Siete unici

Ventordici finali perse, per non parlare di come ne avete vinta una...

4-1

non ricordo un ownaggio simile in una finale europea, sinceramente.
Era questo allora il trucco dei pochi gol concessi? Tenerveli tutti per l'ultima partita?
Mi sembra pure ingiusto sfottere così, la mia è più tenerezza ormai.

Sinceramente, mi spiace solo per Gigi, Barzagli e Max.
Seguite il mio consiglio e lasciate la Champions League alle squadre effettivamente in grado di vincerla
Tempo al tempo, e torneremo dove ci spetta.
Ah, Real mèerda ovviamente.
---
Faccio anche un breve commento sulla partitA:
- Incredibile come la juventus sia totalmente SPARITA dal campo nel secondo tempo, così all'improvviso...e dire che nel primo ai punti secondo me meritava, lo svantaggio iniziale è stato casuale imho;
- Probabilmente è stato a causa del centrocampo a due, che è andato in debito d'ossigeno improvviso (Khedira non è nuovo a cose del genere), e quando Allegri ha tentato di rimediare inserendo Marchisio era già troppo tardi;
- Bellissimo il gol di Marione killer, tra i più belli che abbia mai visto in una finale;
- Seconda ammonizione di Quadrato SCANDALOSA, quella cacchetta ambulante ingellata la dovrebbero squalificare con la prova tv...dio quanto lo detesto. Praticamente ad ogni partita il Real deve ladrare per forza almeno una volta, anche se a risultato già acquisito come ieri;
- Parlando di giocatori che detesto: Tiziano. A sto giro solo un pazzo potrebbe negare che questa stagione è stato veramente dominante e la Champions l'ha vinta da solo...peccato soltato che nel doppio confronto col Bayern i bavaresi sono stati letteralmente derubati e che meritavano il passaggio del turno;
- Prestazione di Pjanic e del Pippita, "comprati per vincere la Champions", perfettamente in linea con le loro precedenti apparizioni nella medesima coppa.