DROLLETTIL ha scritto:
Non è cúlo perché "tutti" è tanto. Dybala dribbla SEMPRE così, un millisecondo prima della perdita certa del pallone, quando ormai tutti si aspettano l'epilogo della palla persa. Per dybala è quella la costante, mi riferisco in particolare agli stop al volo e palleggio immediato successivo. In anticipo sullo stupore.
E ribadisco. Se dybala era italiano non avresti avuto questa opinione imho.
Ribadisco che insigne resta molto forte eh, non esattamente uno scemo. Dybala però è probabilmente il maggiore talento della serie a, mica gasparetto, ci sta dire che tecnicamente è meglio di insigne eh.
@alfred
Parole. Io ho portato fatti, giocate. Solo alla voce dribbling eh c'è una certa cesura tra i due.
E ripeto, la frase su chi avesse pressioni maggiori tra i due non esiste proprio.
Ma lo capisci che il dribbling non è talento innato? Uno può andarsene via anche di forza, anche Tevez che tu hai definito erroneamente un fuoriclasse se ne andava in dribbling.
Io non ho parlato di dribbling superiore di Insigne se poi ha un dribbling migliore di Dybala mi interessa poco.
Ho scritto che come inventiva, come talento puro innato complessivo Insigne ha sicuramente qualcosa in più. E' anche un calciatore più fantasioso. Questo lo vedi da come sta sul campo, da come stoppa un pallone, da come serve assist geniali ai compagni. Da questo punto di vista, e lo sottolineo non da altri, Insigne non teme confronti con Dybala nè con nessun altro.