Oggi è mer 22 lug 2026, 16:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
North è la prova provata del tifosotto antijuventino che parla a caso, insulta e il suo unico obbiettivo é quello di sparare #@*§ sulla Juventus,
in società hai gente che non ti permette di fare la morale a nessuno, vorrei ricordatelo,
a parte neanche più hai una società
e nel frattempo te, esser e gli altri fanatici come voi beccatevi altri 30 punti di distacco anche in questa stagione,
voi cercate l accusa, noi intanto vinciamo,
certo scrivere certe falsità vi rende ancora più ridicoli

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 15:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Eccolo l'#@*§ patentato. Bravo, sei passato alla cassa anche tu.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 16:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Manlio ha scritto:
North è la prova provata del tifosotto antijuventino che parla a caso, insulta e il suo unico obbiettivo é quello di sparare #@*§ sulla Juventus,
in società hai gente che non ti permette di fare la morale a nessuno, vorrei ricordatelo,
e nel frattempo te, esser e gli altri fanatici come voi beccatevi altri 30 punti di distacco anche in questa stagione,

Cosi' parlo' il tifoso uno e ndrino :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 16:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Manlio ha scritto:

tieni, queste sono le prove che invece che essere uno antijuventino come spari a caso sono solo uno che ragiona non a comparti stagni come il tuo cervellino ma in maniera razionale volta per volta:

esser ha scritto:
north face ha scritto:
Ma saran cazzhi loro dico io...

Ma si potranno fare commenti divergenti o bisogna per forza essere zerbinati e dire che è stato tutto bello e che si sono spezzate le reni ai futuri vincitori della CL?

Questo è un esempio di quando mi son trovato a dover "difendere" o cmq a stare dalla parte dei bianconeri e cioè quando secondo esser i tifosi juventini, a suo dire, esultassero troppo per la vittoria contro il porto.

Poi una settimana fa mi sono di nuovo trovato a stare dalla parte della juve sulla querelle heysel/intercontinentale dove il buon Leviathan (utente bianconero) si dimostrava troppo aberrato nei confronti della Juve per la doppia vittoria, visti i fatti, mentre per me rimangono due vittorie legittime.

Poi ricordo una discussione con Vincent77 sul fatto che negli anni '80, a parer mio e quindi opinabile, la Juve era la squadra del decennio e non il Milan, mentre Vincent asseriva il contrario.

Questa è la dimostrazione di quanto io non sia proprio "anti" nessuno a prescindere, mentre tu, tu invece dimostri di essere un gran pistola. :asd

P.s.: ora che ci penso... sto troppe volte dalla vs. parte, sto diventando vecchio, non c'è altra ragione.. :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 16:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 14 gen 2016
Alle ore: 18:07
vincent77 ha scritto:
Manlio ha scritto:

Cosi' parlo' il tifoso uno e ndrino :asd[/ quote]
Grande Vincent.. sagace e acuto.. peccato non ci siano imputati nel processo penale di parte Juventina..
Menomale non hanno indagato su di voi, che con il barone ne avete fatte di cotte e di crude, distruggendo i gruppi storici della curva del Milan..
North hai scritto sciocchezze, poco da dire, hai insultato dimostrando arroganza
e siccome hai accusato sul NULLA è giusto che ti risponda per le rime, anche se ragiono a compartimenti stagni,
quale società non ha rapporti con i capi ultrà della propria tifoseria e quali di questi hanno la fedina penale pulita e non sono mezzi banditi??????????
Perché si va sempre a rompere i #@*§ alla Juventus????????????
Perché vince troppo te lo dico io, ma non dovrebbe essere difficile arrivarci da solo... per le discussioni con Levhiatan non so che dirti, non ho seguito, ma solitamente le sue teorie non mi piacciono neanche un po', che sia o meno tifoso Juventino

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 16:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 dic 2016,
Alle ore: 12:58
Manlio ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Manlio ha scritto:

Grande Vincent.. sagace e acuto.. peccato non ci siano imputati nel processo penale di parte Juventina..
Menomale non hanno indagato su di voi, che con il barone ne avete fatte di cotte e di crude, distruggendo i gruppi storici della curva del Milan..
North hai scritto sciocchezze, poco da dire, hai insultato dimostrando arroganza
e siccome hai accusato sul NULLA è giusto che ti risponda per le rime, anche se ragiono a compartimenti stagni,
quale società non ha rapporti con i capi ultrà della propria tifoseria e quali di questi hanno la fedina penale pulita e non sono mezzi banditi??????????
Perché vince troppo te lo dico io, ma non dovrebbe essere difficile arrivarci da solo... per le discussioni con Levhiatan non so che dirti, non ho seguito, ma solitamente le sue teorie non mi piacciono neanche un po', che sia o meno tifoso Juventino

A me invece dispiace che siate stati tirati in mezzo a questa brutta storia visto che siete notariamente candidi e immacolati come vergini vestali :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mar 2017, 17:01 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Manlio ha scritto:
vincent77 ha scritto:
Manlio ha scritto:

A te non piacciono le teorie di Leviathan perché è uno obiettivo (ma può sbagliare pure lui come tutti) e non è uno allineato&coperto come piace a tanti altri e pure a te.

Continui a mettermi in mezzo asserendo che avrei accusato sul NULLA, ma ti sbagli pure qui. Io non ho riportato niente, la discussione non è partita da me, io ho scritto sarcasticamente che le frasi di Allegri e Conte stridevano con quanto invece stava venendo fuori. Poi ho risposto a chi mi tirava in ballo affibbiando patenti a caso, esattamente come hai fatto tu, tutto qui, però quello arrogante sono io.

A questo punto è chiaro che non hai letto una mazza di niente ma ti sei ridotto a rispondere solo a quelli non allineati. Bravo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 9:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
24 MARZO 2017 - MILANO
"Sulla vicenda-biglietti, che coinvolge la Juve, non siamo preoccupati: noi dobbiamo occuparci della giustizia sportiva. Però, mi sembra si stia facendo un processo mediatico". Lo ha detto Michele Uva, direttore generale della Federcalcio, a Palermo, dove stasera si disputerà la sfida per le qualificazioni mondiali fra Italia e Albania. "Occorre che la giustizia ordinaria faccia il proprio corso con la massima serenità - ha aggiunto -. Mi sembra che l'Antimafia stia facendo un processo molto mediatico e questo non fa bene né al calcio, né tantomeno all'Italia. Il calcio dà esposizione mediatica e questo è evidentemente in questo momento".

Gazzetta.it

Ma questo signore, se non erro, era amministratore delegato del Parma e della Lazio dei fasti?
Quindi, ricapitolando:
1. il Dg della FIGC è stato AD di due societá che gonfiavano bilanci come se non ci fosse un domani
2. La FIGC è sponsorizzata dalla Exor

Il governo Berlusconi aveva meno conflitti di interessi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mah, se si vuol fare i personaggi si potrebbe pure dire che sono 5 anni che vinciamo la serie a tim, il campionato aziendale dell'inter. ma questo tipo di legame quì non conta, mi pare chiaro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
A me non interessava tirare in ballo le vittorie, che non dipendono che dagli investimenti delle società.
Mi pare fuori luogo che una società che controlla una squadra finanzi il sistema di cui quella squadra è parte insieme ad altre 19.
Per me non è corretto, poi pensatela come vi pare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]