, senza contropartite... e se finora l'unico club che è disposto ad accettare queste imposizioni è stato il neo promosso wolverhampton, la dice lunga su quanto sia poi effettivamente richiesto oltralpe...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
esser ha scritto:
che c'entra? andare incontro ad un fallimento piu o meno certo è da suicidio calcistico e non avrebbe senso se non quello di dire in futuro di essere stato esonerato dopo pochi mesi dal real madrid... sai che grande soddisfazione...

mourinho ha avuto l'ebbrezza di fallire al real, eppure non penso sia stato scontento di andare a sedere sulla panchina dei blancos.
comunque io ho messo l'attenzione sulla chiamatia in sé di perez, che definisce ormai allegri come allenatore da real madrid, a prescindere dal sì/no/forse.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 13:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
che c'entra? andare incontro ad un fallimento piu o meno certo è da suicidio calcistico e non avrebbe senso se non quello di dire in futuro di essere stato esonerato dopo pochi mesi dal real madrid... sai che grande soddisfazione...


mourinho ha avuto l'ebbrezza di fallire al real, eppure non penso sia stato scontento di andare a sedere sulla panchina dei blancos.


mou quando è andato al real aveva gia vinto TUTTO quindi si poteva pure permettere di rischiare, allegri invece ora inizia ad avere un certo appeal internazionale e non se l'è sentita di farsi massacrare a madrid...

DROLLETTIL ha scritto:
comunque io ho messo l'attenzione sulla chiamatia in sé di perez, che definisce ormai allegri come allenatore da real madrid, a prescindere dal sì/no/forse.


questo conta fino ad un certo punto dato che non è certo stato l'unico ad essere stato contattato: fino a qualche giorno fa i nomi che circolavano erano tutt'altro che esaltanti (vedi guti o solari) e d'altronde perfino chi è stato scelto, Lopetegui, mica è un top allenatore di caratura internazionale, eh... e se è per questo neanche zidane aveva tutto sto curriculum, per cui...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Non capisco perché un allenatore dovrebbe avere paura ad andare ad allenare là. In fondo il Real è un punto di arrivo, IL punto di arrivo in questo momento soprattutto. Ogni allenatore rischia di 'bruciarsi' (ma Allegri mica ha iniziato ieri ad allenare), perché non farlo al Real?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 15:34 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Ripeto, allenare oggi il real dopo le 3 champions di fila significa riuscire solo a fare peggio del suo predecessore ergo per allegri (o chi per lui) si tratta di un fallimento annunciato con tanto di esonero a stagione in corso... Allegher perciò si è fatto due conti ed ha valutato che attualmente era meglio restare sulla panchina della juve, con la quale sicuramente continuerà a vincere ed a portare trofei in bacheca, piuttosto che fare figuracce a madrid... Una scelta piu che condivisibile, come ho gia detto...

Questo non vuole dire che in futuro non potrà essere contattato di nuovo al real, anzi... Probabilmente tra uno-due stagioni, dopo l'esonero di Lopetegui, potrà tranquillamente accettare l'offerta di peres e con un rinnovameno ormai gia in stato avanzato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 15:42 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Ripeto, allenare oggi il real dopo le 3 champions di fila significa riuscire solo a fare peggio del suo predecessore ergo per allegri (o chi per lui) si tratta di un fallimento annunciato con tanto di esonero a stagione in corso... Allegher perciò si è fatto due conti ed ha valutato che attualmente era meglio restare sulla panchina della juve, con la quale sicuramente continuerà a vincere ed a portare trofei in bacheca, piuttosto che fare figuracce a madrid... Una scelta piu che condivisibile, come ho gia detto...

Questo non vuole dire che in futuro non potrà essere contattato di nuovo al real, anzi... Probabilmente tra uno-due stagioni, dopo l'esonero di Lopetegui, potrà tranquillamente accettare l'offerta di peres e con un rinnovameno ormai gia in stato avanzato...

Dipende dal fallimento, se vincesse il campionato ed arrivasse in finale di Champions pure se la perde non credo proprio lo esonererebbero.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Ultima modifica di wonderwall il gio 14 giu 2018, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 16:04 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Sarebbero dei grossi, grossissimi se...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
conta eccome invece
guti, solari e zidane sono icone del madridismo
lopetegui è ct della nazionale spagna ed è stata una mossa a sorpresa e roboante

hanno contattato, per certo, allegri.

non so chi altri è stato contattato veramente ed ha rifiutato tra quelli che non hanno canali preferenziali nelle merengues, pertanto rimane la considerazione di allegri degna di un real madrid.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 17:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
esser ha scritto:
Sarebbero dei grossi, grossissimi se...

Con una squadra come il Real non sono manco così grossi :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
pertanto rimane la considerazione di allegri degna di un real madrid.


Hai preso precauzioni?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3514 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218 ... 352  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010