Oggi è sab 10 mag 2025, 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Minnghia Vim. Sei prima con buon margine. Dietro fanno a gara di incostanza. Capisco che forse non sei soddisfatta del gioco, però un po' di ottimismo.
Tu tifosa del Napoli (o della Roma) non ci resisteresti nemmeno una settimana :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Jeda ha scritto:
è in una situazione di classifica per cui poteva dire "vado a giocarmela a torino", sarebbe stato tutto più bello. peccato

Più che al "dire" io mi preoccuperei del "fare". E in tal senso dubito che l'Atalanta andrà a Torino a fare la vittima sacrificale ma giocherà la sua partita (seppur partendo da sfavorita).
Le dichiarazioni pre-partita contano il giusto. Che poi sono dichiarazioni normalissime dette da un allenatore di una squadra provinciale (non me ne vogliano i tifosi della dea) che sta facendo benissimo. Le spavalderie pre-gara di solito portano male e in Italia raramente si azzardano a fare certi voli pindarici. Dubito che prima della gara con la Roma o con il Napoli Gasperini abbia detto che avrebbero triturato gli avversari. Tra l'altro avete anche postato le dichiarazioni pre-gara con la Roma e io tutta 'sta spavalderia non la vedo proprio.

Il complesso di inferiorità (che passa anche da ste pugnette assurde sulle dichiarazioni pre-gara) palesato da alcuni tifosi di presunte grandi verso la Juventus è alquanto imbarazzante. E sul forum vedo che chi può non perde occasione per confermarlo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Jeda ha scritto:
Alla fine io ho capito una cosa

nun e capit nient, lasc sta :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Insomma se uno fa notare delle cose, c'ha io complesso...
Come ho già detto lo spezia probabilmente è tanto inferiore a noi quanto la dea alla Juve, a mantenerci larghissimi, visto che in realtà i margini sono ben altri.
De Carlo ha ammesso, come ê normale, la sua inferiorità, ma non ha detto: ua ragazzi, non vi pigliate collera ma andiamo a Napoli e pigliami 10 palloni.
Che tra le righe, è un po' quello che traspare dalle parole del gobbo prestato alla panchina bergamasca.
Poi magari l'Atalanta fa il garone, ma è l'approccio alla gara che non condivido.
Qui pare che ogni minima riflessione, che non è accusa, deve essere sempre visto come fisicamente o complesso di inferiorità.
Allora diciamo tutti le stesse cose come le pecore, non facciamo notare delle cose (ammesse tra l'altro dal signor Luigi buffon) perché sennò semo rosiconi, perdenti e inferiori.
Tuttappost

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Qui pare che ogni minima riflessione, che non è accusa

qui mi hai fatto sorridere

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 12:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Qui pare che ogni minima riflessione, che non è accusa

qui mi hai fatto sorridere

Mi fa piacere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dichiarazioni pre-Juve:"La Juve è una squadra fuori portata (...), non credo che la juve possa temerci (...), non possiamo dire che andremo sul campo della Juve a vincere".
Dichiarazioni pre-Roma:"Stiamo passando un buon momento e cercheremo di farlo durare il più possibile (...), servirà grande attenzione ma senza rinunciare a niente (...), cercheremo di mettere in campo le nostre armi migliori, obiettivo continuare a fare bene".

Esattamente le stesse cose :sisi

Attenzione, il mio non è un attacco alla Juve, piuttosto lo è nei confronti delle piccole, in questo caso dell'Atalanta, e di interviste del genere.

P.s.: Ma lo Spezia ultimamente lo tirate fuori apposta per farmi soffrire o cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
redguerrier ha scritto:
Dichiarazioni pre-Juve:"La Juve è una squadra fuori portata (...), non credo che la juve possa temerci (...), non possiamo dire che andremo sul campo della Juve a vincere".
Dichiarazioni pre-Roma:"Stiamo passando un buon momento e cercheremo di farlo durare il più possibile (...), servirà grande attenzione ma senza rinunciare a niente (...), cercheremo di mettere in campo le nostre armi migliori, obiettivo continuare a fare bene".

Esattamente le stesse cose :sisi

Attenzione, il mio non è un attacco alla Juve, piuttosto lo è nei confronti delle piccole, in questo caso dell'Atalanta, e di interviste del genere.

P.s.: Ma lo Spezia ultimamente lo tirate fuori apposta per farmi soffrire o cosa?

Diciamo le stesse cose, ma si preferisce far finta di non capire.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

asini ciao
la prossima volta aggiungete a fine post juve medda :asd

http://sport.sky.it/calcio/serie-a/2016 ... detto.html

p.s. è ovvio che c'è differenza tra roma e juve eh. pure tanta a dirla tutta, è a voi che fa strano crederci mi sa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 dic 2016, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
asini ciao
la prossima volta aggiungete a fine post juve medda :asd

http://sport.sky.it/calcio/serie-a/2016 ... detto.html

Innanzitutto asink lo dici a tua sorella
In secondo luogo io ho riportato quanto scritto da una testata, tu da un'altra. Quindi, o Gasperini è un bipolare, o una delle due testate ha scritto #@*§.
Detto questo, se se la va a giocare mi fa solo piacere, non per la classifica, ma per il calcio in generale che in alcuni frangenti e in riferimento a qualche partita sta diventando ridicolo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]