Oggi è gio 28 mar 2024, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 4 gen 2018, 22:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Sabato 6 gennaio 2018 ore 15.00

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 19:23 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
Hanno messo buona gamba contro la Juve, vogliono provare a salvarsi con le unghie e con i denti, non sarà facile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 20:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
E' un rito di scaramanzia o credi realmente in questa possibilità?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 5 gen 2018, 22:41 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
Il napoli deve farsi perdonare la "figuraccia" di coppa italia quindi come minimo deve battere i veronesi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 0:27 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
esser ha scritto:
Il napoli deve farsi perdonare la "figuraccia" di coppa italia quindi come minimo deve battere i veronesi...

Infatti, e di solito in campionato la concentrazione è decisamente maggiore che nelle coppe.
Tuttavia ripeto, il Verona è tutto tranne che abbattuto, sembrano lottare come matti giustamente, quindi ci sarà da lottare anche da parte nostra, altrimenti non si vince.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 17:03 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Primo tempo a senso unico
Inevitabile 1 fisso

Ergo è fatta :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 17:34 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
Pali traverse napoletane
Gol fatto dal portiere del Verona
Ora che ha segnato il piu e fatto

Ascoltate a me è fatta :acm

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Ho trovato parecchie cose ridicole in questa partita, su tutte le proteste di pecchia e giocatori per un fallo sul portiere inesistente. C'è poi la non uscita del portiere stesso che pure fa ridere parecchio, e i tentativi patetici di portare sfiga da parte dei telecronisti Mediaset.
Vabbé, è andata, nonostante tutto.
Ma questa è l'ennesima partita che dimostra che in certe situazioni facciamo una fatica immane e che ci servirebbe uno che le prende di testa sui cross, e con queste mancanze, qualora ancora ci fosse qualcuno che ha qualche dubbio, lo scudetto non si vince. Quest'anno più che mai la Juve ha una quantità di opzioni in attacco che le permettono di segnare praticamente sempre, e con una difesa ritrovata, non vedo come possa perdere il campionato. Noi guadagnamo altri due punti sull'Inter, il che ę importantissimo in ottica Champions. Peccato solo che abbiamo buttato al cesso Champions e coppa Italia nella convinzione di resistere primi fino a maggio, secondo me si rientrava nella zona Champions anche rimanendo nelle coppe. Ecco perché dovremmo assolutamente tentare di andare avanti in EL.

Un dato per drolly: altro gol con palla da fermo, senza questi 15 gol, mi pare, saremmo quarti.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
a me sorprende quanto sia trascurato questo dato quì un po' ovunque, sia sul forum che tra conoscenti o giornali: per me è decisamente più influente rispetto alla nuova maturità acquisita (?) o al livello di gioco, che saranno pure migliorati ulteriormente ma per me non è che paghino dividendi superiori a questo dato che è un vero e proprio fattore.
non ho approfondito, ma a occhio e croce sono anche convinto che in generale il napoli stia difendendo meglio anche sui piazzati (non tanto le palle alte in movimento dove già difendeva bene).
in generale c'è una sensazione di possibile pericolo di gran lunga inferiore al passato: è questo lo step maggiore degli azzurri fino a questo momento per me.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 6 gen 2018, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
DROLLETTIL ha scritto:
a me sorprende quanto sia trascurato questo dato quì un po' ovunque, sia sul forum che tra conoscenti o giornali: per me è decisamente più influente rispetto alla nuova maturità acquisita (?) o al livello di gioco, che saranno pure migliorati ulteriormente ma per me non è che paghino dividendi superiori a questo dato che è un vero e proprio fattore.
non ho approfondito, ma a occhio e croce sono anche convinto che in generale il napoli stia difendendo meglio anche sui piazzati (non tanto le palle alte in movimento dove già difendeva bene).
in generale c'è una sensazione di possibile pericolo di gran lunga inferiore al passato: è questo lo step maggiore degli azzurri fino a questo momento per me.
No, su questo non concordo. Forse perché non sei oppresso dal tifo, e quindi potrebbe essere anche molto più attendibile il tuo punto di vista, ma io su ogni calcio d'angolo o punizione dalla trequarti mi ravano le balle con vigore. Sui gol fatti, invece è evidente, ed è un dato fondamentale, su questo non c'è dubbio, perché ci sono partite che non le sblocchi altrimenti. Noi purtroppo non abbiamo neanche un pjanjc o un Dybala che segnano facilmente su punizione, Mertens è insigne avrebbero la tecnica per farlo, qualche punizione l'hanno segnata, ma non sono sentenze come il testone quadrato. E quindi avere un'opzione come il calcio piazzato grazie al quale possono salire i due centrali di difesa, gli unici che possono prendere di testa, è importantissimo ed è anche questo un merito di Sarri che è evidente abbia capito che questa fosse una cosa su cui lavorare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010