Oggi è gio 23 lug 2026, 4:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se De Laurentiis si lascia scappare Sarri si merita il ritorno di Benitez se non addirittura l'arrivo di Giampaolo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Socrate ha scritto:
La cosa positiva dello scudetto della Juve era il definitivo ritiro dalla scena di Drollettill.
Era, ma la tentazione di trollare gli avversari rimane troppo forte.
Ama trollare, trollare è il più sensuale dei piaceri per il quale sarebbe disposto a morire, più complesso dello scherzo più elegante della semplice provocazione, una prigione di piacere dal quale non riesce a liberarsi.
Chi è lo schiavo, chi il padrone?

ma lol
come se avessi fatto una sola trollata qui dentro a riguardo, quando ho solo rivendicato il sacrosanto diritto a farlo. ragion per cui anche l'avessi fatta - e la farò - il problema non sussisterebbe comunque

piuttosto sarebbe più interessante il tuo modo di affrontare le disfatte logiche: quando è palese l'aver difeso, per motivazioni personali tra l'altro, una causa persa, ci si concentra su drollettil, un nick-name elettronico che ha la colpa di aver perorato la causa "è giustissimo che gli juventini festeggino e sfottano un po'". ma che sarà mai aver detto una boiata a riguardo.
il problema è che a drollettil piace prendere in giro o trollare quelli che a ogni risultato infelice della Juventus sfottono/trollano, ancora in pieno diritto di farlo eh.

mentre pensavo a qualche altra motivazione personale che ti porti a impelagarti in discussioni già perse, mi sovviene una domanda: ma non è che ti da semplicemente fastidio che la juventus non abbia avuto bisogno del fenomeno giovinco per vincere ancora? :stord

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 9:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Socrate ha scritto:
La cosa positiva dello scudetto della Juve era il definitivo ritiro dalla scena di Drollettill.
Era, ma la tentazione di trollare gli avversari rimane troppo forte.
Ama trollare, trollare è il più sensuale dei piaceri per il quale sarebbe disposto a morire, più complesso dello scherzo più elegante della semplice provocazione, una prigione di piacere dal quale non riesce a liberarsi.
Chi è lo schiavo, chi il padrone?

Non ho capito cosa c'azzecchi questo post qui dentro...e comunque attenzione che Drollettil ha gli addominali che possono spaccare tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
drolletil che parla di se stesso in terza persona, ci mancava solo questo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 10:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Io spero resti Sarri con una rosa leggermente allargata, secondo me servono 2-3 innesti non di più. E io credo che se ADL dovesse andare da Sarri a dirgli mister, resta e ti compro un paio di pedine importanti e ci facciamo 3 belle competizioni con più ricambi di qualità, lui resterebbe.
Se il pappone invece dovesse dirgli "vendiamo reina, mertens, KK e jorginho e prendiamo 4 giovani" allora scapperebbe, e giustamente anche.
Spero solo la strategia sia chiara già tra un paio di settimane...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 11:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Jeda ha scritto:
Io spero resti Sarri con una rosa leggermente allargata, secondo me servono 2-3 innesti non di più. E io credo che se ADL dovesse andare da Sarri a dirgli mister, resta e ti compro un paio di pedine importanti e ci facciamo 3 belle competizioni con più ricambi di qualità, lui resterebbe.
Se il pappone invece dovesse dirgli "vendiamo reina, mertens, KK e jorginho e prendiamo 4 giovani" allora scapperebbe, e giustamente anche.
Spero solo la strategia sia chiara già tra un paio di settimane...

Secondo me quest'anno sono stati commessi errori madornali dal punto di vista della rosa, in primis la cessione di Giaccherini al Chievo, poteva tornare utile per far rifiatare i tre davanti.
Adesso abbiamo un Milik in gran forma, mi aspetto che se dovesse rimanere l'anno prossimo sia uno dei titolari inamovibili, sperando che non ci siano scusa come quelle del preliminare (ah no ci sono i Mondiali...).
Volevo sottolineare anche il ritorno di Ghoulam tra i convocati...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Secondo Sconcerti ADL ha saputo che il Chelsea era seriamente intenzionato a pagare la clausola di Mister Sarri che ha vacillato di fronte a questa grande opportunità, e ha voluto in un certo senso "sfidarlo". Boh, tutto può essere...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Per me perdiamo Sarri e almeno 2 o 3 titolarissimi. I nomi maggiormente indiziati in tal senso sono Kk, jorginho e hysaj. E penso che non sia un male in senso assoluto: abbiamo giovani come rog, ounas, diawara e milik che giocano poco e un altro tecnico potrebbe valorizzare. Inoltre se arrivassero almeno 100, 120 milioni dal mercato potremmo prendere giocatori interessanti che credono nel progetto e potremmo ripartire con un nuovo ciclo, altrimenti faremmo l'errore che in passato hanno fatto altre squadre come lazio e fiorentina, tenendo controvoglia tecnico e giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io cambierei un bel pó di cose, temo che questo sia un gruppo che abbia perso gli stimoli e non vorrei che facciate la stessa fine che abbiamo fatto noi l'anno seguente i due scudetti sfiorati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mag 2018, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dipende tutto da quale allenatore dovesse arrivare... per ovvie motivazioni economiche difficilmente dela prenderà un big quindi piu probabile un profilo in divenire, una scommessa su cui puntare e che quindi costi poco, tipo giampaolo insomma...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]