Chrisantus9 ha scritto:
Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa.
Interessante sarebbe capire per quale motivo la maglia sia tornata a Icardi, dato che nel video non si nota.
Vedi cosa vuol dire sposare una tesi senza aver nessun elemento valido per farlo? Il fatto che un centinaio di tossici ladri di polli, delinquenti di basso livello nonché minus habens ed analfabeti abbia dichiarato che Icardi e raccontava caxxate, per te è stato sufficiente per dare della mexda a lui e ricoprire di insulti me.
Che, tra parentesi, non ho scritto che Icardi abbia certamente detto la verità assoluta, né che in questa vicenda non sia stato un enorme pirla. Ma tra credere a lui o a quella spazzatura del genere umano, non ho dubbi.
C'è chi preferisce la spazzatura. La stessa che ha creato mille problemi, ammazzato un tot di persone, trattato come una schifezza una bandiera storica del calibro di Paolo Maldini, ecc.
Cambiano i colori, ma sempre spazzatura rimane. E chi crede a loro fino a prova contraria, o ha dei grossi problemi di comprensione o non li conosce proprio.
In entrambi i casi, è scusato.
Fermo restando che se anche io odiassi Icardi e dessi ragione agli ultras per il libro, dopo l'appostamento da banditi conigli di ieri sera, sarei diventato un fan di Maurito.
Prima di tifosi dovremmo essere persone civili, non capisco come non si possa schifare quella feccia mafiosa.