Oggi è mar 20 mag 2025, 14:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
wonderwall ha scritto:
Dopo i de profundis cantati fino a ieri adesso non cadrei nei facili entusiasmi.. quella con la Juve è sempre una partita a parte x l'Inter nella quale tutti danno il 100%, non mi stupirei se già dalla prossima riaffiorssero i soliti problemi.

:quoto . tanto è sempre così, critiche esagerate quando si perde (De Boer vattene), ed elogi esagerati quando si vince (De Boer il migliore della storia). :asdf

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Christihann_14 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Dopo i de profundis cantati fino a ieri adesso non cadrei nei facili entusiasmi.. quella con la Juve è sempre una partita a parte x l'Inter nella quale tutti danno il 100%, non mi stupirei se già dalla prossima riaffiorssero i soliti problemi.

:quoto . tanto è sempre così, critiche esagerate quando si perde (De Boer vattene), ed elogi esagerati quando si vince (De Boer il migliore della storia). :asdf

Questa è una prerogativa del calcio italiano, non solo dell'Inter. Ci si esalta subito e ci si deprime altrettanto rapidamente. E' una cosa su cui i media italiani vanno trasversalmente d'accordo. Schiavi del risultato, come si suol dire.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 10:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
a posteriori trovo esagerata l'isteria per la sconfitta di giovedì....ma non so se i giornalisti hanno realizzato chi c'era in campo quel giorno....lo so che è un discorso brutto da fare ma se hai la juve tre giorni dopo chi se ne strafotte della EL? avessimo una rosa capace di schierare due squadre competitive capirei, ma nella nostra situazione ci devono essere delle priorità, e il campionato viene prima. certo che la prestazione con gli israeliani è stata oscena, ma se serviva a tenerci freschi e concentrati per ieri, mai e poi mai farei a cambio del risultato!!!

se più avanti ci saranno le condizioni per reggere su due fronti se ne riparla perché non sarebbe male vincere un trofeo, ma vista la fastidiosissima collocazione di queste partite al giovedì, sinceramente preferirei non rischiare di perdere punti in campionato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 11:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
D'accordissimo con Nyan.
La partita con gli israeliani è stata sacrificata per permetterci di fare questa come Dio comanda, solo chi ragiona col sedere (e pensa quindi che anche la terza squadra nerazzurra dovrebbe vincere 6-0 coi birrai) poteva vederla come una catastrofe.
Abbiamo meritato di vincere perché abbiamo fatto una cosa che in Italia con la Juve nessuno fa quasi mai: ce la siamo giocata. La differenza tra una squadra forte (la migliore) ed una invincibile, è enorme. I bianconeri non sono il Barcellona 2011, hanno già lo scudetto assegnato ma se tutte le squadre di A avessero un atteggiamento simile a quello avuto da noi ieri, magari vincerebbero lo scudo a 3 giornate dalla fine, chiudendo a 87 punti, invece che a 6-7 con 100.
È ovvio che avere Icardi, Miranda, Banega e Joao Mario aiuta, ma non è tutto. De Boer viene da un'altra realtà, dove gli hanno insegnato a provare sempre a vincere, perché così facendo puoi anche perdere, ma lo fai con tutt'altra dignità.
Su Maurito c'è poco da aggiungere, godiamocelo finché possiamo, prima o poi anche le big europee si sveglieranno e ce lo soffieranno, pagandolo quel che vale. Cioè tantissimo.
I due in mezzo sono aria fresca e pura, anche senza Yaya Tourè a quanto pare è possibile giocare a calcio, incredibile. Si, perché quando a centrocampo hai un paio di uomini che danno del tu al pallone, cambia tutto: la manovra è piu fluida, invece di tanti passaggi indietro arrivano i filtranti, le ripartenze scattano prima e sono più efficaci, ecc.
Abbiamo ancora una montagna di lavoro da fare, ma la strada intrapresa è quella giusta. Empoli e Bologna sono due chances per dimostrare che non è stata solo fortuna, ma in ogni caso ho visto più calcio ieri che in un anno e mezzo con l'impostore.
Alla Juve ed ai suoi tifosi questa sconfitta servirà molto, magari capiranno che l'obiettivo stagionale è vincere il sesto consecutivo e non trionfare in Europa. Provarci o sperarci si, ma da qui all'essere favoriti o tra le favorite in Europa, il passo è enorme.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mi auto quoto:

esser ha scritto:
Su questo aspetterei a dare in giudizio definitivo perche solitamente l'Inter delle ultime stagioni ha avuto sempre parecchie difficolta contro le piccole e quindi meglio riparlarne tra 5-6 gare per capire se quella di stasera non è stata appunto solo un fuoco di paglia...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma l'inter per come se la passa di questi tempi avrebbe fatto la partita della vita a prescindere dal risultato di el con la juve. come cercano di fare da anni peraltro.

onestamente mica l'ho vista questa mano particolare di de boer

per me resurrezione non è stata , ancora mi convince molto poco come concetto di squadra. certo vincere in rimonta con una juve (ok un po' appannata), come non succedeva da anni, è un segnale comunque importante.

e poi joao mario non vale 45 milioni, ma è forse quello che mancava ai nerazzurri. banega è bravo ma si sapeva. per me i nerazzurri possono crescere tanto ma i problemi non sono per niente finiti

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Vedere Dybala fare la mezzala a 40 metri dall'area di rigore ogni volta è una fitta al cuore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
E Dybala non ha forza di Tevez o meglio ancora di Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 13:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Drolletil, la mano di De Boer non si vedrà bene fino all'anno prossimo, ma la differenza col recente passato la noterebbe anche Bocelli.
Non tanto per la vittoria, che con una botta di sedere può arrivare sempre, ma per l'atteggiamento.
Ovvio che non saremo sempre così, anche perché sennò lotteremmo per lo scudetto invece di sognare il terzo patetico posto.
Ma il percorso è quello giusto, sia come giocatori sia come guida tecnica.
Certamente anche io, se fossi juventino, tenderei a sperare che non sia così. Ma guarderei anche in faccia la realtà, il giorno dell'esonero di Mancini rischia di diventare una data da maledire per i tanti anti-interisti italiani.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2016, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
Vedere Dybala fare la mezzala a 40 metri dall'area di rigore ogni volta è una fitta al cuore.

Dybala è costretto dal modulo ad arretrare in quel modo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]