termopiliano ha scritto:
Red come mai così irritato, sembra che ti abbiano offeso sul personale, tanto sei partito in quarta. Manco avesse detto che la Roma gioca da schifo e la Lazio stile Barcellona (lo hai detto solo tu eh). Per me la Lazio gioca bene (il dato dei gol è oggettivo ma da solo non basta, concordo). Poi tutto è soggettivo. Se per te gioca da schifo ok, parere tuo. Rispettabilissimo. Di oggettivo non c'è nulla, né nella vita né nel calcio. Siamo nel campo dei pareri.
Ah, comunque c'è lo ricordiamo che siete in semifinale di Champions e che (parole vostre) la rimonta per la finale è difficile ma non impossibile. Complimenti. Ma non capisco come questo possa entraci nella valutazione del campionato e dei relativi meriti (posto che io sono il primo, senza gufaggio ma sinceramente, che dico che meritate non solo la qualificazione ma bensì il 3'posto).
Supercì ha detto che voi, fra le tre, siete quella che si merita "di gran lunga" la qualificazione, e che giocate "molto meglio" di noi.
Chiedevo semplicemente dove fosse tutta questa differenza così netta, non l'ho affatto presa sul personale, cosa che invece hai fatto tu, mettendomi in bocca parole che non ho mai detto (dimmi dove ho scritto che giocate da schifo). Anzi, ho addirittura detto che ce la meritiamo entrambe la qualificazione, che maledetto improsciuttato di parte che sono.
Il fatto che siamo riusciti finalmente a giocare una Champions più che ottima credo influisca sul "chi merita di giocarla l'anno prossimo" no?
Trall'altro anche sta cosa del "la Roma gioca male", in cui crede anche Wonder, è una bufala bella e buona. In A siamo quelli che creano più occasioni da gol dopo il Napoli delle meraviglie, e quest'anno abbiamo dato due sonore lezioni di calcio a Chelsea e Barcelona, non proprio Benevento e Spal insomma. Semplicemente non segniamo manco con le mani per svariati motivi (Dzeko che si è svegliato tardi, Schick mai pervenuto, Perotti che non è un bomber, pali traverse e incroci che quest'anno ci sono stati particolarmente vicini).