Oggi è lun 20 apr 2026, 23:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
LudwigvonFicker ha scritto:
Ok. Ritiro la profezia. Scusate :D

Quanti anni pensavi che avesse?

Però anche se è ancora molto giovane, non vedi un futuro così roseo come i media o i giornali auspicano?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Gentile Robbe, attendiamo ancora un suo intervento da profeta.

Non avevo proprio preso in considerzione l'età, il che è ovviamente un errore gravissimo. Così, se dovessi giudicarlo a face-value se vogliamo, non mi convincerebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Gentile Robbe, attendiamo ancora un suo intervento da profeta.

Non avevo proprio preso in considerzione l'età, il che è ovviamente un errore gravissimo. Così, se dovessi giudicarlo a face-value se vogliamo, non mi convincerebbe.

Esimio Ludwig, effettuo la mia prima profezia.

Rob82 (dom 23 ott 2016, 11:31) Gabbiadini a gennaio sarà ceduto, e tornerà a segnare con continuità nella squadra che lo comprerà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sembra lento, poco economico nei movimenti, impacciato, non un gran tocco. Ha ha un buon lancio lungo (e tiro a quanto pare), una buona-ottima visione di giuoco. Un altra cosa che credo di daver notato è che spesso sbaglia nel dosare la velocità del pallone.

Ma appunto ha 18 anni. Può migliorare in molte cose ed alcune sono proprio legate all età. Come tipo mi ricorda un po' un centrocampista tedesco che ritengo super-pompato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sembra lento, poco economico nei movimenti, impacciato, non un gran tocco. Ha ha un buon lancio lungo (e tiro a quanto pare), una buona-ottima visione di giuoco. Un altra cosa che credo di daver notato è che spesso sbaglia nel dosare la velocità del pallone.

Ma appunto ha 18 anni. Può migliorare in molte cose ed alcune sono proprio legate all età. Come tipo mi ricorda un po' un centrocampista tedesco che ritengo super-pompato.

Va bene la mia previsione Lud?

Sai che è la prima volta, che ti vedo critico nei confronti di un giovane, italiano naturalmente. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Rob82 ha scritto:

Va bene la mia previsione Lud?

Sai che è la prima volta, che ti vedo critico nei confronti di un giovane, italiano naturalmente. ;)

Sì, benissimo. Benvenuto tra i profeti. :ok

Beh, tendo a non voler dare contro a chi non ritengo all'altezza, perché ovviamente spero in ognuno di loro. In alcuni casi però mi esprimo. Mi viene in mente Macheda o anche Immobile o Boniperti (vivaio juve di qualche anno fa), per fare qualche esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ott 2016, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 8 lug 2016,
Alle ore: 15:15
Mangiastecchi ha scritto:
Mangiastecchi (gio 28 luglio 2016, 21:21): Nella stagione di serie a 2016/17 entrambi i derby di Genova termineranno con la vittoria del Genoa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 13:21 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Jek87 (24-10-16 ) il real madrid non vincerà il mondiale per club

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 19:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 3 ott 2016,
Alle ore: 10:16
Ciao Lud, ti volevo dire che secondo me potresti aprire un topic identico a questo. Parlando di previsioni su altri sport o sull'attualità. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2016, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sceriffo ha scritto:
Ciao Lud, ti volevo dire che secondo me potresti aprire un topic identico a questo. Parlando di previsioni su altri sport o sull'attualità. ;)

Salve Sceriffo, ho già provato a lanciare un topic identico dove si possono fare previsioni su tutto. Purtroppo nessuno l'ha #@*§.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 286 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]