Oggi è sab 19 lug 2025, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:08 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
aladestra ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
epico ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma gli spagnoli che fischiano Pique quanto sono stupidi?

Forse lo stupido sei tu , Pique' e' fischiato perche' apertamente Anti spagnolo e impegnato per la causa della Catalogna indipendente dalla Spagna.

Quanta ignoranza.

Pique viene fischiato perché attacca continuamente il Real Madrid, non perché supporta l'indipendenza(magari la supporta ma non l'ha mai espresso apertamente, si è solo schierato a favore del referendum).
Piantala di sparare #@*§.

Ha ragione il Maestro, Piqué viene fischiato in ogni stadio quando gioca in Nazionale, mica solo al Bernabeu. Centra solo il suo essere fortemente pro secessione.

Xavi e Puyol si sono espressi apertamente a favore del referendum come Piqué e più o meno tutti sanno che anche loro sono a favore dell'indipendenza anche se non l'hanno mai detto esplicitamente.
Come mai solo Piqué viene fischiato?

Perchè a differenza di questi Piquè è simpatico come un dito in #@*§.

Come scritto prima, Pique non è apprezzato per il suo separatismo, ma al Bernabeu incorre pure nelle sue dichiarazioni anti real. Ecco perché è simpatico come un dito in #@*§ :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:08 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
Considerando che in Nazionale ha sempre giocato scampoli facendo spesso più che bene, non si può chiedere a insigne di trasformare l'acqua in vino alle prime comparse da titolare. A quello ci dovrebbe pensare l'invincibile difesa bianconera. :smokin

Stocazzo, c'era il capitano del Milan a guidarci stasera. L'hai dimenticato? :asd

Comunque ste grandissime prestazioni di insigne me le sono perse, ma ammetto che non ho visto molte partite della nazionale post europei. E rimane il fatto che ha tirato una Santa Lucia galbani andata a male, invece di una freschissima zizzona di battipaglia :asd

Da notare che hai trasformato "giocare scampoli facendo spesso più che bene" in "grandissime prestazioni". Vabbè che te devo di', onestamente sto stanco non ho manco voglia di ciarlare con uno giuventino a caccia dello scontro. Insigne fa #@*§, meglio Bernardeschi, va bene così?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messi95 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
epico ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Forse lo stupido sei tu , Pique' e' fischiato perche' apertamente Anti spagnolo e impegnato per la causa della Catalogna indipendente dalla Spagna.

Quanta ignoranza.

Pique viene fischiato perché attacca continuamente il Real Madrid, non perché supporta l'indipendenza(magari la supporta ma non l'ha mai espresso apertamente, si è solo schierato a favore del referendum).

Ha ragione il Maestro, Piqué viene fischiato in ogni stadio quando gioca in Nazionale, mica solo al Bernabeu. Centra solo il suo essere fortemente pro secessione.

Xavi e Puyol si sono espressi apertamente a favore del referendum come Piqué e più o meno tutti sanno che anche loro sono a favore dell'indipendenza anche se non l'hanno mai detto esplicitamente.

perchè Xavi e Puyol giocano in Nazionale?

e non prendiamoci in giro, Piqué non si tira indietro, è un personaggio che divide, provoca sui social. Non è il classico giocatore che si esprime per monosillabi o con risposte preconfezionate dal club o dal procuratore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:14 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
Pascal ha scritto:
Messi95 ha scritto:
epico ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Quanta ignoranza.

perchè Xavi e Puyol giocano in Nazionale?

e non prendiamoci in giro, Piqué non si tira indietro, è un personaggio che divide, provoca sui social. Non è il classico giocatore che si esprime per monosillabi o con risposte preconfezionate dal club o dal procuratore.

No, ma ci giocavano e non ho mai sentito un fischio verso di loro.
Ripeto, Xavi, Puyol e Piqué sono tutti separatisti che ovviamente non hanno mai potuto dire nulla pubblicamente se non esprimersi a favore del referendum, ma solo l'ultimo viene fischiato perché è da anni che attacca in modo ossessivo sui social il Real Madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Sempre per dire che non riesco a essere troppo abbattuto

Bisogna considerare che questa Italia è più all'inizio di un percorso che alla fine ,come la Spagna del resto
E che visto il passato recente ci sta che partano loro davanti ( ma non così tanto ,non sono imbattibili ,altri pure sono al loro livello e noi stessi li abbiamo già riportati sulla terra )
Ma visto che si riparte c'è anche margine per recuperare
L'importante è che sti risultati non arrivino pure alla fine

Poi non c'è nessuna garanzia ,e ad esempio non è detto affatto che ventura sia l'uomo giusto per guidarci ,ma il margine c'è

E un percorso simile è l'unica strada ,perché altrimenti pure quando l'allenatore fa miracoli e la squadra è unita festeggi l'eliminazione ai quarti , noi dobbiamo invece metterci in condizione che quando risuccederanno st cose si possa vincere , e se dobbiamo perdere 3a0 i Spagna pazienza ,basta che si vada avanti , non siamo davvero così disastrati tanto

Ultima modifica di JC il sab 2 set 2017, 23:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
aladestra ha scritto:
odisseo ha scritto:
aladestra ha scritto:
Considerando che in Nazionale ha sempre giocato scampoli facendo spesso più che bene, non si può chiedere a insigne di trasformare l'acqua in vino alle prime comparse da titolare. A quello ci dovrebbe pensare l'invincibile difesa bianconera. :smokin

Stocazzo, c'era il capitano del Milan a guidarci stasera. L'hai dimenticato? :asd

Comunque ste grandissime prestazioni di insigne me le sono perse, ma ammetto che non ho visto molte partite della nazionale post europei. E rimane il fatto che ha tirato una Santa Lucia galbani andata a male, invece di una freschissima zizzona di battipaglia :asd

Da notare che hai trasformato "giocare scampoli facendo spesso più che bene" in "grandissime prestazioni". Vabbè che te devo di', onestamente sto stanco non ho manco voglia di ciarlare con uno giuventino a caccia dello scontro. Insigne fa #@*§, meglio Bernardeschi, va bene così?

Ma che, hai la coda di paglia?
Guarda che a me insigne piace, anche se ha poche variazioni sul tema, come dici anche tu. Non riesco a considerarlo uno dei migliori esterni al mondo - questo ho letto bella pagine precedenti - ma sicuramente ha classe. in definitiva mi sembra che sia un giocatore non del tutto espresso.

Comunque, se rileggi il nostro scambio vedrai che a tirare fuori il confronto Juve/Napoli sei stato solo e soltanto tu. Io ho cercato di smorzare con la battuta su Bonucci, ergo vedi di leggere bene prima di fare li stanco e l'offeso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cmq ci avrebbero piallati pure con un uomo in più a metà campo. Andiamo nel pallone quando non ci danno punti di riferimento, come già successo nel 2012.
Quando invece giocano col puntero (come l'anno scorso), li sappiamo contenere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Romeo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Romeo ha scritto:
Boh a me non è parsa per nulla una Spagna eccezionale.
Hanno approfittato dell'incompetenza di Ventura.

ps: per me Insigne e Verratti sono quanto se non più forti di Isco nei loro ruoli.
Non conosco benissimo isco, sicuramente la sua prestazione è favorita stasera dal vuoto a centrocampo, ma porca #@*§ se è forte, dai

Che deve fare Insigne? prendere palla e fare il Maradona?
dai su Isco ha giocato contro il nulla, partite come quelle di Verratti contro il Chelsea e il Barca come mai Isco se è cosi mostruosamente forte non le ha mai fatte?.

Non fraintendermi Isco è fortissimo, come trequartista è li con Coutinho e per me sotto a De Bruyne. Tutti sono forti in condizioni ideali, perfino Ronaldo fa #@*§ quando la squadra non va e ci aspettiamo che Insigne vinca da solo le partite o che Verratti domini il centrocampo spagnolo 2 contro 6?
La mia non era una critica nei confronti di insigne o Verratti, per quella ci pensa sempre il solito qui dentro. Anzi, io penso che se c'è qualcuno su cui riporre un minimo di speranza per i mondiali sia proprio lui, insieme allo stesso Verratti e a Belotti. Lo stesso Tardelli ha fatto dei commenti ridicoli, in linea con la sua carriera di allenatore, dicendo che insigne non ha gli stessi colpi che ha nel Napoli. #@*§ megagalattica, uno i colpi o ce li ha o no. Il problema è il contesto, non tanto il modulo, anche se qui gioca molto più lontano dalla porta. Qui di piedi buoni hai solo Verratti, che però contestualmente deve reggere anche una fase di interdizione praticamente da solo, nel Napoli hai uno che ha una visione di gioco a 360° come jorginho, che in fase difensiva può contare su due compagni di cc piú i tre attaccanti che ripiegano sempre, e uno che ti gioca vicino come Mertens... Con tutto il rispetto oggi per dialogare aveva Belotti è immobile, forti quanto si vuole come realizzatori, ma che sanno fare essenzialmente solo quello.
Non puoi fare un 424 senza poter contare sul ripiegamento degli attaccanti, altrimenti fai la fine di benitez. E per contare sui ripiegamenti continui devi avere una forma fisica strepitosa, cosa che mi è parso non ci sia per niente o quasi.
Io di tattica capisco il giusto, ossia quasi nulla, ma il compagno skawise ha ragione, queste sono le basi: 2vs6 non puoi mai avere la meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Pascal ha scritto:
Cmq ci avrebbero piallati pure con un uomo in più a metà campo. Andiamo nel pallone quando non ci danno punti di riferimento, come già successo nel 2012.
Quando invece giocano col puntero (come l'anno scorso), li sappiamo contenere.

Probabile, ma sarebbe stato meglio avere una conferma sul campo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2017, 23:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
Verratti giocatore mediocre, stasera ne ho avuto la conferma... :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]