Oggi è gio 28 mar 2024, 12:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 apr 2017, 21:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Socrate come fai a aprezzare così tanto quello zoticone di Lukaku? Uno così si può pure allenare un sacco (e mi pare pure uno che si impegna dal punto di vista professionale, è migliorato sul piede debole infatti) ma ha dei problemi strutturali evidenti.
è un buon attaccante e il numero di gol parla per lui ma non mi piacerebbe averlo nella mia squadra anche perchè non credo riuscirà a migliorarsi molto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 13 apr 2017, 10:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Il tuo italiano non è da meno, piuttosto concentriamoci a far rinsavire Socrate, che è ancora un fedele tifoso del Leicester.

Lukaku potenzialmente può diventare molto forte, ha dei piedi "ruvidi", ma compensa in fisico e agilità.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 14 apr 2017, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17989
Dopo la Dab, il Polpo ha deliziato il mondo con una nuova Dance
Immagine


IMMENSO

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 apr 2017, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
redguerrier ha scritto:
Dopo la Dab, il Polpo ha deliziato il mondo con una nuova Dance
Immagine


IMMENSO


:rofl :rofl :rofl

Conte forte coi deboli debole coi forti, è sempre stata la sua caratteristica :ahsisi

Come lo scorso anno il Tottenham con un campionato in crescendo ed una seconda parte di stagione straordinaria emerge come principale contendente fra le più quotate Arsenal (sotterrata con 20 punti di distacco), Liverpool, United e City e tiene aperto il campionato.
C'è da sottolineare come il Tottenham abbia già eguagliato i punti fatti la scorsa stagione ma ovviamente il Chelsea ha una media punti ben più alta di quella del Leicester nella scorsa stagione così come pure la media punti degli Spurs.

Quest'anno a Londra pare finalmente brillare la stella orientale di Son Heung Min :sisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 apr 2017, 18:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Il Chelsea ad oggi ha giocato quasi tutte le gare contro le prime 7 della classifica (manca il ritorno con l'Everton)

Tottenham
Andata (V) 2-1
Ritorno (S) 0-2

Liverpool
Andata (S) 1-2
Ritorno (P) 1-1

Manchester City
Andata (V) 3-1
Ritorno (V) 2-1

Manchester United
Andata (V)4-0
Ritorno (S) 2-0

Everton
Andata (V) 5-0
Ritorno ?

Arsenal
Andata (S) 0-3
Ritorno (V) 3-1


In totale su 11 gare giocate il Chelsea ha totalizzato 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Non mi sembrano numeri da "forte con i deboli e debole con i forti". Non sono grandissimi numeri ma neanche pessimi insomma. Considerato il livello delle prime 7 direi che come ruolino di marcia è tutto tranne che negativo, ma ogni tanto qualche luogo comune buttato lì va sempre la sua bella figura e quindi via di "Conte non vince mai contro le big".

Per dire, il Tottenham con le prime 7 ha un ruolino di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e deve ancora affrontare lo United e l'Arsenal nelle gare di ritorno.
Il City di Guardiola ha totalizzato 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte (deve giocare ancora il derby di ritorno con lo United).
L'unica in attivo in maniera netta è il Liverpool di Klopp che con le big ha ottenuto la bellezza di 7 vittorie e 5 pareggi (ma ha comunque accumulato 9 punti di ritardo dal Chelsea pur avendone giocata una in più e quindi ha poco da vantarsi di questo record di risultati).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 apr 2017, 18:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16100
termopiliano ha scritto:
Il Chelsea ad oggi ha giocato quasi tutte le gare contro le prime 7 della classifica (manca il ritorno con l'Everton)

Tottenham
Andata (V) 2-1
Ritorno (S) 0-2

Liverpool
Andata (S) 1-2
Ritorno (P) 1-1

Manchester City
Andata (V) 3-1
Ritorno (V) 2-1

Manchester United
Andata (V)4-0
Ritorno (S) 2-0

Everton
Andata (V) 5-0
Ritorno ?

Arsenal
Andata (S) 0-3
Ritorno (V) 3-1


In totale su 11 gare giocate il Chelsea ha totalizzato 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.. Non mi sembrano numeri da "forte con i deboli e debole con i forti". Non sono grandissimi numeri ma neanche pessimi insomma. Considerato il livello delle prime 7 direi che come ruolino di marcia è tutto tranne che negativo, ma ogni tanto qualche luogo comune buttato lì va sempre la sua bella figura e quindi via di "Conte non vince mai con le big".
Per dire, il Tottenham con le prime 7 ha un ruolino di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e deve ancora affrontare lo United e l'Arsenal nelle gare di ritorno.


Ma fuori casa, nella condizione di sfavorito, però siamo 3 sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio.
Bah interpretando un po' i periodi come sono venute le vittorie (l'Everton in quel periodo non stava viaggiando su buone medie - 1 vittoria in 10 partite - e veniva fracassato un po' da tutti, il Tottenham li ha presi a pallate ed ha perso, l'Arsenal negli ultimi mesi è una squadra ridicola, col City hanno sofferto tantissimo) e che sono venute quasi tutte in casa, io mi sento di confermare questo giudizio che in realtà in questo caso era un po' provocatorio per fare da contraltare a Drollettill :asd

Insomma, per me davvero Conte per il peculiare stile di gioco che adotta è un po' forte coi deboli e deboli coi forti, un po' come Guardiola a mio parere, e la carriera per me dice questo ed un po' lo dice pure questa stagione, ma diciamo che mi baso in maniera parziale su questi dati la mia opinione è basata più su considerazioni tattiche, Conte sa aggredire l'avversario, tenere benissimo il campo ed ha una fase difensiva quadrata e solidissima e questo gli consente di vincere la maggior parte delle partite in virtù di questi fattori speculando sulla superiorità fisica ed atletica; poi quando c'è da inventarsi qualcosa ed avere un certo guizzo ha qualcosa in meno, a mio parere.
Secondo me Low agli Europei ha voluto batterlo con le sue stesse armi e fino alla kàgata di Boateng stava ottenendo una classica vittoria, meritata, alla Conte.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 apr 2017, 19:24 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
john terry lascia il chelsea dopo 22 (!) anni

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 7008.shtml


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 apr 2017, 20:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Conte adesso è a soli 4 punti dal Tottenham.
La sconfitta di ieri avrà l'effetto di scuotere la squadra, con Antonio un passo falso è pagato a caro prezzo dai giocatori. Vedremo...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 apr 2017, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Il Chelsea ad oggi ha giocato quasi tutte le gare contro le prime 7 della classifica (manca il ritorno con l'Everton)

Tottenham
Andata (V) 2-1
Ritorno (S) 0-2

Liverpool
Andata (S) 1-2
Ritorno (P) 1-1

Manchester City
Andata (V) 3-1
Ritorno (V) 2-1

Manchester United
Andata (V)4-0
Ritorno (S) 2-0

Everton
Andata (V) 5-0
Ritorno ?

Arsenal
Andata (S) 0-3
Ritorno (V) 3-1


In totale su 11 gare giocate il Chelsea ha totalizzato 6 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.. Non mi sembrano numeri da "forte con i deboli e debole con i forti". Non sono grandissimi numeri ma neanche pessimi insomma. Considerato il livello delle prime 7 direi che come ruolino di marcia è tutto tranne che negativo, ma ogni tanto qualche luogo comune buttato lì va sempre la sua bella figura e quindi via di "Conte non vince mai con le big".
Per dire, il Tottenham con le prime 7 ha un ruolino di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte e deve ancora affrontare lo United e l'Arsenal nelle gare di ritorno.


Ma fuori casa, nella condizione di sfavorito, però siamo 3 sconfitte, 1 vittoria ed 1 pareggio.
Bah interpretando un po' i periodi come sono venute le vittorie (l'Everton in quel periodo non stava viaggiando su buone medie - 1 vittoria in 10 partite - e veniva fracassato un po' da tutti, il Tottenham li ha presi a pallate ed ha perso, l'Arsenal negli ultimi mesi è una squadra ridicola, col City hanno sofferto tantissimo) e che sono venute quasi tutte in casa, io mi sento di confermare questo giudizio che in realtà in questo caso era un po' provocatorio per fare da contraltare a Drollettill :asd

Insomma, per me davvero Conte per il peculiare stile di gioco che adotta è un po' forte coi deboli e deboli coi forti, un po' come Guardiola a mio parere, e la carriera per me dice questo ed un po' lo dice pure questa stagione, ma diciamo che mi baso in maniera parziale su questi dati la mia opinione è basata più su considerazioni tattiche, Conte sa aggredire l'avversario, tenere benissimo il campo ed ha una fase difensiva quadrata e solidissima e questo gli consente di vincere la maggior parte delle partite in virtù di questi fattori speculando sulla superiorità fisica ed atletica; poi quando c'è da inventarsi qualcosa ed avere un certo guizzo ha qualcosa in meno, a mio parere.
Secondo me Low agli Europei ha voluto batterlo con le sue stesse armi e fino alla kàgata di Boateng stava ottenendo una classica vittoria, meritata, alla Conte.

no infatti, questo calo del chelsea è unicamente dovuto alla mia sboronaggine :asd
comunque dire a conte debole coi forti e forte coi deboli, secondo me, non esiste. anche alla juve è stato così (chelsea e real, superiori, ampiamente tenuti a bada. solo col bayern si ebbe una dimsotrazion di inferiorità, ma grazie, con matri, vucinic e peluso che si pretendeva?), per non parlare di cosa ha combinato con belgio, spagna e germania in nazionale, tutte squadre con valori superiori a noi sulla carta ;)
poi oh, da che mondo è mondo, l'attenzione, la garra e così via sono le armi principali cui devono ricorrere i deboli per battere i forti eh :asd si può dire che è poco creativo e fantasioso il suo modo di far giocare le squadre anche in condizioni di favorito (ma quì allora è un forte vs debole), indubbiamente. però lui sa mettere le migliori squadre poco creative e fantasiose del mondo forse :sisi
poi quando si parla di forti e deboli per me si fa sempre un errore concettuale. si dovrebbe parlare di valori (e lì è anche da dimostrare che, in premier, i valori sono, nell'ordine, chelsea, tottenham e le altre a seguire). come dicevano ad holly e benji, quindi, non vince il più forte, ma è più forte chi vince :sisi
la premier è equilibratissima ed è facile perdere punti. poi vabè, il discorso dei "momenti" è perfettamente applicabile pure al chelsea :sisi

ah, lo dissi pure all'epoca, la kagata di boateng è un qualcosa di imponderabile esattamente come il rimpallo casualissimo del gol crucco :asd il match era da 0-0

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 apr 2017, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
GRANDE N'GOLO!

Immagine

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010