Oggi è gio 28 mar 2024, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 13:51 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
termopiliano ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Insomma aabanga ce para il qulo pure stavolta.


Vediamo quali sanzioni verranno emanate e poi ne riparliamo.

La responsabilità oggettiva quando doveva colpire altri club andava bene, ora invece è una cosa aberrante o una #@*§ gigantesca (cit. opinionisti vari). Bene, a saperlo prima...


Vabe lascia sta i media che la rai è asroma praticamente. La responsabilità oggettiva, secondo me , è giusta però va capito bene l'ambito di applicazione , la società non può essere responsabile per fatti accaduti in strada, là è compito della polizia e vige solo la responsabilità personale.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
“Il 5-0 è stato troppo, ma con il 5-2 abbiamo ancora la possibilità di sperare di andare avanti. Speriamo di poter rimontare come fatto contro il Barcellona e passare in finale con il 3-0. Sappiamo che sarà difficile, ma ci siamo già riusciti una volta”.

cit. Ninja

ps: Va riconosciuto che in quel di Liverpool è uno dei pochi a salvarsi, dimostrandosi degno di tale palcoscenico (difatti pare interessi a molte squadre di Premier, campionato in cui sarebbe secondo me perfetto).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
termopiliano ha scritto:
Poi sono io che gufo...

“Il 5-0 è stato troppo, ma con il 5-2 abbiamo ancora la possibilità di sperare di andare avanti. Speriamo di poter rimontare come fatto contro il Barcellona e passare in finale con il 3-0. Sappiamo che sarà difficile, ma ci siamo già riusciti una volta”.

cit. Ninja

ps: Va riconosciuto che in quel di Liverpool è uno dei pochi a salvarsi, dimostrandosi degno di tale palcoscenico.
Lui ha detto che spera di ripetere una cosa già accaduta, cosa doveva dire che siamo già fuori e non abbiamo nessuna speranza?
Per il resto credo però che quel 3-0 costituirá paradossalmente un peso x noi perché se col Barcellona andavamo mentalmente leggeri essendo ormai tutto l'ambiente rassegnato ora siamo ufficialmente quelli dell'Impresa e verremo visti con occhi diversi avendo quindi una certa responsabilità ma che i nostri non hanno la forza mentale tale da sopportare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:16 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Te ora dirai che parlo di juve ma non posso farne a meno, naingollan è il mio piu grande rimpianto perché profilo perfetto marottiano(occasione economica, calciatore già in a e non in una società con cui è improbabile trattare) e allo stesso tempo potenziale top ,non si può lasciar andare alla concorrenza uno così che gioca a cagliari, un altro che rimpiango è kessie perché per me è forte anche se quest'anno non benissimo.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sarebbe scandaloso dare il pallone d'oro ad un salah dopo non averlo dato a qualcuno dell'inter nel 2010 o del bayern nel 2013 e non sarebbe stato dato neanche ad uno della juve se avessimo vinto tutto nel 2015 o l'anno scorso( forse solo buffon aveva possibilità per carisma). Semmai allora lo dessero a klopp.

Ho sbagliato topic e non mi va di riscrivere, vabe


Se il Liverpool vince la Champions (in attesa dei tanto amati Neymar e Messi ai mondiali) perchè sarebbe uno scandalo scusa? Io trovo molto più scandaloso darlo a Cr7 (0 tituli si verificasse la prima ipotesi) o a Messi che ha vinto la liga con il Real che si è auto-eliminato dalla corsa.
Perchè se lo dovrebbero meritare loro (o anche Neymar vincitore della Ligue 1 :eek :eek :eek :eek :eek )? Solo perchè hanno quel nome e quella fama, te lo dico io.

Per gli allenatori esistono le panchine d'oro, tranquillo.


Beh si prende per il #@*§ dybala nonostante sia piu giovane e abbia fatto di piu a parità di età mentre ora salah a 26-27 anni sarebbe un degno pallone d'oro ? Deve dire grazie a klopp perciò dico che il premio dovrebbe essere suo, il problema non è che si dica" se vjnce la cl" ma già ora è diventato chissa chi, ennesimo prodotto del fenomeno premier . Questo è l'anno del mondiale e sarà questo a decidere, anche se il liverpool vincesse la cl non sarebbe giusto dopo averlo negato ad altri vincitori in passato , è pur sempre uno che gioca in una squadra terza o quarta in campionato.


Ma che #@*§ c'entra Dybala? Aveva dimostrato di essere il miglior giocatore al mondo nella stagione della finale della Juve? Non mi pare.
Il Pallone d'Oro è il trofeo che premia il giocatore col rendimento migliore in quell'anno, non un premio alla carriera o che altro, quindi non farmi i discorsi su Salah pari età vs Dybala pari età che non c'entra niente (e comunque, sia attualmente che come picchi, il confronto sarebbe impietoso).
Il ragazzo compirà 26 anni fra un mese e sta facendo una stagione che molti altri "campioni" non hanno mai fatto in vita loro, perchè dovremmo considerarlo solo "un ottimo giocatore ma nulla di che" se sta dimostrando esattamente il contrario?.
Ancora co sta storia di Klopp perdio? Allora Messi deve ringraziare Guardiola, Luis Enrique e compagnia cantante per avergli costruito sistemi di gioco ruotati intorno a lui, e Cr7 ringrazi Zidane che gli ha dato un altro ruolo altrimenti sarebbe finito da anni. Questo è sminuire i giocatori, Klopp ha i suoi innegabili meriti ma il più l'ha fatto Momo, non a caso ci scende lui in campo non Jurgen.
Klopp c'era anche due anni fa e l'anno scorso al Liverpool, Firmino idem, Manè è arrivato la stagione scorsa, eppure non mi sembra che i Reds abbiano raggiunti chissà quali obiettivi. All'arrivo di Salah eccoli arrivare in finale di Champions e terzi in classifica, risultati che senza i 43 gol dell'egiziano si sarebbero sognati la notte.

Se la stagione di Salah finisse senza trofei, allora il pallone d'oro ci sta di darlo ad altri (Cr7 su tutti, in attesa di Messi e Neymar), ma se vince con un'ottima prestazione in finale il candidato numero uno è lui, che piaccia o no.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Ultima modifica di redguerrier il gio 26 apr 2018, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
Te ora dirai che parlo di juve ma non posso farne a meno, naingollan è il mio piu grande rimpianto perché profilo perfetto marottiano(occasione economica, calciatore già in a e non in una società con cui è improbabile trattare) e allo stesso tempo potenziale top ,non si può lasciar andare alla concorrenza uno così che gioca a cagliari, un altro che rimpiango è kessie perché per me è forte anche se quest'anno non benissimo.
Nainggolan non è proprio quello che si dice un atleta esemplare, alla Juve non so quanto si sarebbe trovato bene.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sarebbe scandaloso dare il pallone d'oro ad un salah dopo non averlo dato a qualcuno dell'inter nel 2010 o del bayern nel 2013 e non sarebbe stato dato neanche ad uno della juve se avessimo vinto tutto nel 2015 o l'anno scorso( forse solo buffon aveva possibilità per carisma). Semmai allora lo dessero a klopp.

Ho sbagliato topic e non mi va di riscrivere, vabe


Se il Liverpool vince la Champions (in attesa dei tanto amati Neymar e Messi ai mondiali) perchè sarebbe uno scandalo scusa? Io trovo molto più scandaloso darlo a Cr7 (0 tituli si verificasse la prima ipotesi) o a Messi che ha vinto la liga con il Real che si è auto-eliminato dalla corsa.
Perchè se lo dovrebbero meritare loro (o anche Neymar vincitore della Ligue 1 :eek :eek :eek :eek :eek )? Solo perchè hanno quel nome e quella fama, te lo dico io.

Per gli allenatori esistono le panchine d'oro, tranquillo.


Beh si prende per il #@*§ dybala nonostante sia piu giovane e abbia fatto di piu a parità di età mentre ora salah a 26-27 anni sarebbe un degno pallone d'oro ? Deve dire grazie a klopp perciò dico che il premio dovrebbe essere suo, il problema non è che si dica" se vjnce la cl" ma già ora è diventato chissa chi, ennesimo prodotto del fenomeno premier . Questo è l'anno del mondiale e sarà questo a decidere, anche se il liverpool vincesse la cl non sarebbe giusto dopo averlo negato ad altri vincitori in passato , è pur sempre uno che gioca in una squadra terza o quarta in campionato.


Ma che #@*§ c'entra Dybala? Aveva dimostrato di essere il miglior giocatore al mondo nella stagione della finale della Juve? Non mi pare.
Il Pallone d'Oro è il trofeo che premia il giocatore col rendimento migliore in quella stagione calcistica, non un premio alla carriera o che altro, quindi non farmi i discorsi su Salah pari età vs Dybala pari età che non c'entra niente (e comunque, sia attualmente che come picchi, il confronto sarebbe impietoso).
Il ragazzo ha 26 anni ed sta facendo una stagione che molti altri "campioni" non hanno mai fatto in vita loro, perchè dovremmo considerarlo solo "un ottimo giocatore ma nulla di che" se sta dimostrando esattamente il contrario.
Ancora co sta storia di Klopp perdio? Allora Messi deve ringraziare Guardiola, Luis Enrique e compagnia cantante per avergli costruito sistemi di gioco ruotati intorno a lui, e Cr7 ringrazi Zidane che gli ha dato un altro ruolo altrimenti sarebbe finito da anni. Questo è sminuire i giocatori, Klopp ha i suoi innegabili meriti ma il più l'ha fatto Momo, non a caso ci scende lui in campo non Jurgen.
Klopp c'era anche due anni fa e l'anno scorso al Liverpool, Firmino idem, Manè è arrivato la stagione scorsa, eppure non mi sembra che i Reds abbiano raggiunti chissà quali obiettivi. All'arrivo di Salah eccoli arrivare in finale di Champions e terzi in classifica, risultati che senza i 43 gol dell'egiziano si sarebbero sognati la notte.

Se la stagione di Salah finisse senza trofei, allora il pallone d'oro ci sta di darlo ad altri (Cr7 su tutti, in attesa di Messi e Neymar), ma se vince con un'ottima prestazione in finale il candidato numero uno è lui, che piaccia o no.



Metti dybala al liverpool di quest'anno (anche se ha meno scatto )e salah nella juve di quest'anno e vedi chi fa la stagione migliore, salah l'ho visto per 3 anni nello stesso campionato dell'argentino e abbiamo notato chi era più quotato. Aldilà di sto discorso, se si da il pallone d'oro a salah allora è ancora piu disgustoso non averlo dato a un milito o snejder o robben , dico di piu, bisogna allora darlo anche ad un dell'atletico o della juve in questi anni. In campionato avrà fatto 1000 gol ma la sua squadra è a mille punti ,per per quanto riguarda la cl non si può non darlo ad uno della squadra che elimina psg juventus e bayern, stante il fatto che sarà il mondiale a decidere.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:30 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Te ora dirai che parlo di juve ma non posso farne a meno, naingollan è il mio piu grande rimpianto perché profilo perfetto marottiano(occasione economica, calciatore già in a e non in una società con cui è improbabile trattare) e allo stesso tempo potenziale top ,non si può lasciar andare alla concorrenza uno così che gioca a cagliari, un altro che rimpiango è kessie perché per me è forte anche se quest'anno non benissimo.
Nainggolan non è proprio quello che si dice un atleta esemplare, alla Juve non so quanto si sarebbe trovato bene.


Sul fumare, fuma pure qualcuno alla juve. Sui video, non li avrebbe fatti. Altra cosa, Torino non è Roma , ciò ha aiutato la juve nella sua storia

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Red, la discriminante dei trofei copre però anche il valore di squadra: il Liverpool ha meno possibilità del Real Madrid perché è più scarso.
E se Ronaldo dovesse vincere la Champions come nel 2015-2016 (giocando però decisamente meglio le altre partite) non credo sarebbe così meritato.
Al di là che si aspetterà Luglio per vedere cosa faranno l'argentino e il brasiliano.

Pigio, certamente Salah alla Juventus non sarebbe questo Salah, ma questa stagione (solo questa) è stato ampiamente superiore a qualsiasi altra di Dybala.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 26 apr 2018, 14:34 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Te ora dirai che parlo di juve ma non posso farne a meno, naingollan è il mio piu grande rimpianto perché profilo perfetto marottiano(occasione economica, calciatore già in a e non in una società con cui è improbabile trattare) e allo stesso tempo potenziale top ,non si può lasciar andare alla concorrenza uno così che gioca a cagliari, un altro che rimpiango è kessie perché per me è forte anche se quest'anno non benissimo.
Nainggolan non è proprio quello che si dice un atleta esemplare, alla Juve non so quanto si sarebbe trovato bene.


Sul fumare, fuma pure qualcuno alla juve. Sui video, non li avrebbe fatti. Altra cosa, Torino non è Roma , ciò ha aiutato la juve nella sua storia
Quello è vero, anche se tutto il mondo è paese, vedi le contestazioni juventine, la fermezza delle due società è effettivamente diversa.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 330 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010