Oggi è mar 17 giu 2025, 23:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Insigne vs Dybala
MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 14:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
LudwigvonFicker ha scritto:
aladestra ha scritto:
Poi però si perse... ebbe una parabola deludente.

Secondo me fu molto costante. Cioè verso la fine giocò fuori posizione e giocò poco, ma non credo che fece sostanzialmente peggio di prima...
Poi lui aveva l'abbitudine di tirar fuori qualche numero straordinario sempre quando fu particolarmente criticato.

piccolo ot: e Berardi ti piace?

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 14:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 19 gen 2017
Alle ore: 22:22
Secondo me si sta facendo una gran confusione. G. Rossi è alto 1,72, nel suo caso hanno pesato davvero i tanti infortuni di cui è stato vittima.

Zola è alto 1,68, basso si ma nella media.

Giovinco e Insigne sono rispettivamente 1,64 e 1,63 qui si può davvero di calciatori penalizzati dall'altezza .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Insigne vs Dybala
MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ala, mi piace perché è forte e utile alla causa italiana. Ma come tipo di giocatore sinceramente non mi piace tantissimo. Gli manca il dribbling e non mi pare poi super super ispirato.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Che poi Giovinco titolare inamovibile alla Juventus non lo è mai stato. Conte faceva ruotare continuamente gli attaccanti, non c'erano dei veri titolari al quel punto diventa anche più difficile.

Ultima modifica di Alfred il mar 21 feb 2017, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:02 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Alfred ha scritto:
Secondo me si sta facendo una gran confusione. G. Rossi è alto 1,72, nel suo caso hanno pesato davvero i tanti infortuni di cui è stato vittima.

Zola è alto 1,68, basso si ma nella media.

Giovinco e Insigne sono rispettivamente 1,64 e 1,63 qui si può davvero di calciatori penalizzati dall'altezza .

E' giusto, vero che 5 cm non sono pochi. Ricordiamoci anche però che il più forte di tutti era alto 165 cm e giocava in un calcio fisicamente durissimo. Altro giocatore di cui non conosco l'altezza che ora mi secca controllare, ma credo fosse non molto più di 1 e 65, Romario. E anche lui ha avuto una grandissima carriera.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

aladestra ha scritto:

E' giusto, vero che 5 cm non sono pochi. Ricordiamoci anche però che il più forte di tutti era alto 165 cm e giocava in un calcio fisicamente durissimo. Altro giocatore di cui non conosco l'altezza che ora mi secca controllare, ma credo fosse non molto più di 1 e 65, Romario. E anche lui ha avuto una grandissima carriera.

Maradona era 1,67 contrariamente a quanto si crede oggi. Romario 1,69.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:11 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Alfred ha scritto:
aladestra ha scritto:

Maradona era 1,67 contrariamente a quanto si crede oggi. Romario 1,69.

Wikipedia dice Maradona 165, Romario 167. C'è anche da dire che, fisicamente, l'altezza media è aumentata nel tempo. Inoltre Maradona era un torello, credo pesasse anche 70 Kg, mentre Giovinco avrà massimo 65

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:15 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

freebandiera ha scritto:

Wikipedia dice Maradona 165, Romario 167. C'è anche da dire che, fisicamente, l'altezza media è aumentata nel tempo. Inoltre Maradona era un torello, credo pesasse anche 70 Kg, mentre Giovinco avrà massimo 65

Wikipedia lasciala perdere, spara più cavolate di me quando sono ubriaco, vedi transfermarkt se non hai a portata di mano vecchi album o almanacchi del calcio panini.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Alfred ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Wikipedia lasciala perdere, spara più cavolate di me quando sono ubriaco, vedi transfermarkt se non hai a portata di mano vecchi album o almanacchi del calcio panini.

Maradona 167
Romario 169

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2017, 15:29 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Insigne si è ritagliato un ruolo importante come regista avanzato d'attacco che parte dalla sinistra. Non è esplosivo come Mertens ma ha dalla sua una visione di gioco ed una capacità di creare gioco e fare assist che hanno pochi, almeno in Serie A. Alle volte sbaglia la giocata finale come dice Superciccio, ed è uno dei pochi temi su cui può e deve migliorare. Ultimamente ha anche grande fiducia per cui torna addirittura in ripiegamenti difensivi per tutti i 90 minuti, palesando una condizione fisica che forse mai gli ho visto avere.

Su Dybala, prima di tutto, c'è da dire che secondo me è un giocatore che si è ritagliato un ruolo diverso, avendo in generale caratteristiche diverse. Ha più varietà di tiro e di dribbling, sa fare assist ma non è nelle sue corde creare gioco così lontano dalla porta, nell'economia della squadra lo vedo molto più utile negli ultimi 20 metri, se lo dovessi paragonare ad un giocatore del Napoli come alter-ego direi che è più un Mertens che non un Insigne sinceramente. E' anche intelligente, sa come muoversi con i compagni, sa inserirsi e sa allargarsi, insomma non gli manca molto per essere un top. Forse un po' di forza, e la capacità di sacrificarsi di più.

Detto questo, credo Dybala sia globalmente superiore, seppur con caratteristiche diverse. Potrebbero coesistere in una squadra e giocare insieme tanto per intenderci.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]