Oggi è gio 22 mag 2025, 9:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 29 nov 2016, 21:24 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Special1225 ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Mario Sconcerti e la scoperta dell'acqua calda.

Dal punto di vista tecnico non è stata ammortizzata la partenza di Pogba, sarebbe stata un'altra squadra con il francese al posto di Pjanic".

br1BUFFONcin1 ha scritto:

Se sabato non vinci con l Atalanta è finita

Sicuramente non vinci, anzi viste le condizioni attuali delle due squadre prevedo una debacle anche peggiore di quella di ieri.

E poi? Quindi perdete 3-0? :asd
Mo' non esageriamo, io da antigobbo darei del contante per un pareggio.

Da antigobbo e coinvolto direttamente nella partita di sabato sera, raddoppio la cifra che metti tu per ottenere il pareggio.

Che poi parliamoci chiaro, in questo momento Lottomatica dà la vittoria dell'Atalanta a 7,75.
Se siete veramente convinti che perdete puntateci sopra almeno 100 euro, che vi fate netti 675 euro facili.
Se non lo fate, evitate con questi piagnistei preventivi che irritano e basta.
Magari sabato succede l'improbabile e non vincete, o magari perdete, ma ritenere favorita l'Atalanta è un insulto all'intelligenza di chi vi legge, suvvia.

A meno che non diciate tutto per scaramanzia, nel qual caso è consentito tutto :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 1:06 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ovvio che siano scaramantici. :asd
Per me l'Atalanta ha tutto in questo momento per fermare la Juve, ma ci sono almeno 3 motivi che inducono a pensare che, pur faticando, la Juve vinca:
1) non sono sicuro della statistica, ma suppongo che sia un anno e un mese che i bianconeri non inanellano due non vittorie consecutive.
2) le maglie nerazzurre indurranno l'arbitro di turno in errore, pensando si tratti dell'Inter, e come da tradizione verrà negato almeno un rigore agli ospiti.
3) il cuxo della Juve non conosce confini.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Aggiungo altri 2 punti:

4) L'Atalanta vince da troppe partite di fila, prima o poi dovrà fermarsi.

5) Lo JS è un fortino invalicabile dove la Juve vince praticamente sempre (almeno in Serie A).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Lord_Thara ha scritto:
Non lo discutere...uno che si presenta così nella sua nuova realtà

Immagine

facevi ironia pure sulla panza e la testa calda di tevez. poi sappiamo come è andata. l'unica realtà che conta è quella dei fatti. poteva pure avere 10 kg in più, mi interessa il giusto.
Lord_Thara ha scritto:
il fatto che avresti firmato per essere primo in campionato e nel girone di Champions, è un ovvietà che non serve riportare sul forum...il fatto è che col Siviglia sei stato fortunato e che siamo quasi a dicembre e ancora devi giocare una partita convincente...

questo lo dici tu infatti. per me non è così. prendere gol da una mischia e una palla sporca dopo i primi 10 minuti dove la partita la facevamo noi non è fortuna. in campionato fatichiamo (pensa), e va bene, ma genoa a parte fatico a vedere squadre che abbiano giocato tanto meglio di noi in ogni match. tutt'altro.

il che non significa, in ogni caso, che giochiamo come dovremmo, ripeto. ma con un 11 diverso ogni volta per infortuni e nuovi acquisti è anche difficile. l'ovvietà è dire che a questo livello tutto è in discussione semmai, sia il campionato, che un eventuale proseguo in champions'. sono d'accordo che si deve migliorare. non sono d'accordo sullo sparare totalmente a zero su tanti volti nuovi, higuain su tutti.

a me quello che fa sempre più paura, per capirci, è hernanes :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
La juve di quest'anno ha un gioco che definire indecoroso è poco. Mi sembra una squadra senza idee, ricordandomi tantissimo l'ultimo Milan di Allegri. Troppo facile prendersela con i vari Higuain, Cuadrado, Bonucci, Lemina ecc. ecc. La responsabilità è solo dell'allenatore, che pure stimo. Forse negli altri due anni c'era più qualità a centrocampo e questo limite veniva mascherato, quest'anno mancando pure Dybala sono venuti fuori tutti limiti nel fare gioco e nell'imbastire azioni degne di questo nome. E' un peccato che proprio quest'anno manchi una seria concorrente per il titolo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
aladestra ha scritto:
La juve di quest'anno ha un gioco che definire indecoroso è poco. Mi sembra una squadra senza idee, ricordandomi tantissimo l'ultimo Milan di Allegri. Troppo facile prendersela con i vari Higuain, Cuadrado, Bonucci, Lemina ecc. ecc. La responsabilità è solo dell'allenatore, che pure stimo. Forse negli altri due anni c'era più qualità a centrocampo e questo limite veniva mascherato, quest'anno mancando pure Dybala sono venuti fuori tutti limiti nel fare gioco e nell'imbastire azioni degne di questo nome. E' un peccato che proprio quest'anno manchi una seria concorrente per il titolo.

"gioco" solo in termini di costruzione. la fase difensiva resta per distacco la migliore, ed è in assoluto più valida delle mirabili fasi offensive del resto delle squadre di serie a. per me giocare bene significa fare tutto bene su un campo da calcio, non soltanto determinate cose.

poi vabè dire che giocavamo male l'anno scorso o due anni fa (due centrocampi totalmente diversi in entrambi i casi peraltro :asd oggi poi c'è solo pjanic dentro per pogba, pjanic che per te - e non sono d'accordo - ha mezzi tecnici superiori al polpo. non è allora più qualitativo il centrocampo?).

in champions' contro dortmund e madrid si andava a rete dopo azioni corali di 25-30 scambi (non contro il frosinone) ma forse era solo il centrocampo un po' più forte. lasciamo stare il revisionismo pls.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Su Tevez lo scrissi ed hai ragione, ma ricordo benissimo che non fui il solo e non parlo esclusivamente di forum...i giornali pure ci diedero giù, ma fummo smentiti a stretto giro...Tevez comunque è molto più cattivo in campo di Higuain, anche se il Pipita è più goleador...ma io le manfrine di Gonzalo a Tevez non l'ho mai viste fare, differenze tra un fenomeno a 360 gradi ed uno che vede la porta...

sul fatto che la Juventus abbia fatto benissimo a livello di risultati, anche se tre sconfitte in quattordici giornate di campionato non sono propriamente nella vostra media degli ultimi anni, lo scorso anno mi sembra ne abbiate perse 5 in totale, siamo d'accordo, infatti il mio appunto era sul gioco e sulla campagna acquisti estiva, non sui risultati che sono sempre molto buoni, ma anche sproporzionati a quello che avete dimostrato...secondo me se il Siviglia non si suicida, finite un girone di Champions in maniera meno che mediocre...

su Hernanes, non mi piace, ma devo dire che in qualche partita vi è stato utile...purtroppo per voi, a livello di infortuni siete quasi più sfortunati di noi...quasi, perchè noi in un terzo di stagione siamo già al terzo crociato e Vermaelen è stato assente per tre mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io Pjanic lo conosco bene, se volete ci confrontiamo...ma cominciamo partendo dal presupposto che quello che sta facendo alla Juventus venendo criticato, lo ha fatto 5 anni a Roma...da noi però, la punizione che piazzava ogni tre quattro partite faceva dimenticare l'inutilità del calciatore, a Torino non basta e fanno bene...Pjanic è uno di quei calciatori completamente privi di personalità, per cui se la squadra va bene, è un gingillo che ti fa lustrare gli occhi (vorrei sapere quanti centrocampisti al mondo, sono più forti di lui tecnicamente, per me nessuno...), ma se la squadra non gira, non esiste...non lo vedi proprio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:50 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:

"gioco" solo in termini di costruzione. la fase difensiva resta per distacco la migliore, ed è in assoluto più valida delle mirabili fasi offensive del resto delle squadre di serie a. per me giocare bene significa fare tutto bene su un campo da calcio, non soltanto determinate cose.

poi vabè dire che giocavamo male l'anno scorso o due anni fa (due centrocampi totalmente diversi in entrambi i casi peraltro :asd oggi poi c'è solo pjanic dentro per pogba, pjanic che per te - e non sono d'accordo - ha mezzi tecnici superiori al polpo. non è allora più qualitativo il centrocampo?).

in champions' contro dortmund e madrid si andava a rete dopo azioni corali di 25-30 scambi (non contro il frosinone) ma forse era solo il centrocampo un po' più forte. lasciamo stare il revisionismo pls.

Devo dire di essermi ricreduto: quel Pogba è cinque spanne sopra questo Pjanic. Pensavo che il bosniaco avrebbe avuto ben altro impatto a Torino, ma mi sbagliavo. L'annata è ancora lunghissima comunque. Poi mica ho detto che giocavate male: tutt'altro. Se hai Pirlo, Vidal Pogba è più facile costruire gioco. Se hai Pogba, Marchisio a pieni giri e Dybala (che comunque è un giocatore di raccordo) è più facile far gioco. Il fatto è questo: quando perdi interpreti di qualità come quelli, deve comunque quantomeno restare ed essere visibile un'idea di gioco. Un'impressione che quest'anno vedendo la juve non ho. Mi sembra tutto molto episodico, e in questo mi ricordate tantissimo il Milan allegriano post scudetto, che pur beccando un terzo posto-mi pare- faceva imbestialire Berlusconi.

Ps Edit: se rileggi i miei vecchi post su Pogba, troverai che non discutevo le sue qualità, ma il fatto che gli juventini lo ritenessero il superpallonedoromondialeda100milionidieuro. E pure vedendo questo Pogba verrebbe facile sparare sulla croce rossa, ma non lo faccio perchè so che comunque il ragazzo è valido.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 nov 2016, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

aladestra ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
aladestra ha scritto:

Devo dire di essermi ricreduto: quel Pogba è cinque spanne sopra questo Pjanic. Pensavo che il bosniaco avrebbe avuto ben altro impatto a Torino, ma mi sbagliavo. L'annata è ancora lunghissima comunque. Poi mica ho detto che giocavate male: tutt'altro. Se hai Pirlo, Vidal Pogba è più facile costruire gioco. Se hai Pogba, Marchisio a pieni giri e Dybala (che comunque è un giocatore di raccordo) è più facile far gioco..

Ottima osservazione, l'infortunio di Dybala ha messo in grosse difficoltà Allegri, perchè il gioco lo creava lui andando a prendere la palla da lontano...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]