Oggi è gio 3 lug 2025, 19:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Io sinceramente odio le telecronache(tipo sky ieri) che fanno le pulci all'arbitraggio, te devi raccontare la partita, già adani e il telecronista fanno un po' troppo i prof, poi dare determinate interpretazioni è proprio così soggettivo("quello non è cattivo, quello si, quello voleva così ecc ) da poterne fare a meno. Il punto sostanziale è che il Genoa ha meritato e queste sono le partite che fanno da spartiacque tra chi vince i titoli e chi, al massimo, può andare in Europa, il milan ha il secondo obiettivo quindi ci sta che non abbia vinto e non vanno fatti drammi per il risultato, sulle prestazioni(singoli-squadra) invece ce ne sarebbe da dire perché m'aspettavo di più da chi poteva approfittarne per essere primo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
wonderwall ha scritto:
skawise ha scritto:
wonderwall ha scritto:
skawise ha scritto:
Non ha detto che ha avuto grosse occasioni.
Infatti era più da 0-0 senza la sbracata finale. Gigio non ha fatto parate in pratica, soprattutto in parità numerica.

Il Genoa gol a parte mi è sembrato cmq essere sempre + pericoloso, x il resto è come dire che Roma-Porto fosse sostanzialmente da pareggio perché due gol su tre li abbiamo presi in 9.

Non mi sembra abbia detto questo, però ok.
Poi più pericolo in che senso? Perché aveva più possesso palla? Prima del raddoppio (su autogol) son passati 25 minuti in cui probabilmente il Milan ha avuto le sue occasioni migliori della partita.

Eh però io ste occasioni non me le ricordo, può darsi anche che abbia la memoria fallace io..
La partita concordo è stata essenzialmente noiosa, contestavo il fatto del dominio milanista nel secondo tempo, se non solo territoriale ma ripeto il Genoa non è stato a guardare, e secondo me lamentarsi di aver subito 3 tiri e 3 gol quando da parte tua non hai fatto manco quelli lo ritengo fuori luogo, tutto qua.

Io personalmente non ho parlato di dominio del Milan (che non c'è stato).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
north face ha scritto:
Ma quanta gente è saltata fuori?... Utenti scomparsi per 6 turni consecutivi ed ora tutti qui... :rofl :rofl

Ci manca solo nostradamus ed il finanziere, poi siam tutti qui nuovamente.. per poi scomparire dovessimo vincere nuovamente. :asd

Troppa attenzione? Non ci sei più abituato, eh :eheh
In ogni caso credo che incida il fatto che fosse l'unica partita della serata

No, gente che salta fuori a godicchiare (giusto ci mancherebbe) solo quando si perde, per sostenere le proprie tesi... ma è normale, ma quando traspare il livore mi chiedo sempre quanta importanza si dia ad una partita di calcio.

Noi siamo sempre da 5°, non è la scaramanzia che me lo impone, ma la ragione.

Che poi ieri non abbiam fatto manco cosi schifo a parer mio, tra l'ambiente ostile, le botte, l'arbitro un po' a #@*§ suo, noi stanchi ed un po' annebbiati e Poli, la sconfitta ci sta.

Non ho visto la partita, perciò più che domandare e/o supporre non posso.
Credo che molto del movimento dipenda dalla dichiarazione "la partita è falsata" che io bastardamente ho sottolineato :asd
Insomma, il buon AE se lè cercata l'attenzione ;)

VVB sempre

Falsata proprio no. Non è che si sia perso per l'arbitro sia chiaro, ma la sberla presa da Paletta a fine primo tempo ha fatto capire un po' di cose. Come i gomiti in faccia a Niang dal primo minuto.
L'hanno messa sul "pesta&protesta", e forse non ce ne sarebbe stato bisogno.
Sia chiaro: il calcio preso da Paletta con altri avrebbe visto il rosso, ieri manco è stato redarguito, tutto qui. Ma non si è perso per quello, meglio ripeterlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Pigio_ ha scritto:
Il punto sostanziale è che il Genoa ha meritato e queste sono le partite che fanno da spartiacque tra chi vince i titoli e chi, al massimo, può andare in Europa, il milan ha il secondo obiettivo quindi ci sta che non abbia vinto e non vanno fatti drammi per il risultato, sulle prestazioni(singoli-squadra) invece ce ne sarebbe da dire perché m'aspettavo di più da chi poteva approfittarne per essere primo.

Quoto obiettivi e pochi drammi. Sul fatto di approfittarne per fare di più non credo, nel senso che Poli, Honda.. questi sono, pure Luiz Adriano non è certo quello che risolve da solo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Non ho visto la partita, ma dalle parole di Montella e da alcuni commenti qui il Milan poteva tranquillamente pareggiarla. E a Genova è difficile anche portare a casa un punti. Questo conferma che per me, e senza trollate, il Milan sará a lottare per i primi posti fino alla fine, soprattutto se, come credo, farete qualcosa a gennaio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 13:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
skawise ha scritto:
Ci son partite in cui abbiamo fatto schifo dieci volte più di ieri (e non è un'esagerazione :asd)

Come detto dopo la Juve, con Antonelli-Calabria-Zapata-Monto-Berto fuori abbiamo una panchina nulla.
I cambi, forse Lapadula a parte, possono dare zero.
Infatti ha fatto 2 cambi ieri e si è visto. Poi anche Luiz Adriano osceno.

Vabbè...alla prossima...

Sono d'accordo. Molto peggio contro l'Udinese o contro il Sassuolo (fino all'ingresso di Niang).

Non sono le sconfitte come quella di ieri o di Napoli a dover far preoccupare noi tifosi.

A Gennaio occorre assolutamente intervenire proprio perchè disponiamo solamente di 17 giocatori adatti alla Serie A, ovvero Donnarumma, Abate (quando dice lui...), Calabria, De Sciglio, Antonelli, Romagnoli (a condizione che giochi accanto a Paletta), Zapata, Paletta, Montolivo (rotto forever, ma lo includo comunque), Locatelli, Kucka, Bonaventura, Sosa, Niang, Suso, Bacca e Lapadula, ovviamente con certi ruolo meno coperti rispetto ad altri. Per il resto trattasi di ciarpame inguardabile o di leggende metropolitane.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Supercì ha scritto:
Non ho visto la partita, ma dalle parole di Montella e da alcuni commenti qui il Milan poteva tranquillamente pareggiarla. E a Genova è difficile anche portare a casa un punti. Questo conferma che per me, e senza trollate, il Milan sará a lottare per i primi posti fino alla fine, soprattutto se, come credo, farete qualcosa a gennaio.

Smettila... :asd ....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ott 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vedrai

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Scusate, ho visto solo ora il fallo di paletta.
Precisamente, cosa contestate? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ott 2016, 21:56 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Supercì ha scritto:
Scusate, ho visto solo ora il fallo di paletta.
Precisamente, cosa contestate? :asd

Il parrucchiere :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]