br1BUFFONcin1 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Bruno stai raggiungendo livelli di rosicamento questa estate raramente visti sul foro

Io racconto realtà
Che state facendo il mercato del disperato lo dice la massima autorità giornalistica in economia ovvero Marco Bellinazzo
Lui non sbaglia mai
Ha detto che entro 2 anni devi ridare i soldi che ti hanno prestato con il tasso dell 11 percento al mese se non entri in Champions sono #@*§ tuoi e pure se c entri non la passerai liscia e ti daranno limitazioni (dipende dal livello)
Fassone ha detto che passerete da 200 a 500/ come fatturato n 5 anni e vaneggiava su operazioni lollose x convincere Nyon ad usare le maniere non forti il.prossimo fine giugno
Ascolta Bellinazzo e no leputtanate dei due fichi che t trovi
Manco il Real ha un incremento di 300 in 5 anni...credici
Bonucci è una lota #@*§ (perche se fosse lota intelligente farebbe come Higuain a migliorare...fa la lota x dispetto e peggiora

)
Ho dei pezzenti io al comando
Io ne ho per tutti
Io espongono i fatti
Fatti no pugnette

Ahahah gia' la massima autorità in materia come il collega Festa, il buon Forchielli, etc etc...Uno dei tanti secondo cui i cinesi prima non esistevano, poi erano poveri, poi si hanno dei soldi ma non sono come la potenza di suning,etc etc..Brune' se ti abbeveri a queste fonti sei evidentemente male informato. Io capisco che la fifa di rivedersi un Milan competitivo e' blu ma che ti interessassi di economia mi suona nuova
Non preoccuparti di chi e come restituira' i soldi a Eliott, sono fatti nostri e non tuoi, come il business Plan del Milan sono fatti nostri e del Uefa. Voi pensate a fare plusvalenze e a pagare dividendi agli azionisti, ops

. Si cambia musica Brune'