Oggi è ven 17 apr 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 3:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mario Corsi lo segui solo tu Termo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 10:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
L'aspetto emotivo conterà moltissimo, ma qualche riflessione tecnico-tattica ci sta...

Di Francesco giustamente gioca a carte coperte, non esclude un ritorno al 4-3-3 anche se secondo molti il 3-4-2-1 potrebbe essere confermato. A differenza della sfida di champions potrebbe però giocare Under al posto di Schick. Perotti è out, mentre Florenzi e Manolas influenzati ma recuperati. Non mi sbilancio sulla formazione della Roma ma immagino ci potranno essere sorprese e novità. Di sicuro, come all'andata, vedremo una Roma che sfrutterà molto l'arma del pressing alto (già con Dzeko).

Inzaghi prova ad imitare il collega nascondendo la formazione ma tutti sanno che il modulo di partenza sarà quello solito, 3-5-1-1. Qualche novità sui singoli è attesa (Felipe Anderson titolare al posto di Luis Alberto) ma senza stravolgere troppo la base. Recuperato Marusic (sarà importante il suo contributo in fase propositiva). Mi aspetto una prova d'orgoglio da parte di Milinkovic-Savic (il serbo da due mesi non azzecca una gara, c'è bisogno di lui).

Tra le “sfide nella sfida” attenzione ai “duelli” Lucas Leiva-De Rossi, Milinkovic Savic-Nainggolan, Immobile-Dzeko oltre a quello principale tra i due allenatori-tifosi.

redguerrier ha scritto:
Mario Corsi lo segui solo tu Termo :asd

Diciamo che non lo ascolto in radio ma qualche volta vado a cercare le sue dichiarazioni. Comunque mi pare che il suo seguito di radio-ascoltatori lo abbia. Ma come dicevo non rappresenta di certo l'intero pubblico giallorosso.
Immagino che qualche radio locale la sentirai anche tu... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Assolutamente nulla.
Mi informo solo su Romanews24h o VoceGiallorossa.

Dovrebbe essere difesa a 3 comunque, Florenzi fuori non so perchè, unico altro dubbio è il ballottaggio Schick/Under.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 16:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche Roma TV sul palinsesto Sky ha giornalisti obiettivi (uno mi pare si chiami David Rossi).

Secondo me per voi alla fine gioca Schick, Under semmai a gara in corso.
Inzaghi ha ancora qualche dubbio ma molto probabilmente giocherà Felipe e non Luis Alberto. Ma attenzione a sorprese e novità.

Vediamo che atmosfera ci sarà. Io sono praticamente in zona Ponte Milvio e mi dicono che sia tutto tranquillo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ma se pareggiano il Napoli è matematicamente secondo?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Abbiamo una grossa opportunità, quella di dimostrare di essere cresciuti in mentalità o viceversa far vedere che questa banda di cretini è ancora psicologicamente instabile: le migliori partite la Roma in questa stagione le ha fatte quando nessuno le chiedeva niente, vedi Chelsea, Napoli e Barcellona, adesso voglio vedere se anche quando è necessario a tutti i costi il risultato mantengono alta la concentrazione o si sciolgono come un gelato al sole.. già fin dalla vigilia sento cose che non mi piacciono x niente come li sfonnamo o damoje er colpo de grazia, segno che ancora non siamo cresciuti del tutto, la mia paura è che la squadra percepisca tutto questo ed entri poco affamata in campo o ancora peggio schiacciata dal peso della responsabilità e si blocchi. Paradossalmente forse avrei preferito arrivarci con la situazione dello scorso weekend.
Mi aspetto cmq una Lazio combattiva consapevole che a questo punto la Champions è il solo obiettivo rimasto e che dará il 100%.. il lato positivo è che abbiamo subito la possibilità del turno infrasettimanale x poterci rifare in caso di sconfitta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Anche Roma TV sul palinsesto Sky ha giornalisti obiettivi (uno mi pare si chiami David Rossi).

Come no, obiettivissimo, il leccakulo principe della radiofonia romana :asd :asd
Sulla formazione io leggo di Peres e Pellegrini titolari in luogo di Florenzi e Strootman.

Ultima modifica di wonderwall il dom 15 apr 2018, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:

Anche se vincono entrambe o il Pianeta Terra esplode, tranquillo.
Gufare a questi livelli è semplicemente uno spreco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
redguerrier ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Anche se vincono entrambe o il Pianeta Terra esplode, tranquillo.
Gufare a questi livelli è semplicemente uno spreco.

Figurati, per me arrivare secondo o terzo è la stessa cosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 apr 2018, 17:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Come no, obiettivissimo, il leccakulo principe della radiofonia romana : asd
Sulla formazione io leggo di Peres e Pellegrini titolari in luogo di Florenzi e Strootman.

Questa cosa non la sapevo. Ma lecca a chi? Società?

Comunque Florenzi mi pare fosse influenzato. Anche Manolas non è al meglio.
Poi oh, Mario Corsi chiedeva il turnover quindi... :grin

Comunque le spacconate di cui parli sono più che altro dei tifosi medi, da parte dei giocatori o allenatore invece mi sembra ci sia stato un atteggiamento equilibrato e tutt'altro che presuntuoso. Alla fine è quello che conta, l'entusiasmo dei tifosi ci sta tutto.

Comunque non credo si andrà oltre i 55 mila. Romanisti penso sui 15 mila, forse anche qualcuno di più. Da parte della tifoseria laziale nonostante la Caporetto in salsa Salisburghese si respira una bella atmosfera. Speriamo bene.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]