Manlio ha scritto:
North è la prova provata del tifosotto antijuventino che parla a caso, insulta e il suo unico obbiettivo é quello di sparare #@*§ sulla Juventus,
in società hai gente che non ti permette di fare la morale a nessuno, vorrei ricordatelo,
a parte neanche più hai una società
e nel frattempo te, esser e gli altri fanatici come voi beccatevi altri 30 punti di distacco anche in questa stagione,
voi cercate l accusa, noi intanto vinciamo,
certo scrivere certe falsità vi rende ancora più ridicoli
tieni, queste sono le prove che invece che essere uno antijuventino come spari a caso sono solo uno che ragiona non a comparti stagni come il tuo cervellino ma in maniera razionale volta per volta:
esser ha scritto:
north face ha scritto:
Ma saran cazzhi loro dico io...
Ma si potranno fare commenti divergenti o bisogna per forza essere zerbinati e dire che è stato tutto bello e che si sono spezzate le reni ai futuri vincitori della CL?
Questo è un esempio di quando mi son trovato a dover "difendere" o cmq a stare dalla parte dei bianconeri e cioè quando secondo esser i tifosi juventini, a suo dire, esultassero troppo per la vittoria contro il porto.
Poi una settimana fa mi sono di nuovo trovato a stare dalla parte della juve sulla querelle heysel/intercontinentale dove il buon Leviathan (utente bianconero) si dimostrava troppo aberrato nei confronti della Juve per la doppia vittoria, visti i fatti, mentre per me rimangono due vittorie legittime.
Poi ricordo una discussione con Vincent77 sul fatto che negli anni '80, a parer mio e quindi opinabile, la Juve era la squadra del decennio e non il Milan, mentre Vincent asseriva il contrario.
Questa è la dimostrazione di quanto io non sia proprio "anti" nessuno a prescindere, mentre tu, tu invece dimostri di essere un gran pistola.
P.s.: ora che ci penso... sto troppe volte dalla vs. parte, sto diventando vecchio, non c'è altra ragione..