Oggi è dom 19 apr 2026, 4:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 4:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Avrei voluto vedere te al posto mio, siamo tutti bravi a fare i buonisti e i principi dell'ipocrisia comodamente seduti in poltrona.

Quando una partita della propria squadra del cuore allo stadio (e che partita) diventa un regalo a sé stessi fatto con i propri risparmi, perché qui si sta parlando di biglietto, volo vitto e alloggio (senza contare ferie prese inutilmente ed altri sacrifici) è un tantino più difficile accettare una decisione del genere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 9:16 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
mÆvericĸ ha scritto:
Avrei voluto vedere te al posto mio, siamo tutti bravi a fare i buonisti e i principi dell'ipocrisia comodamente seduti in poltrona.

Quando una partita della propria squadra del cuore allo stadio (e che partita) diventa un regalo a sé stessi fatto con i propri risparmi, perché qui si sta parlando di biglietto, volo vitto e alloggio (senza contare ferie prese inutilmente ed altri sacrifici) è un tantino più difficile accettare una decisione del genere.

Ferie volo vitto e alloggio... da dove venivi?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 10:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

freebandiera ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ferie volo vitto e alloggio... da dove venivi?

Rep. Ceca

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 18:42 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:

Ma guarda, il politically correct lo detesto anch’io sia chiaro.
Nel caso specifico, però, mi sembra una soluzione doverosa. Muore senza motivo un calciatore in piena attività conosciuto (personalmente) da mezza serie A...In quale clima si sarebbe giocato?
Il discorso “eh ma muore gente ogni giorno” non ha una logica, le persone NON sono tutte uguali, alcune hanno una rilevanza mediatica infinitamente superiore ad altre.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 18:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Hanno rinviato un'intera giornata per la morte di Morosini che poveraccio con tutto il bene che gli si poteva volere era ai più sconosciuto, figuriamoci se non la devono rinviare per uno che ha giocato in A 10 anni abbondanti, stabilmente nel giro della nazionale, amico di molti, ecc.
Senza dimenticare il rinvio per la morte del papa (!!!) e di Raciti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 mar 2018, 19:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Tra l'altro mi è appena arrivata una e-mail di risposta dal Milan, che fa capire che il rimborso non è garantito :mah

Ma sono impazziti?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mar 2018, 0:44 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
mÆvericĸ ha scritto:
Tra l'altro mi è appena arrivata una e-mail di risposta dal Milan, che fa capire che il rimborso non è garantito :mah

Ma sono impazziti?

Questo sarebbe gravissimo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mar 2018, 11:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
mÆvericĸ ha scritto:

Ma sono impazziti?

Purtroppo, da un punto di vista giuridico probabilmente hanno ragione (impossibilità sopravvenuta della prestazione per causa non imputabile al debitore). Detto ciò, spesso la scelta è di rimborsare o garantire un altro biglietto perchè se non lo facessero il ritorno di immagine per la società non sarebbe certo positivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mar 2018, 11:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
E già i tifosi erano #@*§ come bestie per i biglietti carissimi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mar 2018, 12:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il bello della presidenza di Li, evidentemente gli servono soldi, chiaro...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]