Oggi è sab 30 mag 2026, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
JNC ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Gli stessi che sputano #@*§ prima a ogni passaggio del turno juventino e si fanno #@*§ a vicenda quando la pigliamo li in finale

Con questa concordo però, tutti ad esaltare la Roma per l'impresa di ieri (giustissimamente, impossibile fare altrimenti), ma poi quando è la Juve a buttare fuori Real o Barça (magari non rimontando tre goal, ma comunque ricordando al resto d'Europa che le italiane esistono ancora) tutti a gufare in finale.
È bisogna chiedersi il perché, allora.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
L ipocrisia di sto paese ossessionato

Il.passaggio romanista usato come slogan retorico sul prestigio del calcio italiano come se un i.presa che porta in semifinale equivalga al Mondiale del 2006...
Gli stessi che sputano #@*§ prima a ogni passaggio del turno juventino e si fanno #@*§ a vicenda quando la pigliamo li in finale
:rotfl

Giusto che passano Bayern e Real
Sta Roma non è attrezzata per reggerne l urto e l esperienza(l impresa di ieri è riconducibile al fatto di aver rimontato 2 gol... L avversario non esiste dato che ripeto il Barcellona meritava l imbarcata già a Londra e ha una difesa improponibile e un organizzazione dilettantistica che cani e porci possono sputtanare nelle gare a eliminazione diretta... Il Barcellona di ieri è il piu vergognoso degli ultimi 30 anni... Ieri ogni volta che la Roma recuperava palla sulla metà campo c era la sensazione che potesse succedere qualcosa di brutto nel rovesciamento dell azione perche a livello europeo la difesa del Barcellona fa ridere... Non esiste piu il Barcellona... Il Barcellona vero è quello del 4 3 3 ... No questo del 4 4 2 con tale Sergi Roberto a fare numericamente le veci di Neymar...
:rofl Il Barcellona all andata ha rubato in maniera clamorosa facendosi prendere a pesci in faccia dalla Roma che si era,fatta male sola...una squadra che si chiama Barcellona stecca una partita...se stecca tutte e 2 significa che gli è rimasto giusto il nome(in Liga si va con pilota automatico...i punti che fa il Barcellona sono.da pilota automatico visto ilivello ancora piu basso della Liga rispetto la Serie A ... Il Real si è auto boicottato per vincere la terza di fila...)
viewtopic.php?f=303&p=3007330

"Indegni!

[b]Il Barcellona piu bollito[/b] privo di sua spinte di Messi che è venuto in gita pensando solo al Valencia
"
Novembre 2017...
Su cosa pensavo del Barcellona lo dissi a,novembre no con il senno del poi :rofl

È giusto che passi il Bayern e Real perche lo score con ste due sara fra le 5 e 8 pere aggravate :supercicciooo1
Giusto x metterla li no ai romanisti che vivono il loro cammino..
Ma gli ossessionati antijuventini che cavalcano l onda emotiva giallorossa per far differenza fra la Juve e il resto del paese...perche quando gioca Juve non gioca italiana... "Prestigio italiano" bla bla ... Ammazza quanta aria fritta :rotfl :rotfl

Dall altra parte se la Roma vince la Champions a pigliarlo in #@*§ sono i napoletani in caso di mancato Scudetto con sviolinatori appresso visto che mi hanno raccontato che uscire dalla Champions subito conviene :rotfl

Se la Roma vince la Champions e il Napoli lo Scudetto
A pigliarlo sarò io :acm

E questo è tutto :supercicciooo1
Rosicata epocale.
Potevi Almeno aspettare le 23 :asd

#TRAVASIDIBBILEHHHH!!!?!

Juve Scudetto
Roma Champions

Se succede a pigliarlo li indovina indovinello chi lo piglia senza manco accorgersi di pigliarlo ma godendo di pigliarlo li? :supercicciooo1

Juve Scudetto
Roma un #@*§

A pigliarlo li in massa chi è? :rotfl

Juve un #@*§
Roma Champions
A pigliarlo li io

Accendiamo la A la B o la C?

:acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io sono contento pure se non viciamo la Champions eh, è dai quarti che tutto ció che viene è roba in più. Altro che prenderlo in #@*§, già l’abbiamo messo a Barcelona, Chelsea, Atletico e Shaktar, sono contento così.
Se la Roma arriva in finale e vince sarà una roba superiore anche alla favola del Leicester.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:
L ipocrisia di sto paese ossessionato

Il.passaggio romanista usato come slogan retorico sul prestigio del calcio italiano come se un i.presa che porta in semifinale equivalga al Mondiale del 2006...
:rotfl

Giusto che passano Bayern e Real
Sta Roma non è attrezzata per reggerne l urto e l esperienza(l impresa di ieri è riconducibile al fatto di aver rimontato 2 gol... L avversario non esiste dato che ripeto il Barcellona meritava l imbarcata già a Londra e ha una difesa improponibile e un organizzazione dilettantistica che cani e porci possono sputtanare nelle gare a eliminazione diretta... Il Barcellona di ieri è il piu vergognoso degli ultimi 30 anni... Ieri ogni volta che la Roma recuperava palla sulla metà campo c era la sensazione che potesse succedere qualcosa di brutto nel rovesciamento dell azione perche a livello europeo la difesa del Barcellona fa ridere... Non esiste piu il Barcellona... Il Barcellona vero è quello del 4 3 3 ... No questo del 4 4 2 con tale Sergi Roberto a fare numericamente le veci di Neymar...
:rofl Il Barcellona all andata ha rubato in maniera clamorosa facendosi prendere a pesci in faccia dalla Roma che si era,fatta male sola...una squadra che si chiama Barcellona stecca una partita...se stecca tutte e 2 significa che gli è rimasto giusto il nome(in Liga si va con pilota automatico...i punti che fa il Barcellona sono.da pilota automatico visto ilivello ancora piu basso della Liga rispetto la Serie A ... Il Real si è auto boicottato per vincere la terza di fila...)
viewtopic.php?f=303&p=3007330

"Indegni!

[b]Il Barcellona piu bollito[/b] privo di sua spinte di Messi che è venuto in gita pensando solo al Valencia
"
Novembre 2017...
Su cosa pensavo del Barcellona lo dissi a,novembre no con il senno del poi :rofl

È giusto che passi il Bayern e Real perche lo score con ste due sara fra le 5 e 8 pere aggravate :supercicciooo1
Giusto x metterla li no ai romanisti che vivono il loro cammino..
Ma gli ossessionati antijuventini che cavalcano l onda emotiva giallorossa per far differenza fra la Juve e il resto del paese...perche quando gioca Juve non gioca italiana... "Prestigio italiano" bla bla ... Ammazza quanta aria fritta :rotfl :rotfl

Dall altra parte se la Roma vince la Champions a pigliarlo in #@*§ sono i napoletani in caso di mancato Scudetto con sviolinatori appresso visto che mi hanno raccontato che uscire dalla Champions subito conviene :rotfl

Se la Roma vince la Champions e il Napoli lo Scudetto
A pigliarlo sarò io :acm

E questo è tutto :supercicciooo1
Rosicata epocale.
Potevi Almeno aspettare le 23 :asd

#TRAVASIDIBBILEHHHH!!!?!

Juve Scudetto
Roma Champions

Se succede a pigliarlo li indovina indovinello chi lo piglia senza manco accorgersi di pigliarlo ma godendo di pigliarlo li? :supercicciooo1

Juve Scudetto
Roma un #@*§

A pigliarlo li in massa chi è? :rotfl

Juve un #@*§
Roma Champions
A pigliarlo li io

Accendiamo la A la B o la C?

:acm
Ma stiicazzi :asd
È sempre una goduria vedervi cosí perché siete convinti di valere le big e invece vi attaccate costantemente a 'sto #@*§ :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:35 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Supercì ha scritto:
JNC ha scritto:

Con questa concordo però, tutti ad esaltare la Roma per l'impresa di ieri (giustissimamente, impossibile fare altrimenti), ma poi quando è la Juve a buttare fuori Real o Barça (magari non rimontando tre goal, ma comunque ricordando al resto d'Europa che le italiane esistono ancora) tutti a gufare in finale.
È bisogna chiedersi il perché, allora.

La malattia di massa... I malati mentali in massa si fanno le domande a vicenda e si rispondono a vicenda

:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:37 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

redguerrier ha scritto:
Io sono contento pure se non viciamo la Champions eh, è dai quarti che tutto ció che viene è roba in più. Altro che prenderlo in #@*§, già l’abbiamo messo a Barcelona, Chelsea, Atletico e Shaktar, sono contento così.
Se la Roma arriva in finale e vince sarà una roba superiore anche alla favola del Leicester.

Il problema non sei tu in quanto romanista
Ma chi ti usa ... X quelle battaglie di massa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:

Eh?
Se la Roma non vince la Champions non intendo che la pigliate li voi...ma altri molti altri :rofl :rofl
Solo voi, mi sa. I laziali, al limite. Per il resto non credo ci sarebbero malcontenti, anzi.
Pensa, tu la rincorri da anni e la vincono loro :rofl
Sarebbe epocale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Comunque stasera forza Juve, sogno una finale Roma Juve con Roma campione... Il tutto, ovviamente mentre io dal mio divanuccio mi godo, da campione d'Italia, la partita :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 20:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
quando Asensio firmò il 4-1 e mi ritrovai a zombare con madridisti in vacanza a Saint Malo :asdrulez

Livelli di poraccitudine siderali :asd

Mi intrometto anche se la discussione non mi riguarda personalmente.
Rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe. Però non capisco perché gufare sia da poveracci. Da che mondo e mondo si gufa la squadra avversaria e sta cosa succede in tutta Europa (un tifoso del Saint-Etienne mica tifa Lione in Europa, per dire).
JC ha detto diverse cose giuste (il tifo in fin dei conti è qualcosa di estremamente soggettivo) ma nel complesso non capisco 'sta moda (perché non saprei come altro chiamarla) di "pretendere" il tifo (o l'apprezzamento) da parte dei tifosi rivali. Io da un romanista mi aspetto che gufi (e che eventualmente, e giustamente, goda delle disgrazie) la Lazio (e viceversa). E se fossi un romanista poco mi interesserebbe di sapere che un tifoso juventino (che in teoria sono detestati più dei laziali) "tifa" per me in Europa.
Poi l'episodio che citi nell'altro post sul Roma Club sotto casa tua è sicuramente forzato. Ma comunque non definirei neanche per sogno un poveraccio (o cose simili) chi esulta per una finale persa dell'avversario rivale. Anche io non mi sognerei di guardare quella partita come fosse quella della mia squadra e piuttosto opterei per l'indifferenza (ma non so se ci riuscirei) ma ho comprensione per chi lo fa perché appunto è una cosa che per me ci può stare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 apr 2018, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Ma ovvio che sei contento. Hai tutti i motivi per essere più che contento, direi anche entusiasta o anche qualcosa di più. E' un traguardo clamoroso e imprevedibile (chi dice che se lo aspettava mente spudoratamente). Non so quanti anni tu abbia e come hai vissuto lo scudetto della Roma (per citare il successo più importante degli ultimi anni) ma questo risultato vale grosso modo un titolo del genere (non come bacheca ma sicuramente come emozioni). E rimarrà nei vostri ricordi ben più di uno scudetto o di ogni altro titolo italiano vinto. E credo che il risultato della semifinale (al di là del fatto che giustamente bisogna sognare) non andrà ad inficiare nulla di questa impresa e più in generale del cammino europeo giallorosso. Tutto ciò che succedera dopo Barcellona verrà guardato (in primis da voi romanisti) con occhi irrimediabilmente diversi.
Senza poi contare (e ora se ne parla poco essendo ancora focalizzati sulla partita e sull'impresa) quanti benefici questa cosa può portare alla squadra (in termini economici ma anche in termini di appeal in sede di calciomercato, ad esempio). Diciamo che se visto da voi (ambiente anzitutto ma soprattutto società) come un punto di partenza può permettervi di crescere molto nei prossimi anni (sotto tanti aspetti).
Diciamo che da vostro rivale più che la serata in sè di ieri mi preoccupa ciò che essa potrà comportare per voi in futuro (in termini di benefici, appunto).

Sulla frase finale sicuramente una vittoria della champions della Roma supererebbe l'impresa del Leicester. Non sono neanche paragonabili secondo me. Andrebbe semmai sul livello dell'impresa del Porto di Mourinho.

redguerrier ha scritto:

Allo stadio non ci sarò, ma sicuramente ci sarò per la semifinale di Champions, a qualsiasi costo.

Spero di poter dire lo stesso, domani dopo le 23 circa. Una semifinale europea (e di champions a maggior ragione) è un evento tutt'altro che frequente e bisogna giustamente goderselo dal vivo (se possibile, ovviame
Io però per sicurezza e per timore di portare sfiga (sono scaramantico, lo ammetto) ho deciso di andare a vedere la Lazio anche nei quarti, sperando ci sia appunto la possibilità di andare avanti.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]