Oggi è gio 28 mar 2024, 20:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
chernosamba ha scritto:
anche se Naymar è molto sopravvalutato e non ha mai fatto una stagione neanche lontanamente vicina a questa di Salah, per ora è avanti nel confronto

è incredibile come lo si dica spesso in genere per denotare quanto uno non ne capisca,
ma veramente,
ogni tuo post è una #@*§, e lo dico così senza offesa e con lucidità di giudizio, che forse proprio per questo è un po' offensivo :asd

so che suona drastico e scortese, ma è la vera verità

quando mai neymar non ha mai fatto una stagione alla salah? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 13:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
mah, invece credo sia difficile negare che neymar non sia uno dei più forti dal '98 ad oggi.
il meglio di Ronaldo il fenomeno era finito, e tolto lui neymar è chiarametne non inferiore a tutti i brasiliani venuti dopo.
dal '98 in poi meglio di sicuro chi c'è stato? zidane, messi e cr7? poi?

Inesta, Xavi, Pirlo, Totti, Kakà, Ronaldinho, Shevchenko, Nedved, Nesta, Maldini, Figo, Thuram, Cafu, Henry, Ibrahimovic, Drogba, Robben...
E non mi va di continuare.

Secondo me Neymar è pompatissimo per la scarsa quantità di giocatori di classe che abbiamo oggi, se avesse giocato nel calcio degli anni 90' e primi 2000 sarebbe stato semplicemente uno dei tanti ottimi giocatori in giro per il Mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 13:16 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Per carità Neymar tecnicamente è indiscutibile e potrebbe stare facile tra i primi 3,4 di questo ventennio, però a 26 anni non ha mai vinto una competizione importante da prima stella della sua squadra, in champions ha fatto bene, ma meno di un bel po' di gente e in Nazionale nonostante sgolli da sempre con continuità i suoi risultati sono due brutte cope Americhe e un ottimo girone mondiale. Anche qui parecchi hanno fatto meglio.
Anche quest'anno è stato onnipotente in Ligue 1 ma la sua stagione è finita praticamente nel momento in cui iniziava la fase che conta davvero.

Se dobbiamo valutare solo le doti ok, ma se vale pure la capacità di incidere nei momenti importanti va messo un attimino dietro.
(Altrimenti per dire, Ibra varrebbe 3 Lewandowski.)
Poi ha già il mondiale 2018 per smentirmi per carità.


Poi è chiaramente più bravo di Salah ma per curiosità quale è la sua stagione che vale questa dell'Egiziano?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 13:35 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ho forti dubbi che ci siano meno giocatori di classe oggi.
Piu che altro sembra che ve ne siano meno perché il pallone d'oro, trofeo importante nell'immaginario collettivo, viene vinto sempre dagli stessi.
Nessuno di quelli che ha vinto in quegli anni lo avrebbe vinto oggi, contro Cr7 e Messi.
Cr7 e Messi hanno alzato l'asticella non l'hanno abbassata. Oggi i campioni durano molto di più perché sono spinti anche mentalmente a provare a raggiungere un punto di vetta altissimo che hanno piazzato le due macchine Messi e Ronaldo.
Prendi Bale, avrebbe vinto il pallone d'oro negli anni 90/2000? Pur criticandolo, perché il suo stile di gioco mi garba meno di altri, dico assolutamente si.
Non se qualcuno si è accorto che Eden Hazard ha fatto ben più stagioni ad alto livello di Ronaldhinio, giocatore pompatissimo. Se ce un giocatore sopravvalutato è lui, compilaton su compilation su you tube su quelle due stagioni al Barca. Magari Hazard no, ma già un Robben può essere preferito a Ronaldhinio.
Ho letto un intervista di Rivaldo(ma anche Ronaldo) che sosteneva di come il calcio una volta fosse più competitivo a livello di pallone d'oro perché c'era questo, quello e quell'altro. Aria fritta per me.

La cosa di Neymar è che sembra essersi totalmente discostato da quella generazione poco professionale di brasiliani 90/2000, infatti a 26 pur con la sua bella vita, ha già collezionato diverse stagioni da alto o buon rendimento.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 14:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Roman10 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Certo che in quanto a sensazionalismi siete proprio dei fenomeni.
Che Neymar sia superiore a Salah ci sta tranquillamente ma mó uno è una divinità e l'altro uno che ha sculato tutta una stagione.


tu sei un fenomeno

ad oggi c'è un giocatore che ha fatto la stagione della vita vs uno dei calciatori + forti degli ultimi 20 anni

seriously?
E quindi? Non si può aprire un confronto allora?
È stato aperto anche tra Dybala e Neymar se non erro e l'argentino anche se ha vinto in Italia in Europa ha fatto quanto e forse anche meno di Salah al momento.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 14:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
DROLLETTIL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
anche se Naymar è molto sopravvalutato e non ha mai fatto una stagione neanche lontanamente vicina a questa di Salah, per ora è avanti nel confronto

è incredibile come lo si dica spesso in genere per denotare quanto uno non ne capisca,
ma veramente,
ogni tuo post è una #@*§, e lo dico così senza offesa e con lucidità di giudizio, che forse proprio per questo è un po' offensivo :asd

so che suona drastico e scortese, ma è la vera verità

quando mai neymar non ha mai fatto una stagione alla salah? :asd


detto dal più #@*§ del forum, lo considero un complimento :asd
dai torna nella cuccia che è meglio, altrimenti prendi solo bastonate come la tua squadra in champions :rofl

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 21:03 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
la stagione 2014-2015 non è stata buona come quella di Salah quest'anno? a me pare di si.
Anche in Champions Neymar ha fatto la differenza con avversari superiori.

Concordo con chi dice che c'è troppo hype su Salah, rispetto a prima. Adesso è un grande giocatore all'unanimità, ma non è che sia meglio di un Griezmann eh, ma nemmeno di un Mbappe, o di Coutinho o di Dybala e di altri grandi giocatori. Non credo che Salah alla lunga ti offra più garanzie di tanti altri.
Ci sono Messi e Ronaldo, il resto è molto opinabile e cambia di anno in anno. Neymar tra gli umani viene considerato un gradino sopra per una questione di abilità superiori e perché è da più anni a certi livelli.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
chernosamba ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
chernosamba ha scritto:
anche se Naymar è molto sopravvalutato e non ha mai fatto una stagione neanche lontanamente vicina a questa di Salah, per ora è avanti nel confronto

è incredibile come lo si dica spesso in genere per denotare quanto uno non ne capisca,
ma veramente,
ogni tuo post è una #@*§, e lo dico così senza offesa e con lucidità di giudizio, che forse proprio per questo è un po' offensivo :asd

so che suona drastico e scortese, ma è la vera verità

quando mai neymar non ha mai fatto una stagione alla salah? :asd


detto dal più #@*§ del forum, lo considero un complimento :asd
dai torna nella cuccia che è meglio, altrimenti prendi solo bastonate come la tua squadra in champions :rofl

Ecco
Una reazione ad una frase poco carina è un post che ha pure senso. Finalmente. Per una volta un tuo post mi trova d’accordo o quanto meno ha un senso o una motivazione comprensibili
Il resto è tutto veramente un po’ come il tuo nick. Convinzioni prese da mondi e storie virtuali, le sole nelle quali le nullità possono essere leggenda :asd
Cioè a te fa ridere uno come bonolis, ricordo, che è peggio di tutte le castronerie sul calcio che spari :asd
Ma come si fa? Nonostante tutto però il tuo modo di porti o postare mi piace, mi saresti simpatico probabilmente :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il gio 14 giu 2018, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 21:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Romeo ha scritto:
la stagione 2014-2015 non è stata buona come quella di Salah quest'anno? a me pare di si.
Anche in Champions Neymar ha fatto la differenza con avversari superiori.

Concordo con chi dice che c'è troppo hype su Salah, rispetto a prima. Adesso è un grande giocatore all'unanimità, ma non è che sia meglio di un Griezmann eh, ma nemmeno di un Mbappe, o di Coutinho o di Dybala e di altri grandi giocatori. Non credo che Salah alla lunga ti offra più garanzie di tanti altri.
Ci sono Messi e Ronaldo, il resto è molto opinabile e cambia di anno in anno. Neymar tra gli umani viene considerato un gradino sopra per una questione di abilità superiori e perché è da più anni a certi livelli.

Quoto tutto stavolta, il 14/15 di neymar forse lo ricordano pochi e soprattutto si sopravvaluta l’Europa league giocata da salah quest anno, oltre alle prestazioni in un campionato che sono diversi anni che fa addirittura peggio del nostro in champions. Kane che ha avuto da più anni numeri simili a salah (e ha fatto anche meglio contro avversari superiori in europa quest’anno) non ha questo hype
Neymar per doti spicca molto di più di tutti e ha poco da invidiare a messi e ronaldo, che sono sportivi migliori in tanti sensi.
Ma neymar è veramente la sublimazione di quello che può essere pensato come talento nel calcio. Dopo loro 3, tanti bravissimi, che magari a tratti sembrano al pari dei migliori proprio. Tra questi salah

Lascio stare poi quella sfilza di presunti giocatori superiori a neymar
Però thuram, totti, cafu, nedved, drogba e robben un sorriso me l’hanno strappato

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Salah vs Neymar
MessaggioInviato: gio 14 giu 2018, 21:54 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Beh su Robben non concordo.
Nell'era Messi e Ronaldo dopo questi due, metterei lui.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010