Oggi è lun 19 mag 2025, 14:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:22 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
Tutti nominano Banega (giustamente), ma da osservatore esterno colui che mi ha colpito di più è stato Joao Mario: qualità e calma olimpica nel gestire ogni situazione, proprio ciò che mancava lì in mezzo all'Inter a mio avviso.
Centrocampo della Juve invece depotenziato enormemente rispetto a solo due stagioni fa, così come l'attacco senza Higuain: quel Vidal e quel Tevez non li avete più, neanche da lontano proprio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
No, la juve la squadra ce l'ha eccome e per me è anche piu forte degli anni passati ma si sa che allegher inizia sempre piano la stagione quindi ci puo stare qualche passo falso le prime partite, vedi l'anno scorso come era cominciato e come poi la squadra ha recuperato lo svantaggio arrivando a stravincere il campionato come al solito...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Beyond ha scritto:
Icardi non ha mai fatto una partita migliore di questa con la maglia dell'Inter.

La mia tattica di lasciare Perisic in tribuna al fantacalcio :asd

Doni irrompi qua!!!!!!!!

L'ho lasciato in panca pure io :asd Ma stavolta mi hanno segnato tutti quindi è andata bene :asd
La prossima volta fai più punti schierando la panchina eh :grin

mÆvericĸ ha scritto:
Da quanto l'inter non batteva la juve?

L'ultimo successo del Milan è arrivato con un sinistro di Gattuso, ben 5 anni fa...mi viene da vomitare solo a pensare che è passato tutto questo tempo :asd

L'ultima vittoria fu un 1-0 con gol di Robinho su rigore inesistente.

Come prevedibile alla Juve manca qualcosa a centrocampo, hanno perso per motivi diversi Marchisio e Pogba e il solo Pjanic non è assolutamente sufficiente per sostituirli, se non comprano un centrocampista serio a gennaio mi sa che la Champions continueranno a vederla in fotografia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:35 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
esser ha scritto:
Il problema è che Icardi non è una punta che possa giocare sempre a questi ritmi elevatissimi e d'altronde non sarebbe neanche giusto che l'intero peso dell'attacco dell'Inter ricadesse solo ed esclusivamente sulle sue spalle date che c'è una intera squadra alle sue spalle su cui poter contare.

Tra l'altro c'è anche una pecca fondamentale e cioè che se maurito dovesse infortunarsi o avere un normale calo di condizione, nella rosa attuale non c'è nessuno un grado di prenderne il posto dato che lui è l'unica prima punta centrale mentre gli altri sono tutti esterni e che non hanno le sue caratteristiche tecnico tattiche...

E' vero che non può fare tutto da solo, ma questi più o meno sono a mio parere i livelli che deve attingere con regolarità se lo si vuole veramente iniziare a considerare uno serio del ruolo (ovvero punta centrale e/o centravanti boa).

esser ha scritto:
No, la juve la squadra ce l'ha eccome e per me è anche piu forte degli anni passati ma si sa che allegher inizia sempre piano la stagione quindi ci puo stare qualche passo falso le prime partite, vedi l'anno scorso come era cominciato e come poi la squadra ha recuperato lo svantaggio arrivando a stravincere il campionato come al solito...

Che la Juve rimanga la squadra più forte è fuor di dubbio, ma un tempo per me lo era di più: in Italia, particolarmente, le partite si vincono a centrocampo e lì la Juve era dominante, oggi non lo è più (specialmente con Marchisio rotto).
Intendiamoci, il reparto è sempre buono, ma le soluzioni che rendono forte la Juve di adesso risiedono ora nella varietà delle sue soluzioni offensive: sebbene non abbiano più un tuttocampista come quel Tevez (fuoriclasse vero, non farlocco), l'attacco ha grandissimo potenziale, eppure Allegri sembra stia facendo di tutto per non utilizzarlo a dovere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Vittoria inaspettata ma meritatissima contro una Juve abbastanza irriconoscibile,l ultima vittoria coi bianconeri era il 3a1 allo stadium con strama, finalmente una piccola gioia (calcistica) ai danni della mia dolce metà :asd bravi tutti oggi, non ne trovo uno insufficiente..

Ultima modifica di Kataklinsmann83 il dom 18 set 2016, 21:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:46 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Anche se viene facile adesso, è davvero difficile non criticare Allegri dopo Siviglia e Milano. Ho sempre apprezzato in una certa misura il suo pragmatismo, ma questo a volte diventa davvero controproducente. La juve ha un potenziale offensivo enorme, è ridicolo far giocare questa squadra col freno a mano tirato e farla difendere in 5 in sostanza, quando ha in organico Pjaca, Higuain, Alves, Sandro, Cuadrado, Dybala. Credo sia ora di finirla con questa storia della coperta di Linus della difesa a 3 e della BBC; e poi questo tarpare le ali ai giovani, questo aver timore di far giocare di più gente come Pjaca, Sandro e Rugani (che a Empoli giocava a 4 peraltro). Mah.

Grande Inter, a parte i terzini; grandissimo Banega, Icardi irriconoscibile, Joao Mario uomo d'ordine.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
27DONI72 ha scritto:
Beyond ha scritto:
Icardi non ha mai fatto una partita migliore di questa con la maglia dell'Inter.

Doni irrompi qua!!!!!!!!

L'ho lasciato in panca pure io :asd Ma stavolta mi hanno segnato tutti quindi è andata bene :asd
La prossima volta fai più punti schierando la panchina eh :grin

mÆvericĸ ha scritto:
Da quanto l'inter non batteva la juve?

L'ultimo successo del Milan è arrivato con un sinistro di Gattuso, ben 5 anni fa...mi viene da vomitare solo a pensare che è passato tutto questo tempo :asd

L'ultima vittoria fu un 1-0 con gol di Robinho su rigore inesistente.

Come prevedibile alla Juve manca qualcosa a centrocampo, hanno perso per motivi diversi Marchisio e Pogba e il solo Pjanic non è assolutamente sufficiente per sostituirli, se non comprano un centrocampista serio a gennaio mi sa che la Champions continueranno a vederla in fotografia.

Dopo due giornate sono ultimo, ma ULTIMO staccato e non di poco :asd

Te come sei messo? ma fai il fantacalcio sul forum?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:52 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Beyond ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Beyond ha scritto:

Doni irrompi qua!!!!!!!!

La prossima volta fai più punti schierando la panchina eh :grin [/quote

Dopo due giornate sono ultimo, ma ULTIMO staccato e non poco :asd

Te come sei messo? ma fai il fantacalcio sul forum?]

No, non mi piace farlo online, lo faccio col solito gruppo di amici.
La posizione dopo così poche giornate è un dettaglio, sii fiducioso.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Keen ha scritto:
Intendiamoci, il reparto è sempre buono, ma le soluzioni che rendono forte la Juve di adesso risiedono ora nella varietà delle sue soluzioni offensive: sebbene non abbiano più un tuttocampista come quel Tevez (fuoriclasse vero, non farlocco), l'attacco ha grandissimo potenziale, eppure Allegri sembra stia facendo di tutto per non utilizzarlo a dovere.

Appunto, il reparto è molto migliorato rispetto alle passate stagioni e comunque l'assenza di marchisio è solo temporanea quindi pure il centrocampo tra non molto tornera ad essere all'altezza. Ora è allegri che deve metterci del suo sfruttando meglio la rosa a sua disposizione cambiando modulo se al momento non puo contare su quelli ideali per il 3-5-2. Ad esempio puo inserire quadrado e passare alla difesa a 4, puo schierare contemporaneamente dybala-higuain-pjaca per un attacco a 3, insomma avrebbe tante variabili per sopperire alle eventuali assenze di centrocampo, dipende solo ed esclusivamente dall'allenatore. E quindi a meno di infortuni o di assenze giustificate, Higuain deve giocare SEMPRE...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 18 set 2016, 21:54 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 9 set 2016,
Alle ore: 8:38
27DONI72 ha scritto:
Beyond ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Beyond ha scritto:

Doni irrompi qua!!!!!!!!

La prossima volta fai più punti schierando la panchina eh :grin [/quote

Dopo due giornate sono ultimo, ma ULTIMO staccato e non poco :asd

Te come sei messo? ma fai il fantacalcio sul forum?]

No, non mi piace farlo online, lo faccio col solito gruppo di amici.
La posizione dopo così poche giornate è un dettaglio, sii fiducioso.

Sono fiducioso perchè le scelte che ho fatto all'asta sono buone, ora manca solo azzeccare la formazione.

L'avessi messa bene solo una delle due volte, a questo punto sai dove sarei :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]