Oggi è gio 28 mar 2024, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 31 gen 2018, 23:31 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17988
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Oddio che ha sbagliato Calhanoglu...
Quello mesà che lo facevo pure io.
È meno facile di quanto sembri


No dai.
Ha voluto tirare di esterno non si sa perchè, se spiattonava o tirava di collo era gol al 100%.
C’aveva pure il tempo di stopparla volendo.
Si, quello lo facevo decisamente anche io, datemi un pallone, un San Siro pieno e le stesse circostanze e ve lo dimostro anche subito. E poi dopo esulto pure come un porco visto che sarebbe il mio primo gol in carriera, all’esordio, contro la Lazio.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 gen 2018, 23:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il turco aveva già perso qualche pallone, non era partito bene.
Poi, con tutta la tranquillità del mondo, si prepara al grande evento mandando alle stelle il gol.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 gen 2018, 23:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
0-0 doveva essere e 0-0 è stato, confermo quanto detto ad inizo partita: è un risultato positivo, specie visto l'avversario e il suo forte attacco. La squadra è in fiducia e si vede, ma sono molto preoccupato per il prossimo mese dato che giocheremo una miriade di partite (tra cui due all'Olimpico e Milan-inter) e ci sono diversi giocatori evidentemente stanchi già da adesso, su tutti Suso.

La Lazio nel complesso ha fatto un po' meglio di noi, ma onestamente è impossibile non recriminare per quella doppia occasione mancata a metà secondo tempo: prima bravissimo Strakosha (solita palletta che canta di Suso) ma dopo...non fatemi commentare, per piacere. Come immaginavo il turco dopo una buona partita (buona eh, perchè ho letto certi commenti che pareva avesse giocato chissà quale partitone) ritorna ad essere il solito spastico.

Nei biancocelesti molto male Milinkovic-Savic, che pure Domenica in campionato fortunatamente per noi non ha fatto chissachè.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 31 gen 2018, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Bha, non so come prenderlo questo pareggio. Lo 0-0 è indubbiamente il peggior pareggio possibile in trasferta, però comunque sia resta tutto aperto per il ritorno e ritroviamo anche qualche consapevolezza in più (dopo la sconfitta in campionato).

Nella ripresa direi che la partita è stata un filino più divertente, un Milan che ha dato l'impressione di volerci provare un pò di più e ha anche trovato qualche buon momento di intensità. L'unica vera occasione pericolosa dei rossoneri poteva però portare al vantaggio, bravissimo Cutrone nell'inserimento (attento Strakosha a respingere) e poi siamo stati graziati dal turco. Donnarumma invece ha fatto quella bella parata sul colpo di testa di Immobile mentre Milinkovic dopo una bella azione di squadra invece che tirare da ottima posizione ha tentato il passaggio in mezzo (ben chiuso dalla difesa rossonera).
Il Milan può recriminare per la palla gol divorata da Calhanoglu, la Lazio per avuto nel complesso più occasioni (sia reali sia potenziali). Nel finale però sembrava che lo 0-0 accontentasse un pò tutti. Tutto rimandato al 28 Febbraio insomma...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
A caldo, per quanto riguarda i singoli...

Nel Milan mi ha stupito positivamente Borini terzino, paradossalmente ha fatto meglio quando doveva difendere che attaccare (e dire che sarebbe dovuto accadere il contrario). La coppia Bonucci-Romagnoli si è ottimamente disimpegnata, qualche errorino ma in una partita complessivamente molto attenta e precisa (anche se Bonucci ha fallito un paio di giocate in fase di impostazione, fidandosi forse troppo delle sue capacità balistiche). Anche Abate ha retto molto bene l'urto con Lukaku. In fase offensiva l'ingresso di Cutrone ha invece dato più verve alla manovra (non riesco ancora ad inquadrare bene 'sto ragazzo, di sicuro è uno che lotta e gioca sempre con il cuore). Kalinic da solo è stato ben controllato dagli avversari. Donnarumma dopo qualche prestazione incerta è tornato ad essere sicuro e convinto.
Suso a fiammate ma quando si accende da sempre l'impressione di poter creare qualcosa. Malino Biglia, che ha in pratica fatto più passaggi indietro che in avanti, sintomo di una scarsa lucidità nella lettura della partita e di poca fiducia.

Nella Lazio positivo il rientro di Immobile (che pur non al meglio ha dato tutto e è comunque riuscito a creare occasioni pericolose). Il numero 17 al pari di Luis Alberto (con il suo ingresso la palla girava meglio e più fluida) è insostituibile per questa squadra. Male invece Felipe Anderson, dopo un buon avvio si è accartocciato su sé stesso con giocate inspiegabili e poco intense, andava sostituito anche prima. Tra i migliori però metterei di diritto Lucas Leiva (bene in fase di interdizione e anche in fase di impostazione, ha sbagliato il primo passaggio quasi a fine gara dando sempre fiducia ai compagni) e Luiz Felipe (già in E.L. aveva mostrato buona personalità, oggi ha giocato con grande attenzione mostrando anche le sue qualità tecniche quando deve giocare palla).
Sottotono Lukaku (da lui ci si aspetta sempre una partita tambureggiante) mentre Nani è entrato palesemente con un atteggiamento sbagliato e troppo superficiale (per non dire altro).
Milinkovic a corrente alternata, nel giro di due minuti riusciva a fare una giocata da campione e una da una parola negativa che termina con -one. Oggi era una di quelle giornate dove difatto ha giocato in pantofole (in senso negativo).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Ultima modifica di termopiliano il gio 1 feb 2018, 0:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Che schifezza...

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 0:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Partita soporifera, la Lazio è una squadra migliore del Milan ma sia per paura di prendere gol sia perché, com'è già stato detto la partita si gioca sui 180 minuti non ha voluto rischiare, il Milan è un cantiere aperto la squadra sembra che stia cominciando ad assorbire i dettami di Gattuso ma onestamente, secondo me, per limiti di rosa non avrebbero mai potuto insidiare il 4 posto, detto ciò Cutrone mi incuriosisce tantissimo, potrebbe diventare un grandissimo attaccante oppure un pacco però ammetto di provare simpatia per lui quindi spero che dimostri di avere le qualità per essere un top


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 0:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Il nostro piano gara per me è stato azzeccato.
Ordinati e chiusi per cercare di non subire gol e provarci un po' di più nella seconda frazione, se il turco non avesse sparato alto quella ribattuta avremmo fatto il colpaccio.
Forse potevamo approfittare di più del momento fisico della Lazio (reduce pure da un'infrasettimanale) ma alla fine Gattuso l'aveva preparata bene.

Gran gara del centrale Luiz Felipe, sveltissimo e sicuro dei suoi mezzi, non lo conoscevo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Primo tempo soporifero, concordo e difatti l'ho detto anche io nella mia analisi all'intervallo. Il secondo tempo (pur se con diversi errori tecnici) non è stato così brutto, diciamo che quantomeno si è vista più intensità e qualche occasione in più. Nulla di trascendentale ma "passabile" dai.

Il Milan è sicuramente un cantiere aperto, però obiettivamente Gattuso mi sta stupendo in positivo. Anche le mosse tattiche a gara in corso (vedi passaggio al 4-4-2) appaiono spesso ben fatte. Diciamo che parlare di Gattuso (curriculum ed esperienze pregresse a parte) come un allenatore di sola grinta è alquanto riduttivo. Sta lavorando seriamente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 1 feb 2018, 1:05 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
termopiliano ha scritto:
Primo tempo soporifero, concordo e difatti l'ho detto anche io nella mia analisi all'intervallo. Il secondo tempo (pur se con diversi errori tecnici) non è stato così brutto, diciamo che quantomeno si è vista più intensità e qualche occasione in più. Nulla di trascendentale ma "passabile" dai.

Il Milan è sicuramente un cantiere aperto, però obiettivamente Gattuso mi sta stupendo in positivo. Anche le mosse tattiche a gara in corso (vedi passaggio al 4-4-2) appaiono spesso ben fatte. Diciamo che parlare di Gattuso (curriculum ed esperienze pregresse a parte) come un allenatore di sola grinta è alquanto riduttivo. Sta lavorando seriamente.

Infatti io considero Gattuso un ottimo allenatore, sia a Creta che col Pisa aveva fatto vedere delle ottime cose, adesso ha la sua grande occasione, vedremo se saprà essere degno di panchine più importanti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010