Oggi è gio 28 mar 2024, 21:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 11:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9153
termopiliano ha scritto:
accursio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
bartoli ha scritto:
Dei titolari c'erano Kessie,Cutrone e Romagnoli, tutti sostituiti. Solo Rodriguez ha giocato 90'


Al posto di Romagnoli è entrato Bonucci, per la cronaca.
Per una partita che contava meno della sgambata con la primavera mi aspettavo un turnover più massiccio. Ma ovviamente Gattuso avrà avuto le sue buone ragioni, ci mancherebbe altro.


La rosa è corta e c'erano dei giocatori infortunati o non al meglio. Volente o nolente qualche titolare o quasi titolare doveva giocare per forza.


In effetti alcune scelte erano obbligate. Però mi ha stupito che non abbia giocato Musacchio, ad esempio. Ma probabilmente è infortunato o comunque non disponibile. Io comunque avrei fatto giocare anche i primavera (almeno un paio).


Musacchio era infortunato, per quanto riguarda i primavera non credo possa giocare chi non è in lista Uefa, ma su questo punto non sono molto sicuro.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
In Europa League ci sono due liste. La lista A (21) e la lista B 6). In quella B vanno inseriti giocatori under21 cresciuti del vivaio della società. In quella del Milan mi pare che oltre a Cutrone, Locatelli e Calabria vi siano anche dei giocatori della primavera.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 23 feb 2018, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
è sempre una partita internazionale ed in questi casi, soprattutto in match ad eliminazione diretta, non fare eccessivo turnover nè inserire ragazzi della primavera privi di esperienza con la primissima squadra (tra l'altro non mi pare che la primavera rossonera abbia granche in questo momento da poter essere utile ai "grandi") mi è parsa una scelta condivisibile...

sicuramente il ludocoso è pochissima roba ma immagino che gattuso abbia sia voluto dare continuità ad un idea di squadra, sia evitare eccessivi stravolgimenti da punto di vista tecnico tattico. ciò non gli ha impedito comunque di provare varianti in attacco schierando ad esempio cutrone sull'esterno (stile manzotin) e lasciando pacco silva punta centrale...

detto ciò se una partita come questa viene interpretata a ritmi da allenamento infrasettimanale, pure se giocano diversi titolari tutto sommato non lo vedo come un impegno atletico eccessivo in ottica campionato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010