Oggi è sab 24 gen 2026, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: dom 17 set 2017, 22:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Dybala superiore attualmente di un centinaio di spanne.

Confronto che non sussiste, non c'è storia con nessun calciatore della storia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 22:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Griezmann è tra i primi 5 migliori al mondo, mentre Dybala in questo momento è il n.1 al mondo.
Quindi dico Dybala.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dybala vs Griezmann
MessaggioInviato: lun 18 set 2017, 23:35 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Griezmann per il momento ha avuto una miglior carriera internazionale, ma Dybala può superarlo in futuro.
Come doti tecniche, il francese è più punta della Joya, che è una nezzapunta/regista offensivo, seppure sappia benissimo anche lui fare i movimenti del centravanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Twim92 ha scritto:
Griezmann per il momento ha avuto una miglior carriera internazionale, ma Dybala può superarlo in futuro.
Come doti tecniche, il francese è più punta della Joya, che è una nezzapunta/regista offensivo, seppure sappia benissimo anche lui fare i movimenti del centravanti.

quoto, griezmann oggi davanti ma dybala ha benissimo le doti per fare come e meglio.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma perchè ogni volta che si paragona Dybala a qualcuno dovete usare la parola "potenzialmente" e "in futuro"? Mo farò la parte del fissato odiatore di Paulo, ma sta cosa non la capisco. Cioè, posso capirla in un confronto vs Totti, o vs Del Piero, dove questi ultimi hanno già finito mentre Dybala è ancora giovane, ma con Neymar o Griezmann cosa #@*§ c'entra?! Stiamo parlando di giocatori che hanno 2 anni più di lui, non 3.000, cosa vi fa dire "in futuro potrebbe superarlo?". I Griezmann e i Neymar 24enni erano moooooolto meglio di Dybala, secondo che criterio logico quest'ultimo ha molte possibilità di superarli in futuro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 11:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
redguerrier ha scritto:
Ma perchè ogni volta che si paragona Dybala a qualcuno dovete usare la parola "potenzialmente" e "in futuro"? Mo farò la parte del fissato odiatore di Paulo, ma sta cosa non la capisco. Cioè, posso capirla in un confronto vs Totti, o vs Del Piero, dove questi ultimi hanno già finito mentre Dybala è ancora giovane, ma con Neymar o Griezmann cosa #@*§ c'entra?! Stiamo parlando di giocatori che hanno 2 anni più di lui, non 3.000, cosa vi fa dire "in futuro potrebbe superarlo?". I Griezmann e i Neymar 24enni erano moooooolto meglio di Dybala, secondo che criterio logico quest'ultimo ha molte possibilità di superarli in futuro?

Non ricordo chi ha scritto "Dybala ha messo la freccia ed è in sorpasso" :lol :lol :lol :lol :lol :lol Cioè qui siamo allo stravolgimento totale della realtà; uno in Nazionale fa ridere i polli, l'altro ha fatto un Europeo da protagonista assoluto. Per non parlare del fatto che è dalla Real Sociedad che Griezmann non sbaglia una stagione.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 12:24 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Dybala non ha messo nessuna freccia, su Neymar manco è vicino, però trovo che abbia più talento di Griezmann.
Sul fatto che abbia messo la freccia, è una baggianata, la freccia deve metterla in champions quando conta.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 14:12 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Non ricordo chi ha scritto "Dybala ha messo la freccia ed è in sorpasso" :lol :lol :lol :lol :lol :lol Cioè qui siamo allo stravolgimento totale della realtà; uno in Nazionale fa ridere i polli, l'altro ha fatto un Europeo da protagonista assoluto. Per non parlare del fatto che è dalla Real Sociedad che Griezmann non sbaglia una stagione.

Questo perché ho sempre considerato la carriera nei club molto più importante di quella nazionale, ove in ogni caso il buon Grizou fino ai 24 anni aveva solamente fatto un'ottima stagione col Madrid (e svariate buone con la sociedad) e un mondiale discreto (ma non carico di aspettative) mentre Dybala (ma ormai possiamo pure chiamarlo MaraDybala :rotfl ?) si appresta a fare la sua terza stagione in una big, certamente superiore all'Atletico e che, salvo stravolgimenti, farà un cammino in Champions superiore. Ovviamente pure in campionato e in coppa, ma li il confronto è impari poiché in Serie A non vi sono né Barcellona né Real.

L'europeo monstre del francese fu a 25 anni, circa l'età in cui Maradybala farà il suo mondiale. Quindi il paragone si farà (in nazionale) quando pure Dybala avrà l'opportunità di disputare un mondiale (che disputerà pure Grizou).

E red, io concordo fino a un certo punto: Questo discorso della potenzialità tra pari lo si faceva anche tra Dinho e Messi, o Bale Neymar o Suarez Ibra / Benzema / chi vuoi tu. A me sembra qualcosa di fattibile credere che un giocatore con più potenziale, in un contesto favorevole e più "facile" possa superare X giocatore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 15:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
freebandiera ha scritto:
aladestra ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Questo perché ho sempre considerato la carriera nei club molto più importante di quella nazionale, ove in ogni caso il buon Grizou fino ai 24 anni aveva solamente fatto un'ottima stagione col Madrid (e svariate buone con la sociedad) e un mondiale discreto (ma non carico di aspettative) mentre Dybala (ma ormai possiamo pure chiamarlo MaraDybala :rotfl ?) si appresta a fare la sua terza stagione in una big, certamente superiore all'Atletico e che, salvo stravolgimenti, farà un cammino in Champions superiore. Ovviamente pure in campionato e in coppa, ma li il confronto è impari poiché in Serie A non vi sono né Barcellona né Real.

L'europeo monstre del francese fu a 25 anni, circa l'età in cui Maradybala farà il suo mondiale. Quindi il paragone si farà (in nazionale) quando pure Dybala avrà l'opportunità di disputare un mondiale (che disputerà pure Grizou).

E red, io concordo fino a un certo punto: Questo discorso della potenzialità tra pari lo si faceva anche tra Dinho e Messi, o Bale Neymar o Suarez Ibra / Benzema / chi vuoi tu. A me sembra qualcosa di fattibile credere che un giocatore con più potenziale, in un contesto favorevole e più "facile" possa superare X giocatore

Solo un'ottima stagione????? Free, ma perchè stravolgete così la realtà? Cioè nelle stagioni precedenti Griezmann si è grattato le balle secondo te? :lol Per me pure sui club il francese è ancora davanti, sia in campionato che nelle coppe europee. E poi onestamente non vedo questo potenziale minore di Griezmann, che praticamente già da quando ha iniziato veniva additato come enfant prodige.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 set 2017, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
farò la parte del fissato odiatore di Paulo

non l'avremmo mai detto :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]