wonderwall ha scritto:
La Lazio insieme all'Atalanta è la squadra + in forma del campionato, non so se Lotito sia un genio o abbia solo un qulo smodato ma il mancato arrivo di Bielsa è stata probabilmente la svolta positiva dato che Simone Inzaghi sembra già un allenatore di un certo livello, che fa le cose semplici ma le fa x bene.
Per me al derby ci triturano.
Credevo che l'anno di Petkovic la Lazio avesse fatto più punti dopo 14 gare, invece 26 quella stagione e 28 quest'anno.
Forse avevo quella percezione perché questa stagione con 28 punti sta nel gruppone dietro la Juve invece quell'anno con 26 erano, sempre se non ricordo male, secondi da soli non troppo distanti dalla Juve (a cui restarono vicini fino alla fine drl girone di andata).
Invece questo inizio campionato della Lazio è il migliore dal 2003, quindi dalla fine dell'era Cragnotti, a oggi: non è questione di Lotito genio o squlato, per me succede che le swuadre medio/forti ogni tanto, ogni tot anni, imbroccano la stagione buona per ragioni puramente statistiche.
Non so come andrá il Derby di domenica, ma per me alla fine la Lazio chiuderà 5 o sesta a seconda da cosa farà l'Inter nel proseguo della stagione.
Incredibile come negli ultimi anni alternino un anno negativo ad uno positivo in cui ottengono sempre un risultato di prestigio.