L'aspetto emotivo conterà moltissimo, ma qualche riflessione tecnico-tattica ci sta...
Di Francesco giustamente gioca a carte coperte, non esclude un ritorno al 4-3-3 anche se secondo molti il 3-4-2-1 potrebbe essere confermato. A differenza della sfida di champions potrebbe però giocare Under al posto di Schick. Perotti è out, mentre Florenzi e Manolas influenzati ma recuperati. Non mi sbilancio sulla formazione della Roma ma immagino ci potranno essere sorprese e novità. Di sicuro, come all'andata, vedremo una Roma che sfrutterà molto l'arma del pressing alto (già con Dzeko).
Inzaghi prova ad imitare il collega nascondendo la formazione ma tutti sanno che il modulo di partenza sarà quello solito, 3-5-1-1. Qualche novità sui singoli è attesa (Felipe Anderson titolare al posto di Luis Alberto) ma senza stravolgere troppo la base. Recuperato Marusic (sarà importante il suo contributo in fase propositiva). Mi aspetto una prova d'orgoglio da parte di Milinkovic-Savic (il serbo da due mesi non azzecca una gara, c'è bisogno di lui).
Tra le “sfide nella sfida” attenzione ai “duelli” Lucas Leiva-De Rossi, Milinkovic Savic-Nainggolan, Immobile-Dzeko oltre a quello principale tra i due allenatori-tifosi.
redguerrier ha scritto:
Mario Corsi lo segui solo tu Termo

Diciamo che non lo ascolto in radio ma qualche volta vado a cercare le sue dichiarazioni. Comunque mi pare che il suo seguito di radio-ascoltatori lo abbia. Ma come dicevo non rappresenta di certo l'intero pubblico giallorosso.
Immagino che qualche radio locale la sentirai anche tu...
